mercoledì 30 gennaio 2013


SHELDAN NIDLE

 

 Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo è tenuto in un limbo sacro, in attesa del tocco magico che solo il cielo può offrire. Il cielo ha decretato un breve ritardo, al fine di permettere all’umanità un periodo di integrazione in queste energie molto nuove. Molto tempo fa, quando gli Anunnaki hanno voluto regnerà su di voi, un accordo speciale è stato messo avanti il quale stabilisce che il periodo del dominio del buio potrebbe essere autorizzato solo per circa 13 millenni. Questo momento è arrivato e veramente passato.

 Il crollo delle tante scadenze in una sola è stata la conferma finale per i servitori terreni delle tenebre che il momento è arrivato per la trasformazione. Ora c’è una breve transizione, durante la quale i soldati del buio si arrendono e lasciano che la nuova epoca abbia inizio. Il buio, come sempre, ha arrogantemente rifiutato questa offerta e così, sotto il comando diretto del Cielo, abbiamo rimosso un certo numero di questi recalcitranti e li abbiamo messo sotto la supervisione di un una parte del personale di Agartha e della Federazione. Questo gruppo ha ora un numero considerevole di questi individui in custodia, e questi numeri senza dubbio continueranno a crescere fino a quando questo problema sarà completamente risolto.
 Come notato sopra, la questione è ora in una sorta di sosta sacra. Le nostre forze sono pronte a sostenere il diritto secondo diritto al cambiamento nella governance e abbiamo anche ottenuto una serie di accordi che devono essere attuati una volta che il sacro segnale verrà dato sacro. A questo proposito, sia il quadro giuridico e le divisioni militari dei vari governi da cambiare ci assicurano che sono pronti ad attuare un trasferimento di potere al momento della ricezione del segnale formale. Abbiamo gentilmente chiesto ai nostri mentori celesti per rassicurarci che il calendario originariamente dato a noi è infatti ancora quello in funzione, in risposta, coloro che devono dare il segnale ci hanno più volte informato che questo programma è davvero quello che sarà essere in esecuzione. I nostri team di collegamento sono al lavoro in gran numero e sono pronti a vedere che tutto andrà secondo i piani quando il momento sacro arriverà. Su questo fronte abbiamo intrapreso una serie di esercizi formali per garantire che questa situazione si risolva il più rapidamente possibile. Naturalmente gli oscuri continuano ad essere attentamente monitorati, come è noto per tirare un doozy reale di una manovra dilatoria all’ultimo momento!
I nostri sacri alleati segreti sono anche pronti a muoversi quando chiamato e stiamo monitorando il vostro mondo per vedere che niente di diverso dall’ordinario possa svolgersi. Il buio e i suoi seguaci corrono intorno al mondo alla ricerca di qualsiasi modo possibile per rubare i fondi, e mentre queste missioni hanno dimostrato di essere in gran parte senza successo, un po ‘di garanzia è stato acquisita. Questo ci conferma che questi mascalzoni non hanno alcuna intenzione di obbedire a qualsiasi accordo fatto tra di noi, e che il nostro personale di collegamento deve stare molto attento quando si tratta di questi implacabili. Siamo veramente contenti di pensare che questa sarà l’ultima volta per tali azioni così scoraggianti! Una volta che la luce verde sarà data, abbiamo preparato una serie di strategie per garantire che le fasi iniziali della nostra operazione procedano rapidamente e sicuramente. Quando la prima fase sarà completata, la nuova governance, i nuovi fondi, e la nuova prosperità saranno fermamente e saldamente in posizione, e quindi tutto ciò che sarà necessario sarà il rendere il tutto permanente.
Questa transizione della vostra società è pienamente supportata da una tonnellata di documenti a vostro sostegno. Il buio non ha più spazio e solo poco tempo prima che la tromba sacra suonerà. In quel momento una grande Luce si propagherà in Gaia e una nuova epoca sarà formalmente iniziata. Abbiamo intenzione di mettere in scena un ampia esposizione in varie parti del vostro mondo, che segnerà l’inizio di ciò che verrà dopo. Decenni sono passati da quando abbiamo chiesto ai vostri governi, subito dopo la seconda guerra mondiale, di porre fine alla segretezza, divulgare la nostra esistenza e rivelare la tecnologia che avevano acquisito. Questi governi hanno rifiutato di farlo, ma queste richieste iniziali dei nostri stanno ora per manifestarsi nel vostro mondo. Questo sarà un evento spartiacque. Una nuova storia e una nuova datazione delle origini può ufficialmente essere scritta, consentendo alle tante bugie che vi sono state dette fin dall’infanzia di svanire semplicemente ed essere sostituite dalla verità. E’ giunto il momento per voi di imparare le gioie della piena consapevolezza.
Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno per informarvi che un grande miracolo è pronto ad apparire sul vostro mondo. Secoli fa, il Conte di Saint Germaine ha istituito un trust speciale che è stato imitato in Oriente da Kwan Yin. Questi due tesori costituiscono ora una fortuna enorme che porterà prosperità in tutta la terra. Ci rallegriamo di tutto ciò che il Cielo ha decretato e stabilito per l’umanità! La nuova prosperità sta per trasformare il vostro regno e vi porterà sull’orlo di un grande cambiamento di coscienza. Il nostro compito benedetto è quello di condurvi alla piena consapevolezza, con l’assistenza delle nostre sapienti famiglie spaziali e di Agartha. Insieme riunitremo i due mondi separati di Gaia in uno. In questa sacra unità state per trovare i mezzi per sollevarvi dalla vostra amnesia e riscoprire le verità divine interiori. Queste verità cambierà le vostre attuali convinzioni e preparerà il terreno per la nuova società galattica.
Questa nuova società galattica è una miscela di vari modelli praticati in tutta la galassia. Come uno dei suoi mentori il nostro compito è quello di guidarvi applicando la nostra sapienza a queste questioni. Poco dopo il vostro ritorno alla piena consapevolezza, incontri planetari sarà convocati per sviscerare un modello di base per il parto della vostra società galattica. Prevediamo che le vostre scelte siano saggio, e sappiamo che utilizzando questo modello è possibile rapidamente ripopolare i mondi di Venere, Marte e Pax. Questa nuova nazione stellare multiplanetaria poi iniziare la sua prima grande missione: la pace in tutta la galassia si cementerà! Questa sarà la prima di molte missioni che ci metterà in contatto con decine di migliaia di galassie vicine. quello che dobbiamo fare insieme è una serie di missioni che esprime il nostro servizio divino della Creazione.
I momenti rimanenti muovere i vostri primi passi in questa nuova energia, e prima che il nostro lavoro insieme a voi abbia inizio, servono a prepararvi per spiegare questi eventi per la vostra famiglia e comunità. Anche noi abbiamo il nostro ruolo da svolgere. Molti fatti benedetti devono essere mostrati a questo regno. Le società di Gaia sono intrappolate in un insieme di credenze che sono state perpetrate per mantenere una società a due livelli. Questa struttura radicata di convinzioni può essere impostato solo da parte da quello che possiamo fare al momento opportuno. Le nostre varie società segrete richiedono un annuncio speciale da parte della nuova governance per mettere le cose in movimento. Questo porterà alla nostra ricomparsa di massa in modo da poter ancora insegnare e esprimere la nostra sacra saggezza. Questi insegnamenti vanno molto oltre a quello che ora crede sia vero, e mostreranno la strada per tutto ciò che seguirà. Una grande gioia è in procinto di spazzare il vostro mondo e creare una nuova epoca per l’umanità!
Oggi, vi abbiamo dato un’altra panoramica di quello che sta per accadere. Molte fazioni sacre si riuniscono e pongono le basi per un momento unico della vostra storia! La convinzione di molti di voi, di essere soli e unici nel cosmo, sta per essere superata per sempre. Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)
   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento