mercoledì 26 settembre 2012

Matthew Ward 


Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Quello che vediamo dalla nostra posizione potrebbe essere paragonato ad un uragano mondiale con milioni di occhi, le aree tranquille all’interno della massiccia tempesta: la violenza in eruzione in Nord Africa e in Medio Oriente, atti casuali di violenza altrove, le economie nazionali deboli o in fallimento, i governi instabili , regimi tirannici ancora al potere, un numero crescente di profughi.

Ma è triste che queste condizioni stiano ancora affliggendo la nostra amata famiglia della Terra, nessuno è inaspettato in questa fase avanzata di ascensione della Terra fuori dalla terza densità. Il suo percorso per gli ultimi 70 circa anni è stato via via verso sompre più elevati livelli vibratori e lei ha raggiunto il livello degli estremi positivi e negativi della dualità. A questo punto nel piano originario dell’Eta dell’Oro, solo ciuffi di negatività, dovrebbero vedersi ancora sul pianeta.


Più e più volte il progetto ha dovuto essere rivisto in linea con le condizioni prevalenti sulla Terra. Ne abbiamo parlato nei precedenti messaggi, anzi, Hatonn ha parlato nell’ultimo messaggio dei 10 anni di ritardo nell’iniziare misure radicali per liberare il mondo dalla violenza, l’avidità, la corruzione, l’inganno, la divisione, la malattia e la paura, ognuno dei quali produce una quantità immensa di negatività.

Il ritardo di un decennio è stato perché era molto tempo fa, quando le anime che hanno accettato di interpretare ruoli oscuri che avrebbero fornito alle masse l’opportunità di completare il karma della terza densità avrebbero dovuto terminare quella parte del loro accordo. Il resto del tempo quelle anime allora avrebbero collaborato con le forze della luce per preparare la Terra e la sua umanità per l’Età dell’Oro. Non ci sarebbe stata violenza, tumulti, povertà o addirittura il tempo tempestoso di oggi, se quelle anime avessero onorato il loro impegno a porre fine alla loro attività oscura e unire i lightwokers. Ma non l’hanno fatto. Invece, hanno continuato seminando devastazione del pianeta e creando sempre più negatività.

Il processo del passaggio dai vecchi sistemi ai nuovi si sarebbe verificato con facilità un decennio fa, quando le vibrazioni più basse avrebbe avuto effetti molto meno pronunciati su persone e circostanze. Oggi le vibrazioni più elevate vibrazioni  stanno notevolmente intensificando tutto ciò che si basa sulla negatività, mentre l’energia sta raggiungendo il suo apice. Non può essere altrimenti, quell’l'energia deve svolgersi in modo rapido perché non può venire a una brusca frenata e non può entrare in quarta densità con il pianeta.

Un altro effetto del ritardo è che la terza densità ha continuato ad andare in giro. Molte anime incarnate che nel corso degli ultimi 10 anni sono venuto per la possibilità di completare le lezioni karmiche della terza densità, un opportunità senza precedenti in questa unica vita. Hanno scelto una vita molto dura che permettesse di conseguire esperienza equilibrate vivendo in modo da poter accompagnare fisicamente la Terra verso l’Età dell’Oro o di transizione al Nirvana con lo status di evoluzione alla quarta densità.

Se queste due situazioni in corso possono essere chiamate “la brutta notizia”, ​​la buona notizia è che niente di tutto questo ha rallentato il passo della Terra di una virgola o deviato il suo costante percorso. Essa è proprio sulla strada giusta per uscire dalla terza densità poco prima o poco dopo la fine di quest’anno e si lascerà alle spalle la negatività.

Questo talento stupefacente è dovuto in gran parte ai milioni di “occhi calma nella tempesta globale”, le anime la cui luce splende brillantemente, nonostante le turbolenze che li circonda. Tutti gli esseri di luce nell’universo vi onorano perché sanno che siete operatori di luce e amano le milioni di persone che ancora non sono a conoscenza che la loro vita pia ha aiutato la Terra ad ascendere. La vostra fermezza collettiva nella dedizione alla luce, alla pazienza, al coraggio e alla perseveranza non ha eguali in questo universo!

E’ naturale chiedersi come il disordine in cui si trova vostro mondo possa essere pulito nel poco tempo restante prima dell’inizio della Golden Age. Non può essere. Non era previsto che tutte le glorie di quell’epoca meravigliosa venissero a salutarvi alla porta ma, a causa dei 10 anni di ritardo, neppure le prime fasi di grandi cambiamenti nella vostra vita saranno come erano originariamente previste dai  maestri progettatori.

Pertanto, il “rastrellamento”, per così dire, si otterrà da un inizio in ritardo. Tuttavia, con il rilascio delle vostre tecnologie dal controllo degli Illuminati e, con l’assistenza di altre civiltà e delle loro tecnologie, gli sforzi potranno iniziare su molti fronti contemporaneamente.

La priorità principale è quela di fornire elementi essenziali di sopravvivenza ai popoli in zone di guerra e nei campi profughi, alle popolazioni indigene e alle tribù nomadi in difficoltà.

I combattimenti cesseranno, ma molto resta da fare per le conseguenze. La costruzione o ricostruzione di infrastrutture dei paesi, i centri commerciali e le case saranno intraprese rapidamente, non solo gli abitanti attuali, ma anche i rifugiati potranno tornare ai villaggi o città dove ci sono abitazioni, ospedali, scuole e le forniture di acqua pulita e cibo in abbondanza.

La liberazione dalla corruzione dell’economia globale si verificherà in concomitanza con quella dei governi in modo che le aree di influenza fondamentale nella vostra vita potranno entrare in funzione con l’onestà e la correttezza che contraddistingue i leader morali e spirituali.

Le vostre acque, il suolo e l’aria saranno purificati e i rifiuti tossici, inclusi i materiali radioattivi, saranno dematerializzati. Le aree insalubri saranno pulite.

Altre riforme che verranno istituite rapidamente includono la fine di pratiche culturali e costumi ingiusti, dannosi o letali e l’abrogazione di tutte le leggi e regolamenti ingiusti. I milioni di persone che si trovano ora in carcere con false accuse, per infrazioni minori o come risultato del far semplicemente parte “dell’altra fazione” in guerra saranno rilasciate, sì, sarà facile identificare tutti coloro che sono innocenti!

Questi sono tra i primi cambiamenti, perché la situazione attuale è intollerabile per le popolazioni colpite. La situazione di molti milioni di animali in via di estinzione e degli animali che fanno parte della vostra dieta, è un’altra situazione che verrà affrontato sul serio.

Saranno costruite strutture iniziali, in particolare alloggi per tutti coloro che sono senza casa nel proprio paese o sono stati sradicati da violenza e saranno costruiti edifici per le cure mediche e l’istruzione, il più rapidamente possibile.

Fonti di energia rinnovabile gratuite sostituiranno la vostra attuale dipendenza dal petrolio e dal gas naturale. Altre misure da attuare presto assisteranno inoltre la Terra nei suoi sforzi per ripristinare le zone reduci da gravi danni ambientali in modo che le colture possano essere coltivate in abbondanza, le foreste possano fare ritorno e i fiumi possano scorrere come natura vuole.

Secondo il piano originale dell’Età dell’Oro, tutti questi grandi miglioramenti nel vostro mondo avrebbero dovuto già essere successi. La rete globale di corruzione che, così a lungo, ha permesso agli oscuri di controllare i popoli sarebbe finita e le verità, a lungo nascoste sarebbero venute fuori a tappe, per dare il tempo alla popolazione di accettare più facilmente la realtà.

Vi state avvicinando al continuum, dove non ci sono altri dieci dei vostri anni lineari perché tutto questo avvenga in “aggiustamento” e rimedi devono essere trovati con tutta la velocità ed efficienza possibile. Quindi un po’ di confusione sarà inevitabile a causa della fretta di ottenere i cambiamenti più importanti, ma sarà relativamente breve. Le menti oscure e i cuori che cercano di creare il caos per evitare tali cambiamenti non saranno più sul pianeta e le persone che ci saranno,  saranno in amore e liete di collaborare!

Mia madre ha ricevuto numerose richieste di informazioni, in parte dovute ai commenti di Hatonn di circa la tempistica per introdurre la nostra famiglia universale e sulla natura fondamentale delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti e in parte da questioni connesse all’agitazione nella mente di molti. Siamo lieti di rispondere a domande di questo genere.

I nostri familiari universali, non possono, né vogliono, “solo arrivare e iniziare a impostare le cose nel modo giusto.” La tempistica degli sbarchi e della presentazione dei fratelli e sorelle che sono già è una decisione che spetta consiglio universale, che agisce nei limiti della guida di Dio. Solo da quel pinnacolo di consapevolezza la tempistica più vantaggiosa può essere determinata per il benessere di tutti i soggetti coinvolti.

Lo scopo di ciò che comunemente viene definito come “divulgazione” non ha niente a che fare con il sistema politico di ogni nazione. Lo scopo è quello di dimostrare quello che è stato ignorato o negato da  molti governi che civiltà avanzate sono in questo universo e alcuni individui di loro sono in mezzo a voi.

Sì, è probabile che ci sarà una notevole confusione quando le astronavi atterreranno, ma ogni sforzo verrà fatto in precedenza da alcuni dei vostri capi e dagli extraterrestri che vivono in mezzo a voi per evitare l’isteria di massa. Potete aiutare a preparare la famiglia e gli amici dicendo loro che la moltitudine di avvistamenti spaziali nel corso degli anni indicano che queste persone provenienti da altre civiltà sono tranquille, se non lo fossero, ci avrebbero invaso molto tempo fa.

Per una legge del Creatore che governa la vita in questo universo, agli esseri illuminati non è permesso interferire con le decisioni del libero arbitrio di ogni persona. Questo include anche i nostri familiari personali che vivono sulla Terra che tendono a decisioni che li porteranno verso pesanti difficoltà che non avevano scelto nei loro contratti d’anima.

L’unica eccezione a questa legge di onorare il libero arbitrio è l’iniziativa del Creatore per evitare una guerra nucleare. Conformemente alla decisione del libero arbitrio della Terra effettuato immediatamente dopo “9/11, nessun altro sforzo terroristico di grande importanza potrà avere successo. In entrambi i casi, è responsabilità di Dio evitare che tutti questi tentativi abbiano successo. Ha autorizzato civiltà con tecnologie di prevenzione di far rispettare tali mandati, e lo hanno fatto con successo in più di una dozzina di volte.

Ciò che tutti gli esseri di luce sono autorizzati a fare e lo fanno con gioia! E’ irradiare  flussi di amore a tutte le anime sulla Terra per aiutarli ad aumentare la loro consapevolezza e ottenere chiarezza spirituale. Il raggiungimento di una maggiore altezza di consapevolezza spirituale e cosciente è ciò che tutti gli esseri desiderano a livello spirituale in tutto questo  universo.

Coloro che ricevono la luce iniziano ad aprire le loro menti e i  loro cuori e ciò li porta a decisioni più sagge e azioni più generose. Ma ogni individuo ha il libero arbitrio di farlo o no non è di competenza di un essere di luce l’esercitare un’influenza diversa dall’ emettere raggi di luce di puro amore di essenza del Creatore.

Non è possibile misurare la quantità di luce che altre civiltà stanno inviando sulla Terra, quindi non c’è alcuna base per pensare che se dovessero aumentarne l’importo, tutte le tenebre sarebbero eliminate. Quel pensiero omette il libero arbitrio che ognuno ha, tranne nelle due situazioni di cui sopra.

Gaia, l’anima della Terra, vuole che tutte le sue forme di vita sul suo corpo planetario fioriscano in abbondanza e vivano in pace, amore e in armonia con la natura. Ponendo le basi per l’ingresso della Terra verso l’Età dell’Oro e la manifestazione della visione di Gaia trascende tutti gli aspetti della terza densità,  siano essi basati sul separatismo politico, ideologico, culturale, sociale, economico o religioso.

Se volete che i vostri figli e nipoti ereditino un mondo privo di tutte le tenebre, dovreste condividere la visione di Gaia. Se desiderate che i leader a tutti i livelli di governo dal livello comunitario al livello nazionale e internazionale cooperino per il miglioramento di tutti i popoli, condividete la sua visione. Se volete vedere il vostro pianeta terra restaurato nel paradiso che era una volta, condividete la sua visione. Se desiderate che l’amore, l’onestà, la bontà, la generosità e la correttezza prevalgano in tutta l’umanità della Terra, condividete la sua visione. Se volete che tutti rispettino le anime degli animali e vivere in armonia con tutta la Natura, condividete la sua visione.

Ora, dobbiamo brevemente affrontare altre richieste.

Infatti gli Illuminati hanno avuto una parte nell’eruzione di violenza nei paesi del Nord Africa. La loro base di potere in tutto il mondo è crollata, ma i loro agenti “black ops” stanno ancora tentando di fomentare disordini ovunque sia possibile. Con l’impeto della pubblicità provocata da un film irrazionale gli agenti sono facilmente riusciti a creare una tempesta di indignazione tra molti musulmani, mentre molti altri di quella fede stanno dimostrando il loro rammarico per le reazioni violente. Questo è un esempio di come le vibrazioni prevalentemente alte stanno intensificando i caratteri e i comportamenti, dove c’è il bene ci sarà il meglio e dove c’è il “male” si sarà il peggio.

La recente scoperta di una parte di un antico documento che cita la moglie di Gesù ‘non è “per caso”, nulla accade per caso! E’ “venuto alla luce”, come il primo passo che può ispirare i cristiani a essere ricettivi alla verità della vita lunga di Gesù’ con la sua amata Maria Maddalena e dei loro figli.

Anche se ogni caso dipenderà da come è la persona, in generale, le malattie croniche non saranno guarite immediatamente dopo che le persone affette entreranno nella quarta densità, ma piuttosto tali condizioni faciliteranno il loro apparire in buona salute. Anche il processo di invecchiamento sarà graduale, e la ricrescita di organi, arti e denti incrementerà con il tempo.

Le attuali procedure mediche e le terapie non cambieranno bruscamente alla fine di quest’anno, ma le terapie benefiche e le sostanze vietate saranno apertamente disponibili. Sì, questo include la marijuana e la gente sceglierà di usarla con giudizio. (…)

La disparità ingiustificabile tra gli abbienti ed i non abbienti finirà, ma non con il prendere i soldi dalle persone che li hanno guadagnati e il consegnarli ai poveri. Non conosciamo i dettagli del processo di redistribuzione, ma possiamo assicurarvi che sarà giusto e non negherà a nessuno la ricchezza che ha onestamente guadagnato. L’intento è quello di recuperare le fortune che sono state sottratte spietatamente e accumulate illegalmente e di utilizzare tali fondi per elevare la vita dei popoli poveri di tutto il mondo. Questa redistribuzione è separata sia dal nuovo sistema monetario basato su metalli preziosi e la riallocazione delle risorse naturali del mondo che gli Illuminati hanno controllato.

Non sappiamo quanto tempo ci metterà il pianeta per transitare nella  quarta ed entrare nella quinta densità, dipenderà dalla coscienza collettiva dei residenti nella Terra. Vi preghiamo di ricordare che, per un pianeta l’uscita dalla terza densità e l’entrata in quarta in meno di 80 anni è un fatto unico in questo universo! Alcune civiltà spendono migliaia di anni nel compiere questo passaggio, ma  a nessun altro è stato dato il vasto aiuto e assistenza intensa e costante che ha ricevuto la terra.

Non sarebbe realistico pensare che viaggiare attraverso la quarta densità e l’arrivo nella quinta accadrà in un batter d’occhio, universalmente parlando. Una volta che il pianeta sarà saldamente in quarta densità e tutte le profonde riforme saranno completate in tutto il mondo, gli esseri altamente evoluti che sono venuti ad aiutare in questi risultati vorranno tornare alle loro terre d’origine. Per tutto il resto del viaggio della Terra verso la sua destinazione nella quinta densità, lei sarà da sola e il suo ritmo di ascensione sarà in conformità con la coscienza collettiva dei suoi popoli, il che non comprende quegli esseri avanzati.

Che la nostra amata famiglia della Terra possa vivere con amore incondizionato è una gioia senza pari per noi.  Anche voi, presto sperimenterete questa gioia e questo è il nostro augurio per ognuno di voi.

Amore e Luce

Suzanne Ward

 www.matthewbooks.com / link yahoo newsletter

Versione italiana: Lo specchio del pensiero


 

Nessun commento:

Posta un commento