mercoledì 26 settembre 2012

Termina questa settimana l'anno fiscale Stati Uniti d'America Corporation , il tempo per terminare l'orrore

 

Traduzione automatica

Gli Stati Uniti d'America Corporation (in contrasto con la Repubblica degli Stati Uniti), con sede in Vaticano-come città indipendente di Washington DC, ha il suo fine anno fiscale il 30 settembre. Questa società criminale è stato costantemente in guerra negli ultimi 60 anni, se non il passato diverse centinaia anni. Ha bisogno di essere in bancarotta una volta per tutte e molti di noi stanno cercando di fare proprio questo. Le 13 famiglie consanguinee che possiedono questa società hanno cercato disperatamente di evitare il fallimento avviando guerra mondiale 3.
Tuttavia, anche se conservano una groppa di lavaggio del cervello schiavi in ​​Europa e Nord America, hanno perso la loro capacità di ingannare i governi del mondo, forze armate e delle agenzie di intelligence.
Ben presto anche gli schiavi di morte cerebrale TV si risveglierà.
I recenti problemi tra Cina e Giappone ci hanno fornito uno sguardo unico al mondo come giochi di potere d'elite lavoro al più alto livello. Nuovo leader della Cina, Xi Xinping, scomparve dalla vista pubblica per un paio di settimane dopo aver fatto un discorso in una scuola superiore partito comunista. Durante quel discorso
 http://benjaminfulford.net/


 

Nessun commento:

Posta un commento