venerdì 18 maggio 2012

Opportunità Di Cambiamento 20 Maggio 2012 Allineamento Terra-Pleiadi-Sole Channeling


Opportunità Di Cambiamento 20 Maggio 2012
Allineamento Terra-Pleiadi-Sole
Channeling



di Anna Federighi
segnalato da Francesco

Ho ricevuto questo messaggio da Ursuss dalle Pleiadi, Ursuss è il nostro sostenitore nella Materia, Lui prepara tutti coloro che scendano sulla Terra con un Progetto.  L’opportunità che ci dà è quella di mettere a disposizione della Terra le frequenze che si creeranno durante l’Allineamento Planetario . In cosa consiste questa opportunità, consiste nel permetterci di ascoltarci e Pensare come vorremmo che il nostro Progetto Personale si realizzasse, allontanandoci dalla situazione non positiva che i terrestri stanno vivendo....

Ci viene a ricordare che ci attaccano sulla Materia per indebolire lo Spirito.
IL giorno 20 è utile tutti insieme creare una rivoluzione di Pensiero, come?
Create un Pensiero indipendentemente dalla vostra realtà che sia Costruttivo e Realizzativo e Riqualificativo.
Allontanando così il pensiero della Mancanza che limita tutti i vostri Pensieri formando così la realtà
Creiamo una Nuova Realtà in rispetto dell’Essere Umano e della sua Divinità.
N 133                                                                                                                                                          Montecatini 16 Maggio 2012
AB790
Un saluto Pleiadiano a tutti voi.
Sono a comunicare l’opportunità che le Pleiadi danno alla Terra nell’allineamento che il 20  Maggio 2012 avverrà.
In cosa consiste?
Nell’opportunità energetica molto importante.
Perché si verifica qualcosa di molte importante?
Essere allineati vuol dire una interazione di convergenza che si verifica nel momento che la traiettoria si unifica e in questa cosa si codifica nell’allineamento e quindi pensate a quante informazioni si potrà trasmettere in questa condizione particolare.
Pensate di poter avvolgere la Terra le Pleiadi e il Sole in una armonica flessione in cui ogni elemento ceda all’altro una connessione amplificata dall’immissione di frequenze in questo caso allineate che si potenziano e si sviluppano in un spazio ridotto che rende possibile un  interscambio senza perdere il potenziale che viene determinato dalla posizione favorente lo scambio.
E’ un mezzo per apprendere meglio la condizione Spirito-Materia nell’unificazione del programma di arrivare a non sovrapporsi ma di unirsi nell’animo umano per prendere decisioni importanti dall’unificazione che c’è in voi ma non nelle vostre azioni.
Capite l’opportunità che avete?
Se vi mettete in connessione con la struttura interiore per un programma di connessione che mette in moto il processo di trasformazione sia verso la Materia che lo Spirito, vi accorgerete che attraverso la materia vogliono restringere lo Spirito!
Non permettete questo altrimenti poi la materia si sgretolerà senza l’appoggio   dello Spirito.
Ma anche lo Spirito seguirà questo processo se non bilanciate dentro di voi questa connessione indissolubile.
Allora prendiamo coscienza che il mezzo per arginare il divario è la Coscienza di quanto pensate e di quanto agite.
La Coscienza sa che tutto è unito ma la mente condizionata dai messaggi fuorvianti si dissocia e scatta così la paura di perdere e di non saper gestire la mancanza.
Verso che cosa è utile dirigersi?
Nel profondo del vostro cuore c’è la soluzione, dove dirigere, dove creare, dove recuperare la stima di voi stessi, delle vostre capacità.
E’ il momento di attivarsi in cose nuove di collaborazione gli con gli altri per formare una nuova forza operante che si districa dalle informazioni penalizzanti, per trovare nell’unione situazioni non tradizionali, per accorgervi che non è possibile penalizzare la Materia senza penalizzare lo Spirito.
E’ qui alla scissione che vi vogliano portare, indebolirvi nella materia per attaccare lo Spirito.
Non aderite a questo programma ma, prendete l’opportunità che presto ci sarà dell’allineamento per trarre energia dalle Pleiadi – INNOVAZIONE – e dal  Sole – STRUTTURA -.
Questo per dirvi che potete programmare un pensiero nuovo su di voi, sempre prima è utile uscire dalla paura della mancanza per avere a disposizione una programmazione che azzerando il vecchio possa ripartire verso un movimento  NUOVO DI COSCIENZA.
E’ dando energia di cambiamento che vi troverete forti  sia nell’uno che nell’altro caso.
Importante è attingere a questa energia di condivisione Planetaria che mette a disposizione Nuove Organizzazioni di Collaborazione.
Perché avvenendo in Cielo possa avvenire anche in Terra.
Preparatevi un programma per dirigervi verso il Nuovo con il mio aiuto incondizionato, essendo il vostro sostenitore nella Materia, ovvero la manifestazione condensata dello Spirito!!
Un saluto Pleiadiano e vi aspetto con il vostro programma personale per unirlo a quello di tanti fratelli e allora pensate che rivoluzione di pensiero ci sarà!!
E’ questo il mezzo, è questo il momento

Nessun commento:

Posta un commento