lunedì 28 maggio 2012

Zone di Energia Libera

Zone di Energia Libera 

29 MAGGIO 2012

Continua la cavalcata di rivelazioni della Federazione Galattica: questa volta il tema è la Free Energy. Dobbiamo solo esprimere la nostra adesione al programma di diffusione di questa tecnologia ed essa ci verrà fornita gratuitamente. Per quanto sembri inverosimile ora, è necessario solo il nostro assenso, attraverso un gesto monitorabile, come un parere chiaramente espresso sul social network che usiamo di solito o addirittura un messaggio telepatico di assenso, anch’esso rilevabile come nostra attività cerebrale, ed avremo ciascuno il nostro dispositivo che ci permetterà di strappare il contratto di fornitura e non pagare più alcuna bolletta. Direi che ci sono pochi dubbi se aderire o no.

Jervé
Zone energetiche gratuite saranno aree di designazione che vengono fornite per la fornitura energia pulita e libera, senza onere o costo per quelli in queste aree che desiderano partecipare a questi progetti. Quello che vorremmo fare soppiantare i vostri mezzi attuali di fornitura energetica alle vostre famiglie, con l’installazione di una nuova tecnologia che migliori l’efficienza e consenta la fornitura di energia pulita alla vostra casa. Questi progetti saranno eseguiti a livello mondiale e ci sarà un momento in cui per ogni famiglia sul vostro pianeta sarà curato questo progresso tecnologico che fornirà energia pulita, senza un costo per il sottoscrittore di questa tecnologia...........
Per partecipare a questo programma, chiediamo quelli di voi che sono disposti a fare certi cambiamenti nella vostra famiglia di mettere i loro nomi a nostra disposizione sia telepaticamente o tramite invio o commenti attraverso le vostre reti sociali online inserendo così il proprio nome nel nostro database in considerazione per questo progresso nella vostra casa. Ciò che comporta questa tecnologia è un modo completamente nuovo di sfruttare l’energia dall’ambiente che circonda il vostro pianeta. Questa zona del pianeta è a voi noto come la stratosfera, ed è qui che l’energia è disponibile per questo tipo di utilizzo attraverso l’attuazione di un dispositivo che viene installato in una casa o di abitazione. Questo dispositivo prenderà energia radiante che circonda il vostro pianeta. Purificherà poi questa energia prima del suo utilizzo per apparecchi elettrici, di riscaldamento e di illuminazione nella vostra casa. Quello che non farà fare è alimentare le automobili, treni, autobus e aerei, ma noi abbiamo altri mezzi per alimentare questi sistemi di trasporto che in questo momento sono importanti per il vostro mondo.
Vorremmo avviare l’attuazione di questi dispositivi di energia nelle case di coloro di voi disposti a partecipare ai nostri programmi iniziali di introduzione di questa tecnologia al mondo. Ci sarà il monitoraggio delle aree accessibili al pubblico dei vostri social network online per controllare le vostre risposte alla nostra offerta. Speriamo di vedere un gran numero di voi disposto a partecipare a questo programma, e sentiamo che se un gran numero di voi utilizza questa tecnologia ciò funzionerà come rompighiaccio per molti dei nostri altri progetti che vogliamo realizzare che porterà avanti di molto il ​​vostro mondo, con tanti benefici .
Vogliamo iniziare la realizzazione di questi dispositivi di energia nei prossimi mesi, entro e non oltre settembre, anche se tenete sempre a mente che le scadenze sono fluide e imprevedibili cambiamenti di programma si verificano per una miriade di ragioni e le complicazioni relative alla questione della cabala criminale. Essi, naturalmente, non saranno molto contenti di scoprire che stiamo per andare avanti con la distribuzione di questi dispositivi liberi di energia. Questo è uno dei punti più grandi delle discussioni fra loro, in quanto percepiscono questo come un colpo grande alla loro potenza. Questa è l’opportunità di portare via gran parte del loro potere rubato e assestare un duro colpo per il loro impero illegale e incostituzionale. Queste fazioni delle vostre organizzazioni criminali inizieranno a vedere la distruzione della loro struttura di potere subito dopo l’attuazione di tali dispositivi liberi di energia, in quanto è l’accumulo di energia e il suo riscatto, come la vendita a voi, il popolo, che ha riempito le tasche dei molti membri della vostra cabala criminale di ricchezze.
Riprendendo il diritto di energia pulita e pura, si sta riprendendo il diritto di esistere sul vostro pianeta, senza dover pagare l’affitto a qualcuno, nè un tributo fiscale in alcun modo. Questo è uno dei nostri obiettivi principali qui nel vostro mondo e noi, la Federazione Galattica di Luce, non smetteremo di operare qui fino a che voi, nostri fratelli e sorelle della Terra, ssiate liberati dal controllo tirannico di questi signori oscuri. Liberi dalla schiavitù della pesante tassazione ed estorsione per l’energia che può essere facilmente fornita ad ogni essere sul vostro pianeta in modo completamente gratuito è un compito che siamo impegnati a realizzare, e si vede questo come un importante punto di ribaltamento di potere nel vostro mondo. Vogliamo dare il potere a voi, popolo, e impostare alcune regole e linee guida per garantire che le persone saranno per sempre al potere qui prima di partire per assistere ancora una volta un altro mondo, rendendolo libero dalle limitazioni che attualmente lo lega a una vita di fatica e di libertà limitati, e di limitati diritti di espressione.
Il nostro lavoro qui non è quasi completa, in quanto vi è una grande quantità di lavoro da fare da parte nostra e vostra. Aiutateci ad aiutarvi a fare queste modifiche nella vostra società, diffondendo queste informazioni in lungo e in largo come meglio potete. Non permettere che il ridicolo e il battibecco di alcuni che devono ancora conoscere il più grande sgomento in ogni modo vi distraggano dal vostro compito di essere una fonte di informazione per queste nuove idee e concetti. Come vi abbiamo consigliato, sarete visti come un pionieri del nuovo mondo, cosicché nei giorni a venire tutti vedranno che ciò di cui si parla oggi è una sbirciata nel futuro di tutti nel quale ognuno chiama questo pianeta la sua bella casa.
Che gioia sarà per le vostre famiglie che possono trasformare in un interruttore della luce o un apparecchio e l’alimentazione delle tecnologie con la nostra tecnologia che potremo felicemente condividere con i nostri amici. Vediamo la condivisione di questa tecnologia come un ponte che sarà costruito tra le nostre due civiltà, quella della Terra e le nostre provenienti dalle stelle. Avete già sentore di quale potere sarà per voi l’essere in grado di stracciare i contratti con coloro che attualmente forniscono le vostre case di l’elettricità, gasolio per riscaldamento, propano o gas? Vedete già quanto della vostra ricchezza guadagnata duramente si può conservare per un uso migliore per voi e le vostre famiglie? Siamo molto lieti di presentarvi il nostro primo dono della tecnologia, e non vediamo l’ora di vedere molti dei vostri nomi fornita o telepaticamente a noi o inviato pubblicamente nei forum nelle vostre reti sociali online. Abbiamo uno staff pronto a iniziare a monitorare questi siti online per la tua reazione alla nostra offerta per la fornitura di voi con uno di questi nuovi dispositivi liberi di energia che può e deve essere facilmente installato nelle vostre case.
Come questi dispositivi saranno presentati a voi da noi è una questione che risolveremo in un secondo momento, quando saremo più a nostro agio con la posizione della vostra cabala criminale e dei loro molti tirapiedi. In questo momento, tuttavia essi si muovono liberi nel vostro mondo, ma questo cambierà e cambierà per sempre. Vediamo gli arresti di questi
individui come un passo molto importante per il vostro mondo e il tuo popolo, e chiediamo in questo momento i membri delle squadre che effettuano questo grande compito di intensificare i loro sforzi per rendere questo evento una realtà. Ancora una volta, vogliamo mettere in chiaro che siamo assolutamente preparati, il backup è in protezione da quelli dei vostri militari mondiali che possono scegliere di tentare di interferire in qualche modo con queste procedure.
Come abbiamo detto, faremo tutto il possibile per assicurarsi che i vostri sforzi vanno indisturbati da eventuali militari o fazioni ancora allineati con le organizzazioni criminali. Questo è ciò che faremo per voi, ma non possiamo fare questi arresti per voi, in quanto questo è il vostro mondo ed è necessario riprendervelo da coloro che l’hanno rubato a voi. Questo è il modo in cui deve essere, e speriamo che le persone del vostro mondo siano in grado di capire questo e capire perché è così importante per voi riprendere i vostri diritti di sovranità e il diritto di vivere in un mondo privo di coloro che comprendono unicamente i concetti di più potere, più soldi, più controllo e più lotta e disagi per i cittadini.
Siamo qui per aiutarvi a liberarsi dalla loro schiavitù, ma non possiamo e non fare tutto per voi. Faremo tutto il possibile per assistervi apportare queste modifiche qui, e attendiamo la mossa o la vostra richiesta di ulteriori informazioni da noi che vi aiuterà nel vostro compito. Attendiamo una risposta da voi, nostri fratelli e sorelle in prima linea, e vi auguriamo il meglio per i vostri sforzi per ripristinare al popolo del vostro pianeta il loro diritto sovrano di libertà che è stato loro tolto da questi individui.
Vogliamo vedere l’azione presto provenire da voi in quanto vi sono molti programmi e progetti che vogliamo iniziare a implementare nel vostro mondo, programmi da cui tutti voi trarrete grande beneficio a così tanti livelli, che le vostre vite attuali non saranno riconoscibili rispetto a quelle nuove, libere da quelle fatiche che oggi sono una componente necessaria per la vostra sopravvivenza. Il tuo popolo sarà fare un grande salto dalla vita basata principalmente sulla necessità di sopravvivere, a una vita basata su un desiderio interiore di esprimersi artisticamente, in modo creativo e accademico, e condividere tutti i doni che essi creano con gli altri in tutto il mondo gratuitamente. Questo è ciò che è possibile per il vostro mondo, e aspettate solo di poterne prendere possesso.
Scegliete ora il modo in cui desiderate lasciare questo modello di vita. Scegliete il modo in cui uscire dalla realtà che avete imparato a conoscere come l’unica opzione possibile. Ci sono altre opzioni disponibili a voi che vi permetteranno di vivere più libertà e più lusso che mai si possa vivere qui. Ci sono molte porte che si possono e si apriranno per voi al vostro bussare, e vi condurrà in corridoi che portano a una nuova esistenza, una nuova realtà al di là degli attuali limiti di questo costrutto dimensionale 3D di mente e materia.
Ci sono sempre state queste porte aperte per voi. C’è sempre stato un mezzo per uscire che non serve più voi e il vostro scopo più alto in questo universo. Voi, come anime sovrane in un viaggio di scelta, non siete mai state legate ad alcuna realtà che non abbiate voluto sperimentare ulteriormente. Questa legge si applica a voi e alla vostra realtà di oggi come ogni altro giorno e il periodo nella vostra esistenza. Ci auguriamo di offrire l’opportunità di uscire da questa realtà, in base alle vostre condizioni e secondo il vostro calendario personale che vi siete assegnati a trascorrere qui.
Non tutti sceglieranno di lasciare questo paradigma. Non tutti sono pronti per le libertà che li aspettano al di là di questa illusione. Non tutti hanno imparato tutte le lezioni disponibili attraverso questa impostazione, e non tutti hanno sperimentato tutto ciò che desidera vivere qui nel fisico. Ricordatevi di questo, e ricordatevi che non esiste una scelta giusta o sbagliata in quanto tutto è preferenza personale, e a nessuno è giusto imporre le proprie preferenze su un altro perché nessuno di noi conosce meglio ciò che si ha bisogno o desiderio di sperimentare, se non noi stessi.
Come un essere sceglie di lasciare questa realtà è anche una questione di preferenze personali. Alcuni possono scegliere di lasciare attraverso l’esperienza della morte. Questo è del tutto giusto, come per molti, questa scelta e il metodo di uscita li condurrà verso le dimensioni superiori e la nuova esperienza che essi cercano. Per altri, questo metodo di lasciare non li soddisfa e hanno scelto un mezzo alternativo per uscire da questa realtà e cominciare di nuovo oltre i propri limiti. Per queste anime, l’ascensione nel corpo è il metodo che vuole utilizzare come mezzo verso i regni superiori di questo universo. Per queste anime, che hanno fatto una scelta che non vuole vivere la morte e la rinascita di nuovo, ma auguro una incarnazione continua senza soste e comincia a interferire con il flusso costante e bello del loro viaggio.
Tutto è una questione di gusti personali e preferenze, e vi diciamo per permettere a tutti gli altri, non importa quanto sono vicini a voi di prendere tutto il tempo che hanno bisogno di decidere autonomamente come vogliono continuare il loro viaggio, ricordando sempre che il loro viaggio davvero continuerà, ed è proprio il modo in cui essa continua che può differire dal vostro. Se poteste fare ciò che sarebbe fatto ai vostri simili sarebbe un grande servizio, dato che ognuno di noi deve trovare solo ciò che fa vibrare le corde delcuore e fa cantare il nostro cuore in armonia.
Siamo la Federazione Galattica di Luce.


Nessun commento:

Posta un commento