venerdì 26 luglio 2013

EARTH ASCENDS.COM - LORD ASHTAR

La Nuova Gerusalemme ...

20 Luglio 04:45 Mountain Time

Canale: Ashtar / Athena

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net) Questo è il Signore Ashtar che serve il Radioso ( il Cristo ) nella sua missione di amore.


Saluti Amati,

Ognuno, qui, su tutte le nostri navi, sta vedendo cosa è stato e cosa sta accadendo sul vostro bellissimo pianeta, Gaia. Ha un così bello, gioioso sorriso per la felicità che le è stata promessa eoni fa. Lei ha così tanto amore per voi, i suoi figli, e confida che arriviate nella vostra piena coscienza e gloria.

Vi assicuriamo che anche voi vi troverete a sciacquarvi nella vostra Coscienza Dimensionale, o a fare un qualsiasi numero di cose meravigliose, che potete considerare di non esserne capaci in questo momento, tuttavia, è noto che voi siete i Creatori, non solo del vostro prossimo momento individuale, ma del mondo conosciuto come la totalità del pianeta Terra.

Carissimi, avete fatto l' atto d' amore più meraviglioso che il vostro caro pianeta abbia mai conosciuto - avete mosso le acque, per così dire, con questo mirabile amore per tutta l' umanità ... il sacrificio di astenersi dal cibo per il corpo fisico di giorno in giorno. Questo è il più grande dono di amore mai mostrato su ogni pianeta per milioni di anni! Il vostro tempo, e l' amore, la compassione, il desiderio che i vostri Fratelli e Sorelle Galattici vi contattino, portando la Divulgazione con tutte le novità, e ... volendo che Noi atterriamo sul vostro bel mondo, Gaia! E' stato mozzafiato. Noi tutti vi guardavamo dalla nostra nave e le scintille volavano dal vostro volto. Tutto il vostro mondo era raggiante.


Carissimi, in questo messaggio, noi qui vogliamo condividere il nostro apprezzamento per il sacrificio che voi, nostri fratelli e sorelle, avete fatto per darci il benvenuto e per invitarci ad unirvi a voi, ancora una volta.

Carissimi, in questo messaggio, qui vogliamo condividere con voi informazioni sulla nostra bella Nave spaziale Madre, La Nuova Gerusalemme.

Guardando su dal vostro mondo, vedreste un enorme vascello in bilico come una grande città, più grande di qualunque avete sul vostro mondo. Questo brilla anche ed è vivo - organico. Non è nulla di simile ai trasporti sulla Terra. La Nuova Gerusalemme ha molti milioni di anni. Lei è stata citata nella vostra Bibbia (versione di Re Giacomo) molte volte,  riferendosi anche come ad una città sulla vostra Terra:

Rivelazione, capitolo 21, versetto 2
San Luca, capitolo 24, versetto 50
San Marco, capitolo 19, versetto 15

Forse possiamo descrivervi la nostra nave e potete visualizzarla con l' occhio della mente:

La Nuova Gerusalemme è il più grande degli "alberghi del Cielo," un mondo eterico galleggiante, che ospita il quartier generale ... i Quartieri di Lord Sananda, il signore  Ashtar ed il Comando Ashtar. La Nuova Gerusalemme è una Città nello Spazio  Bianca di Perla. E' di 2000 miglia di lunghezza e la metà di larghezza. E' una delle dieci navi madri. Sarà vista da costa a costa. Ha dodici livelli:

1. In basso - Il portale di entrata e uscita per il traffico delle imbarcazioni. Include le piattaforme di sbarco, le banchine parcheggio, i garage, i dipartimenti della manutenzione, le aree di stoccaggio e la Sede centrale della Registrazione..

2. Un colossale magazzino. Il Ponte Commissario contiene tutti i tipi di forniture. E' una immacolata città di magazzini.

3. Un vasto zoo, tra cui ricerca zootecnica e una zona per gli uccelli con creature provenienti da molti mondi.

4. La ricerca agricola. E' come un vasto terreno agricolo di verdure ben tenute, giardini e frutteti. Gran parte del colore è blu invece che verde.

5. Quartiere di abitazioni per tutti quei tecnici e per le persone che prestano servizio sui quattro livelli inferiori.

6. Livello ricreativo e belle aree di parco paesaggistico per i residenti di tutte le età.

7. Complesso medico. Strutture per i pazienti, cure odontoiatriche, ricerca biologica, fognature della nave e quartieri per tutto il personale medico.

8. Alloggi preparati per gli sfollati della Terra. Contiene camere per gli individui e appartamenti per famiglie. Ci sono innumerevoli aree comuni da pranzo, sale sociali, sezioni per la cura materna, un servizio di lavanderia e gli uffici d' informazione.

9. Complesso Universitario. Sale della Saggezza, vaste biblioteche, sale da concerto senza fine e di interessi culturali, sale di apprendimento per tutte le età, sale musica e aule informatiche.

10. Appartamenti speciali per dignitari in visita da tutte le dimensioni, caserme per gli ET, camere ed appartamenti con diverse sale conferenze sparse e bellissime sale da pranzo e per intrattenimento.

11. Alloggiamento dell' Ashtar Command e la Grande sala Rotonda delle Riunioni. Gli evacuati dalla Terra sono presenti nell' elenco di questa grande sala per eventuali incontri di gruppo necessari. Il Commando Centrale delle Comunicazioni si trova qui.

12. Ponte di Osservazione degli Ufficiali e Centro Controllo Pilota, che può essere visitato su appuntamento.

Come funziona il nostro sistema di supporto terrestre:

Tesori cari, ci sono milioni di imbarcazioni nel vostro sistema solare in ogni momento, e molti di queste appartengono al Comando Ashtar. Alcune sono di stanza al di sopra del vostro pianeta e sono più o meno stazionarie per lunghi periodi di tempo, per mantenere traccia della Terra sui loro sistemi di monitoraggio. Altri si muovono attorno, eseguendo i loro vari doveri. Abbiamo piccole imbarcazioni che eseguono attività di misurazione e abbiamo imbarcazioni più grandi con una gamma più estesa di funzioni, che sono in grado di operare nello spazio e di visitare pianeti in altri sistemi solari.

Ogni base o unità di Terra agisce, in ogni momento, con le proprie imbarcazioni tenute in bilico nel loro vortice, per il trasporto personale, immediato, di messaggi da e verso tale unità. Questa stazione, o piattaforma, non cambia mai, anche se le persone coinvolte possono essere rimosse temporaneamente per il riposo e il relax, per tornare più tardi. Tutti i nostri segnali, raggi e contatti vengono inoltrati ai nostri messaggeri per il mezzo di queste singole piattaforme di contatto. Nell' atmosfera sopra una unità di base vi è un fascio di identificazione invisibile che si proietta al di sopra incredibilmente in alto, allo scopo dell' identificazione. Questo fascio in proiezione identifica il particolare comando che si occupa dell' unità di base. Quelli di voi che servite nei vostri posti, siate certi che tutti coloro che partecipano a questo programma sanno che siete lì.

La vera imbarcazione interplanetaria, le Ventlas delle nostre forze, apparirà a i vostri ottica come una manifestazione di luci colorate, di solito verde, rosso e bianco. Essi a volte appaiono costantemente rossi e verdi, altre volte, essi sembrano essere lampeggianti.

Sono state poste delle domande sul perché non ci sono più navi spaziali osservate nei cieli. Vorremmo rispondere dicendo che ci sono. Non è necessario che loro siano viste in così gran numero in questi tempi, per attuare loro lavoro. Il tempo è in arrivo, di quando grandi flotte di loro, vaste armate, saranno viste nei cieli, e questo vi dirà, a chi è attratto così vicino ai nostri cuori, che un' altra fase del nostro lavoro è iniziata.

Al momento, ci aspettiamo che le condizioni siano propizie per l' assunzione di coloro che sono interiormente preparati per viaggi più o meno lunghi. Sappiamo che avete tutti nostalgia di questo. Esitiamo a provocare delusione in qualche cuore e tuttavia dobbiamo dire che, in alcuni casi, il corpo fisico non avrebbe potuto fare un tale volo. Amati, deve essere un corpo in perfetta salute fisica, in un certo tipo di atteggiamento, in un certo grado di evoluzione dell' anima e in uno stato di allerta mentale e di prontezza.

Preparazione della Griglia Energetica della Terra per il Primo contatto:

Dal libro: "Signore Ashtar e la Federazione Galattica", pagina 14:

"Il Signore Ashtar e Lord Sananda Gesù sono gli unici che possono prendere le decisioni nell' Ascensione della Terra e su quando è opportuno annullare il mascheramento delle navi stellari delle flotte nell' orbita terrestre. Quando questo accade, Ashtar è incaricato di creare un campo di forza sulla Terra attraverso la griglia della Terra collegata attraverso le piramidi, gli ziggurat ed i portali della Terra, che ci porterà al punto zero.

All' interno di questa energia, è possibile una tecnologia molto più avanzata. Per illustrare la griglia della Terra, abbiamo l' esempio del monte Hermon. Il monte Hermon è dove la trasfigurazione di Gesù ha avuto luogo. Il monte Hermon si trova nella zona di Golan che è stata acquisita da Israele nel furto della terra della guerra dei 6 giorni nel 1967. Il monte Hermon è uno stargate. Gesù prese i suoi discepoli, Pietro, Giacomo e Giovanni, con lui su per la cima della montagna. I tre poi si addormentarono. Apparve una nave stellare e Gesù si incontrò con i suoi viaggiatori galattici, Elia e Mosè. Loro vennero fuori della nave, sulla montagna e Gesù apparve nella sua Glowie, o Corpo Eterico, ai suoi discepoli. Il monte Hermon si trova sul 33° parallelo di Latitudine della terra. Se si segue il 33° parallelo verso l' altro lato della Terra, voi trovate anche sul 33° parallelo ... Roswell, New Mexico, Stati Uniti. Questo è il sito del famoso crash UFO che ha provocato il recupero di extraterrestri dal vivo. La Griglia della Terra è un percorso elettromagnetico e cristallino per le Navi Eteriche. "

Molti si chiedono che cosa esattamente accadrà quando faremo realmente il Primo Contatto:

Quando si verifica il divino, giusto momento, il valore dell' alta energia della coscienza, che la Gerarchia Spirituale locale ha portato, sarà molto più grande di quello che, finora, avete sperimentato. Gli individui, circondati da molta energia negativa, avranno molto probabilmente l' esperienza di cinque a dieci minuti di malessere da queste intense energie. E' quasi come se qualcuno posasse una tempesta di alte energie positive intorno a Madre Terra. Molti di coloro che sono più consapevoli vedranno queste nuove energie come una Luce estremamente brillante. Ognuno lo sentirà come una energia calmante. Lo state andando a provare come la definitiva forma di estasi!

Queste meravigliose energie saranno accompagnate da una bellissima musica celestiale suonata dalla Gerarchia Spirituale locale. Questa musica celestiale sarà un segno per tutti che un intervento veramente divino negli affari degli uomini della Terra sta per accadere. La vostra Gerarchia Spirituale locale formerà anche alcune nuvole facili da riconoscere, "simili ad angeli" nel cielo. Questi portenti celesti saranno il segnale per voi che qualcosa di miracoloso è in procinto di accadere.

Carissimi ... cara, Carissimi, tutti voi sul vostro mondo siete ora nella posizione, all' interno della vostra crescita spirituale, di risolvere o mettere il resto dei pezzi del puzzle insieme. E come guardate, carissimi, e osservate questo puzzle, è ora possibile, con la vostra grande consapevolezza ( senza che io intervenga ) capire perché vi informiamo in questo momento della nostra grande Nave Spaziale Madre, La Nuova Gerusalemme. Sì, Carissimi, l' avete ottenuta!

Sì, miei cari, siete al traguardo, agitando le acque, proveniente attraverso la nebbia ... con le braccia tese, per unirvi a La Nuova Gerusalemme. E sapete che siete amati oltre misura ... profondamente, incondizionatamente.

Il vostro fratello Galattico,

Signore Ashtar.

Ashtar / Athena

Nessun commento:

Posta un commento