mercoledì 26 settembre 2012

Aggiornamento di Sheldan Nidle
per la Federazione Galattica 
25 settembre 2012

TRADUZIONE AUTOMATICA



Dratzo! Torniamo con più di discutere con voi. Allo stato attuale, i programmi in corso di ascensione del corpo sono stati temporaneamente sospesi per decreto divino, mentre una serie di punti di collasso tempo entrerà in vigore nel periodo fino alla fine del vostro anno gregoriano. Questi tempi di collasso punti rappresentano la congiuntura in cui sono integrate le timeline alternative nella vostra realtà attuale ascendente, perché questa è l'unica realtà, che è quello di andare avanti nel 2013.


 Questo processo di collasso può causare fluttuazioni nel campo della Terra, causando squilibri ai vostri corpi fisici. Inoltre, questo processo riduce gli scenari alternativi che la cabala ha a sua disposizione per cercare di aggirare il piano divino. Questi crolli sono in corso di attuazione da parte dei Signori del Tempo galattiche, al fine di preparare il regno di entrare con grazia questa realtà nuovo singolo. Questi crolli in grado di creare vari effetti collaterali fisici a molti di voi, che comprendono mal di testa, dolori del collo e della colonna vertebrale, e dolori assortiti nei muscoli delle gambe e delle braccia. Questi disagi sono solo temporanei, ma il cielo ci vuole rallentare il nostro lavoro sul vostro corpo per compensare l'ulteriore stress fisico su di voi in questo periodo-periodo di crollo.

Nuove strutture operative sociali per questa realtà stanno iniziando a manifestarsi, ma non sono ancora evidenti per i non informati. Il più sensibile tra voi sono la sensazione che 'qualcosa è nell'aria,' e questo qualcosa è la creazione di nuove griglie nelle vostre varie dimensioni temporali locali che sarà precipitato il tuo tempo promessa nuova realtà. Il nostro compito è quello di salvaguardare queste nuove strutture e di assistenza per la loro manifestazione formale per le griglie realtà locali.

 Questa operazione è stata data la massima priorità. Abbiamo guardato la cabala cercare di respingere tali cambiamenti mediante l'uso di speciali, armi esoterica data a loro decenni fa. Abbiamo smantellato questi dispositivi, e per mezzo delle nostre contromisure abbiamo reso impotente vari controllo mentale e psichica loro malizia delle attrezzature per fabbricare. Gli oscuri sono ora in uno stato ancora più elevato di panico, come si può vedere che le misure speciali per contenere ulteriormente sono in preparazione. Questo inizierà a breve. Il nostro obiettivo primario è quello di garantire ancora che questa realtà possiede le sue nuove griglie prima di dicembre alla fine di questo anno gregoriano, in quanto consentirà alle corrispondenti strutture operative sociali di stendere senza problemi.

Questa data alla fine di dicembre segna il momento in cui il tuo mondo passa attraverso un punto speciale nei suoi viaggi in questa galassia. Il sole, come tutte le stelle in questa galassia, ruota attorno al centro galattico e transiti vari punti lungo la strada. Questi punti possono essere calcolati con una formula che è stato dato agli antichi Olmechi oltre seimila anni fa da visitatori provenienti dalle Pleiadi. Questi scienziati Pleiadean lasciato in eredità i Cronometristi Olmec un mezzo per iniziare un conteggio che conduce ad un cambiamento grande in questa realtà. 

Queste discipline sacre furono passati su Cronometristi altri e divenne una parte più sacra dei rituali quotidiani dei Maya. In loro onore, abbiamo usato questo conteggio per esprimere la data di ciascuno dei nostri messaggi. Il momento scelto per l'inizio di questo spostamento è da attribuire a breve. Gli scienziati Andromedani e Pleiadean, che sono il prodigio di coloro che hanno portato questa conoscenza sulla Terra, sento molto onorato che questa data sacro è presto per essere rivelato a voi.

L'anno gregoriano è quello di porre fine subito dopo il fenomeno cronologico e spirituale accade. Molto poco dopo, abbiamo in programma una serie di eventi che porteranno in un tutto nuova realtà fisica per voi, in cui abbiamo intenzione di realizzare una completa informativa, nonché procedere rapidamente con i cambiamenti nel modo in cui il mondo funziona. La cabala sa che il suo dominio sul vostro mondo si sta esaurendo e, infatti, il crollo delle vecchie griglie vostra realtà è in pieno svolgimento.

 Le griglie di ricambio sono a posto e in attesa di manifestazione del Cielo di loro. Nel frattempo, la nostra flotta si prepara allo stesso modo le griglie di tutti gli altri pianeti del vostro sistema solare per questo cambiamento grande. Questa volta è estremamente vicino. Ci aspettiamo che il buio per proseguire le sue sciarade finché non viene finalmente spinto dal potere. Anche questo, è vicino, e il nostro personale di collegamento stanno lavorando con i nostri alleati per consolidare le date per questo. Parleremo maggiori informazioni su questo nei messaggi futuri.

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi con più informazioni su ciò che sta accadendo. Allo stato attuale, la vostra realtà continua a cadere. I punti della griglia che sostengono l'integrità strutturale della vostra realtà, insieme, hanno iniziato a sviluppare una nuova griglia, e ci viene detto che si tratta di nascere a livello mondiale in qualsiasi momento. In questo modo gli oscuri di vedere che le loro tecnologie segrete non possono più contenere la marea del cambiamento. Lo Spirito Santo ha toccato ogni parte di questo globo sacro, innescando una serie di eventi che ci facilitano in una nuova realtà. 

Il tempo, come lo sperimentare, è in continua trasformazione, producendo effetti meravigliosi sul sole e tutti i suoi mondi figlia, e Gaia non fa eccezione. Avete notato che tutti i modelli climatici dispari causati da correnti a getto sfollati, con enormi quantità di precipitazioni e inondazioni, e il vento insolito e fenomeni meteorologici in tutto il mondo. Questi tutti annunciano un nuovo tempo per il tuo regno - un momento in cui il buio è finalmente eclissato dalla Luce!

Tutti i nostri collaboratori stanno lavorando per il momento divino messo avanti dai decreti del Cielo. Guardiamo la cabala oscura cercando disperatamente di cogliere l'attimo con la creazione di uno stato di caos globale volto ad arginare in qualche modo marea divina del Cielo. Noi comprendiamo la profondità della disperazione che ha preso piede nella mentalità dei cabalisti ", come li vediamo in giro come topi correvano su una nave che affonda, alla ricerca di modi di nascosto su una scialuppa di salvataggio di qualsiasi tipo, ma invano. E 'il momento per loro di affrontare la musica e abbandonarsi al pifferaio del destino divino. È giunto il momento per ognuno di loro a 'lasciare andare tutto,' e accettare di essere parte di un cambiamento enorme nella coscienza che è il lavaggio con abbandono in ogni angolo di questo mondo prezioso.

Guardiamo nella gioia come i vari elementi di questa complessa operazione fanno la loro comparsa e sistemazione in posizione come se guidato da una mano invisibile. Questa configurazione è quella che il Cielo ha speso molti millenni portando a voi. Il buio non ha il sospetto che un compito così grande era in serbo. Ogni dieci anni si è passati avanti il processo, utilizzando le nostre intenzioni e le nostre rituali sacri. 

Cielo, a sua volta, riconosce le nostre azioni per la doccia sempre crescenti benedizioni su questo lavoro, intensificando la gloria che è il nostro mondo veramente divino. Vi chiediamo di riconoscere il cielo con le vostre benedizioni speciali ogni volta che il meditare, pregare, o presente rituale sacro alla gloria della Luce della Creazione eterna. Ci rallegriamo in ciò che sta accadendo intorno a questo mondo, e ringraziamo la misericordia e la grazia divina del Cielo e il Creatore!

Oggi abbiamo continuato i nostri messaggi per voi. Vi ringraziamo per il vostro sostegno e per le vostre preghiere e meditazioni meravigliosi che ci stanno in movimento in avanti rapidamente ad una nuova realtà. Il momento divina che tutti abbiamo aspettato è su di noi! A breve testimoni di eventi che devono cambiare il tuo mondo in modo positivo e per sempre! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

Attivazione Organizzazione Planetary
http://www.paoweb.com/index.html
Pubblicato da John MacHaffie

 

Nessun commento:

Posta un commento