giovedì 31 maggio 2012

All about starseed

Cosa sono i Figli delle stelle?



Figli delle stelle sono individui che provano nostalgia e eccitazione all'idea dopo aver appreso che potrebbero aver avuto origine da un altro mondo. Essi sperimentano la solitudine e la separatezza che è la condizione umana, ma hanno anche la sensazione di essere stranieri su questo pianeta.......

Trovano il comportamento e le motivazioni della nostra società sconcertante e illogica. Figli delle stelle sono spesso i più riluttanti a farsi coinvolgere nelle istituzioni della società, ad esempio, politico, economico, assistenza sanitaria, ecc, anche in tenera età, tendono a discernere le agende nascoste di tali convenzioni con chiarezza insolita ".

Definizione:
"Figli delle stelle" descrivono esseri evoluti provenienti da un altro pianeta, stella o galassia del sistema, la cui specifica missione è di aiutare il Pianeta Terra ed i suoi popoli a portare l'Età dell'Oro, a cavallo del millennio.

Figli delle stelle incarnano nelle stesse condizioni di impotenza e di totale amnesia sulla loro identità, origini e scopo come fanno gli esseri umani della Terra. Tuttavia, i geni dei Figli delle stelle sono codificati con un "wake-up call" progettato per "attivare" in un secondo pre-determinato momento della vita. Il risveglio può essere delicato e graduale, o abbastanza drammatico e brusco. In entrambi i casi, la memoria viene ripristinato in varia misura, permettendo starseeds di prendere consapevolmente le loro missioni. I loro collegamenti con il Sé Superiore sono anche rafforzati, permettendo loro di essere guidati in larga misura dalla loro conoscenza interiore.

Figli delle stelle Molti sono praticati in rapida "perdita di peso spirituale". Figli delle stelle può buttare fuori in pochi anni i modelli di comportamento limitanti e le paure che gli esseri umani della Terra potrebbe richiedere molte vite da realizzare. Questo perché starseeds, essendo stati in missioni simili su altri pianeti, sono abbastanza familiarità con le procedure e le tecniche per elevare la coscienza.

I concetti di navi stellari, i viaggi intergalattici, i vari fenomeni psichici e forme di vita senzienti in altre galassie, sono, ovviamente, naturale e logico per loro.


Ora è il tempo, come abbiamo barcollare sull'orlo della divulgazione,
per il PAO di raggiungere, abbracciare e informare più persone.
n questo webinar, Sheldan Nidle condividerà la sua
la conoscenza di unico Figli delle stelle con i suoi ascoltatori.
Se avvertite i vostri amici, familiari e / o colleghi possono essere aperti a queste verità, PAO li incoraggia, e tu, di unirsi a noi.
Aiutaci a diffondere la parola!
Figli delle stelle e PAG:

UNISCITI A NOI ON:

Giovedi 14 giugno 06:00 PDT (California Time)
Per vostra comodità ~ ~ Time Converter
I posti sono limitati ..... Non voglio perdere!
Registrati Ora per: CHI Semi Stellari


Emitte Lucem et veritatem
Invia la luce e la verità

Nessun commento:

Posta un commento