sabato 27 luglio 2013

Monique Mathieu: Nuove energie

24/07/2013 

energy


Gli esseri che si trovano in questo stato vibratorio si riaggiustano e si riadattano di continuo, e non esistono frequenze vibratorie effettive, perché tutto si muove continuamente in senso ascendente.
Come possiamo fare per parlarvi di alcune cose che possono accadere sul vostro mondo senza alimentare l’energia di certe forze? Vi diremo semplicemente questo:

Voi state vivendo in un periodo in cui ogni cosa è possibile. Avete il sostegno di tutti i Grandi Esseri che si occupano della Terra per aiutarvi ad integrare le enormi energie che cominciate a ricevere. Voi non li vedete, non ne siete coscienti, ma ci sono degli straordinari Esseri di Amore e di Luce che si occupano della Terra e che cercano di limitare certi avvenimenti, in modo da consentire il risveglio di una grandissima parte dell’umanità. Perciò questi Esseri cercano di attenuare le enormi energie che state ricevendo.

Come conseguenza potranno esserci nel mondo grandi manifestazioni, grandi rivolte. Non stiamo dicendo che si verificheranno in luglio, ma solo che le energie iniziano ad inondare questo mondo a partire da questo mese di luglio.

Tuttavia ogni cosa può procedere molto in fretta in entrambe le direzioni. Se si verificano una presa di coscienza e un grande risveglio, il lavoro dei Grandi Esseri avrà un grande impatto e attenuerà le conseguenze di queste nuove energie. (Non stiamo parlando di energie inferiori o superiori, perché l’energia in sé non è né positiva né negativa, bensì neutra. Perché possiate capire meglio, stiamo parlando di un’energia di vita che permette di sublimare la vita.)
Gli esseri umani che non sono in sintonia con queste nuove energie avranno delle difficoltà ad integrarle e a viverle realmente.

Aspettatevi delle manifestazioni di massa, delle rivolte, perché l’essere umano, la cui coscienza comincia a risvegliarsi, non accetta proprio più di essere manipolato, non accetta più il dominio che da migliaia di anni certi esseri hanno sugli uomini. Il regno della dominazione giunge al termine, e le energie che stanno inondando il vostro mondo fanno parte di questo risveglio e di ciò che contribuirà a cambiare il vostro mondo.

Ad ogni modo avete due possibilità di scelta, ma per certe persone la scelta sarà molto più drammatica: la scelta di rimanere addormentati, di rimanere sotto la supremazia di una piccola minoranza, oppure di dire: “no, non vogliamo più questo genere di mondo, vogliamo un mondo di fratellanza, di giustizia, di Amore, di bellezza e di rispetto”.

Sarebbe sufficiente anche solo qualche milione di persone per ribaltare il mondo! A quel punto l’energia, che come vi abbiamo già detto non possiede nessuna caratteristica, che non è né buona né cattiva ma che è un’energia di vita, potrà aiutare moltissimo l’essere umano in risveglio a prendere la propria vita nelle proprie mani, a cambiare completamente direzione e a rifiutare ciò che certi esseri gli impongono da migliaia di anni.

La libera scelta spetta agli umani sulla base della loro capacità di risvegliarsi oppure di rimanere addormentati e di subire. Voi non volete più subire, allora rifiutatevi di subire, ma non con la violenza! La violenza non ha mai fatto cambiare il mondo, anzi al contrario!

Immaginate che grazie alle energie che vi si offrono, grazie ai Grandi Esseri che consentono a queste energie di non essere distruttive, il vostro mondo cambi all’improvviso, perché è cambiata la coscienza degli umani. Una mattina vi risvegliate e tutto in voi è diverso; non avete più gli stessi desideri, non avete più lo stesso concetto del lavoro, della vita e dei rapporti umani. Vi dite: “adesso desidero essere felice”, e a quel punto, grazie ad un circolo virtuoso, tutti gli umani pensano la stessa cosa.
Cosa può fare il potere invisibile, seppur concreto, contro una maggioranza di uomini che lo rifiutano? Nulla!

Le prese di coscienza sono i migliori strumenti che avete a disposizione. Dipende da voi prenderli, dipende da voi utilizzarli oppure no!
Per tornare al discorso delle energie aggiungeremo solo questo: per quanto vi è possibile, nei mesi di luglio, agosto, settembre e anche più avanti, vi chiediamo di cercare di essere il più possibile positivi, di avere un rapporto diverso non solo con voi stessi ma anche con chi avete attorno.

Quando venite posti di fronte ad un’esperienza difficile, cercate di guardarla dal lato positivo e non da quello inferiore! Se vi sentite un poco tristi (sulla base della legge di risonanza siete sottoposti anche alle forme-pensiero di sofferenza, di tristezza e di ribellione dell’umanità), fate ricorso alla gioia, e vedrete le cose in maniera molto più relativa. La vera gioia (non la gioia simulata) cambia la faccia del mondo!

In principio per gli esseri umani potrà non essere facile integrare questa nuova frequenza vibratoria, integrare queste nuove energie. Se vi siete preparati, sarà sempre meno difficile.
Sentirete queste energie nel vostro corpo. Potrete sentire qualche lieve malessere, potrete avere dei capogiri, delle palpitazioni, a volte delle cefalee. Potrete avere dei disturbi del sonno, difficoltà a dormire, oppure vi sveglierete nel mezzo della notte sentendo un enorme calore nel corpo di cui non sapete la causa. 

Potrete accusare anche delle vertigini, anch’esse causate dalle nuove energie. Potrete avere meno voglia di mangiare. Perché? Perché cominciate a nutrirvi di prana. Anche questa è una realtà! Probabilmente ci saranno anche dei momenti in cui accuserete un senso di nausea. Tutto questo è caratteristico del cambiamento vibratorio e di integrazione di nuove energie.
Soprattutto non temete, è necessario che queste energie si sistemino in voi ! Poco a poco non avrete più disturbi, perché se siete in sintonia con le nuove energie non ci saranno più disagi di nessun tipo.

Se le difficoltà che sentite nel corpo persistono, se vi creano veramente grossi problemi, naturalmente potete consultare un medico. Non vi stiamo dicendo di non preoccuparvene ! Tuttavia sappiate che se questi sintomi sono episodici, se riconoscete gli effetti che vi abbiamo descritto e se questi effetti non perdurano nel tempo, allora sono la conseguenza dell’integrazione delle nuove energie.
Il vostro corpo si sta trasformando poco alla volta. Assecondate questa trasformazione, non fate resistenza! Più asseconderete questa trasformazione, meno sarà per voi penosa! »


Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu

Nessun commento:

Posta un commento