martedì 15 maggio 2012


Riavvio della Griglia Terrestre

15 MAGGIO 2012
Riportiamo come ormai di consueto gli aggiornamenti da Cobra 2012portal, il blog portavoce del Gruppo di Resistenza della Terra, una della fazioni coinvolte nell’operazione di liberazione.
Vi sono notazioni riguardanti i piani eterico ed astrale.
Chi non avesse sufficiente dimestichezza con tali realtà e il loro ruolo complementare a quello della realtà fisica, potrà trovare chiarimenti cercando in rete: in quest’epoca è bene attivarsi risolutamente.

DIFFONDERE IN MODO VIRALE!
RIAVVIO DELLA GRIGLIA TERRESTRE – 20 Maggio 2012
Dopo il grande successo della Giornata Mondiale della Liberazione, continuano i nostri sforzi per la liberazione del pianeta. Questa volta, ci uniremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e come coppie, al momento esatto dell’eclissi solare del 20 maggio. Assieme per visualizzare la liberazione del nostro.........
pianeta dalla tirannia di tutte le entità negative non-fisiche in modo che per la prima volta nella nostra storia avremo la possibilità di co-creare il nostro destino spirituale come esseri liberi di Luce sulla Terra e di connettersi con la Sorgente senza ostacoli. Abbiamo bisogno di 144.000 persone che fanno questa visualizzazione ben focalizzata per ottenere l’effetto desiderato di massa critica.
Il 20 maggio ci sarà un eclissi solare anulare, quando la Luna eclisserà il Sole davanti alle Pleiadi. Un potente raggio di luce che emana dal Sole Centrale Galattico, discenderà direttamente attraverso le Pleiadi verso la Terra e si radicherà sul percorso della totalità. Questo fascio di luce brucerà attraversando tutti gli ostacoli sui piani eterici e astrali e rafforzerà la nostra connessione con la Sorgente. Brucerà tutta la programmazione ancorata alla paura di entità negative non-fisiche e si riavviaerà la griglia di energia attorno al pianeta nel momento esatto in cui l’ombra della Luna toccherà la vetta del monte Shasta. Dopo il riavvio, saremo in grado di co-creare il nostro destino spirituale con la Luce.
Ci coordineremo per eseguire la visualizzazione contemporaneamente, al momento del riavvio segnato dall’eclisse, che cade questo maggio il 20 e 21 a seconda della longitudine.
Gli orari esatti per diversi fusi orari sono i seguenti:
Monte Shasta
03:30 HAST 20 maggio maggio (Hawaii)
05:30 AKDT 20 maggio maggio (Alaska)
18:30 PDT 20 maggio maggio (Los Angeles)
19:30 MDT 20 maggio maggio (Denver)
08:30 CDT 20 maggio maggio (Houston)
09:30 EDT 20 maggio maggio (New York)
02:30 BST 21 maggio st (Londra)
3:30 am CEST 21 maggio st (Parigi)
3:30 am CET 21 maggio ° (Sud Africa)
4.30 EEST 21 maggio st (Bulgaria)
05:30 MSK 21 maggio st (Mosca)
7:00 IST 21 maggio st  (India)
9:30 am CST 21 maggio st (Beijing)
10:30 JST 21 Maggio ° (Tokyo)
11:30 AEST 21 maggio st (Sydney)
Istruzioni:
1. Rilassate il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.
2. Visualizzate una colonna di luce blu elettrico proveniente dal Sole Centrale Galattico che passando attraverso il vostro corpo si dirige al centro della Terra. Tenete questo pilastro di Luce attivo per pochi minuti. Poi visualizzate tutte le entità negative intorno alla Terra mentre vengono rimosse da piani eterici ed astrali con tutte le loro tecnologie negative spirituali e strumenti magici, e mentre vengono scortate verso la Luce dai combattenti non-fisici per la libertà della Luce. Visualizzate questo processo mentre avviene in tutto il mondo in modo pacifico e senza intoppi. Visualizzate ancora tutto il mondo che finalmente è libero dalla schiavitù spirituale, libero da entità come Arconti, rettili, demoni, elementali e altri esseri negativi non-fisici. Visualizzate la vibrazione dei piani eterici e astrali mentre diviene luminosa e brillante fino a che tutti gli esseri oscuri se ne siano andati e rimanga unicamente luce.
3. Visualizzate un luminoso nuovo futuro spirituale per l’umanità, con gli angeli, fate, delfini, unicorni, guide spirituali e altri esseri di Luce che abitano piani eterici ed astrali. Visualizzate tutte le ferite dell’umanità mentre vengono guarite e l’umanità che viene ispirata e guidata con tutti che hanno la loro connessione con la propria anima e la sorgente.
Si prega di fare questa visualizzazione esattamente come indicato e non modificarla poiché altrimenti non avrà l’effetto desiderato.
Maggiori informazioni su negativi entità non-fisiche e come rimuoverli dalla vostra vita:
Aggiornamenti sul riavvio della griglia:

Nessun commento:

Posta un commento