sabato 27 luglio 2013

Cobra: Situazione in Egitto – aggiornamento importante.

 
Di: Cobra
La situazione in Egitto sta raggiungendo un altro punto di non ritorno, Venerdì, 26 luglio, il momento della levata eliaca di Sirio e ‘inizio del nuovo anno per gli antichi Egizi.
Nelle ultime settimane, la Cabala ha cercato di interrompere il processo di liberazione infiltrando i loro mercenari in Egitto, cercando di innescare conflitti che avrebbero portato alla guerra civile:


Cecchini misteriosi menzionati nell’articolo sopra appartengono a una ditta privata  di mercenari chiamata Academi, in seguito  Blackwater e poi XE:


(Vai alla storia numero 7)

Blackwater / Xe / Academi è un esercito gesuita, che obbedisce al diktat della nobiltà nera:


I leader  della Nobiltà Nera (Pallavicini) controllano anche i Fratelli musulmani:


Potete leggere di più sulla vera storia dei Fratelli Musulmani qui:


Ora i militari positivi in Egitto hanno deciso di rimuoverli dall’Egitto. I militari positivi in Egitto hanno il supporto tattico del Movimento di Resistenza, i Templari positivi e la White Dragon Society. Per fare la loro mossa, membri delle forze armate Positivi hanno anche bisogno del sostegno della popolazione generale. Per questo motivo, in generale Sisi si è rivolto, venerdì scorso, alla nazione d’Egitto, chiedendo alla gente di protestare contro i terroristi (cioè Blackwater / Xe / Academi e alcune fazioni dei Fratelli Musulmani):


Quando la gente d’Egitto risponderò alla sua chiamata, i militari Positivi faranno la loro mossa e rimuoveranno le milizie appoggiate dai Gesuiti dall’Egitto.

maat3



Per armonizzare la situazione e per portare più pace nella situazione, le forze di Luce hanno chiesto che il maggior numero possibile di persone sostengano il popolo d’Egitto con la propria meditazione di Liberazione. Questo è il tempo-sensibile e ha bisogno di andare virale! Abbiamo bisogno di raggiungere masse di persone, in modo che la massa critica di persone che effettivamente si dedica a questo  sarà raggiunta. Si prega di postare sui vostri siti web e blog. Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, per cui ognuno di voi che partecipa a questa meditazione può effettivamente salvare delle vite umane in Egitto.

La meditazione si svolgerà Venerdì 26 luglio alle 05:00 ora del Cairo (16 ora italiana). Le istruzioni per la meditazione sono qui:
(in italiano qui LINK
http://2012portal.blogspot.com/2013/07/make-this-viral.html

Vi è un forte portale di apertura di luce il 29 luglio. Si può vedere la sua carta astrologica qui:

maat



I pianeti formeranno una formazione di stella a sei punte, che significa il ritorno di Maat, la dea egizia cosmica di equilibrio e di giustizia.

Il periodo tra il 26 luglio e il 29 luglio rappresenta un importante punto di svolta che deciderà il destino dell’Egitto e anche in gran parte del corso degli eventi che porteranno verso l’Evento. L’Egitto è un punto di innesco chiave planetario per l’evento. Qui la luce di Maat è stata estinta nel corso del periodo di Amarna intorno al 1340 aC, con l’ascesa di Atenism monoteista e qui la luce di Maat tornerà ora come per la prossima fase del ritorno della Dea.

Pertanto le forze di Luce hanno chiesto che continuiamo con le nostre meditazioni per l’Egitto ogni giorno alle 05:00 ora Cairo fino al 29 luglio, con particolare enfasi il 26 luglio e il 29 luglio.

Gli eventi in Egitto seguiranno immediatamente dal momento che l’esercito egiziano ha dato ai Fratelli Musulmani tempo fino a Sabato per firmare il processo politico di riconciliazione:


La Dea vuole la libertà per il popolo e la libertà verrà!
Fonte: 2012portal


Nessun commento:

Posta un commento