domenica 10 giugno 2012


Data pubblicazione:
Venerdì 8 giugno, 2012 alle 2:00 pm Sayer Ji, fondatore
Mentre un numero crescente di ricerche suggerisce ora che X-ray mammografia sta causando più danni che bene nei milioni di donne che si sottopongono a screening al seno, ogni anno, senza la conoscenza delle loro reali rischi per la salute, l'obiettivo primario è stato sui danni associati con l'eccesso di diagnosi e sovra-trattamento, e non i pericoli radiobiologici della procedura stessa.
Nel 2006, un articolo pubblicato sul British Journal of Radiobiologia, dal titolo "Maggiore efficacia biologica di bassa energia dei raggi X e le implicazioni per il programma di screening mammografico nel Regno Unito", ha rivelato il tipo di radiazione usata in x-ray a base di proiezioni del seno è molto più cancerogene di quanto precedentemente creduto:......
Recenti studi radiobiologici hanno fornito prove convincenti che la bassa energia dei raggi X utilizzata nella mammografia sono circa quattro volte - ma forse ben sei volte più efficace nel provocare il danno mutazionale superiori: energia dei raggi X. Dal attuali stime di rischio radiazioni sono basati sugli effetti delle radiazioni gamma ad alta energia, ciò implica che i rischi di radiazioni indotte tumori al seno per mammografia a raggi X sono sottostimate dello stesso fattore. [1]
In altre parole, il modello di rischio radiazione usata per determinare se il beneficio di proiezioni al seno nelle donne asintomatiche supera loro danno, sottovaluta il rischio di mammografia indotta da cancro al seno e affini da parte di fra 4-600%.

Gli autori hanno continuato

Stime di rischio per cancro indotto da radiazioni - principalmente derivato dallo studio sopravvissuto bomba atomica (ABS) - si basano sugli effetti di alta energia dei raggi gamma e quindi l'implicazione è che i rischi di cancro indotto da radiazioni derivanti dalla mammografia al seno può essere superiore tha n che assunse basato sullo standard stime rischi.
Questo non è l'unico studio a dimostrare mammografia a raggi X sono più cancerogene di radiazioni dello spettro bomba atomica . C'è anche una vasta quantità di dati sul rovescio della medaglia x-ray mammografia .
Purtroppo, anche se si utilizza l'obsoleto modello di rischio radiazioni (che sottovaluta il danno fatto), * il peso delle prove scientifiche (come determinato dal lavoro di The Cochrane Collaboration ), mostra in realtà che gli screening al seno sono con ogni probabilità non fare qualsiasi rete buona in coloro che li subiscono.
In una revisione Cochrane Database Systematic 2009, ** noto anche come il Gotzsche e revisione Cochrane Nielsen, dal titolo " Screening per il cancro al seno con la mammografia ", gli autori hanno rivelato le giustificazioni tenui statistici per le proiezioni del seno di massa:
Lo screening ha portato a 30% sovradiagnosi e di trattamento, o un aumento del rischio assoluto del 0,5%. Q uesto significa che per ogni 2000 donne invitate per lo screening in 10 anni, si avrà la sua vita prolungata e 10 donne sane, che non sarebbero stati diagnosticati se non ci fosse stato lo screening, saranno trattati inutilmente. Inoltre, più di 200 donne sperimenteranno importante disagio psicologico per molti mesi a causa di falsi risultati positivi. Non è quindi chiaro se lo screening fa più bene che male. [2]
In questa revisione, la base per valutare un trattamento non necessario è stato il rischio di un aumento del 35% della chirurgia tra le donne sottoposte a screening. Molte delle operazioni, infatti, sono il risultato di essere donne con diagnosi di carcinoma duttale in situ (DCIS), un "cancro" che non esiste come entità clinicamente rilevante se non fosse per il fatto che è rilevabile tramite x- mammografia a raggi. DCIS, nella stragrande maggioranza dei casi, ha nessuna lesione palpabile o sintomi , e alcuni esperti ritengono che dovrebbe essere completamente riqualificata come non-cancerosa condizione.
Uno studio più recente pubblicato sul British Medical Journal nel 2011 dal titolo "Possibili netti danni del cancro al seno screening: modellazione aggiornato della relazione Forrest, "non solo hanno confermato la Gotzsche Nielsen e le scoperte di revisione Cochrane, ma ha trovato la situazione potrebbe peggiorare:
Questa analisi sostiene l'affermazione che l'introduzione dello screening del cancro al seno potrebbe aver causato un danno netto per un massimo di 10 anni dopo l'inizio dello screening. [3]
Dunque, supponiamo che queste recensioni sono corrette, e per lo meno, le proiezioni non stanno facendo nulla di buono, e nel peggiore dei casi, causando più danni che bene. La domanda saliente, tuttavia, è danno quanto più buona? Se si considera che, secondo i dati dal Journal of National Cancer Institute (2011), una mammografia utilizza 4 mSv di radiazioni rispetto al 0,02 mSv del tuo petto media x-ray (che è 200 volte più radiazioni), e poi , noi fattore di genotossicità 4-600% in più / cancerogenicità associato il programma specifico "bassa energia" lunghezze d'onda utilizzate in mammografia, è altamente possibile che oltre l'epidemia di over-over-diagnosi e trattamento, mammografie stanno piantando i semi di radiazioni indotto il cancro nel seno di milioni di donne. ***
Con l'avvento delle radiazioni non-ionizzanti tecnologie basate diagnostiche, come la termografia , è diventato di vitale importanza che i pazienti stessi educare le alternative a mammografia a raggi x che già esistono. Fino ad allora, dobbiamo utilizzare il nostro buon senso - e la ricerca come questo - di informare le nostre decisioni, e per quanto gli effetti negativi delle radiazioni non volute andare, errare sul lato della cautela, quando possibile.

Letture aggiuntive






* Questa discrepanza nei modelli di rischio da radiazioni / stime Da due problemi fondamentali: 1) il modello di rischio maggiore era a base di alta energia emissione di radiazioni, come si sprigionano da esplosioni di bombe atomiche 2) era un modello grezzo, sviluppata prima della scoperta del DNA e una piena comprensione della radiotossicità / genotossicità.
** Tenete a mente che la revisione Cochrane Database è in cima alla "catena alimentare" della verità, nel altamente sollecitato "modello evidence-based" della medicina convenzionale. Recensioni Cochrane Database sono prodotte dalla Cochrane Collaboration, che è internazionalmente riconosciuta come il punto di riferimento per l'alta qualità, informazioni evidence-based riguardante l'efficacia (o mancanza) di interventi comuni di assistenza sanitaria. L'organizzazione, composta da oltre 28.000 persone impegnate provenienti da oltre 100 paesi, si vanta di essere una fonte "indipendente" di informazioni, e storicamente non ha avuto paura di sottolineare l'influenza corruttrice del settore, che sempre più coopta la ricerca biomedica e pubblicazione campi.
*** A bassa energia lunghezze d'onda causare rotture dei filamenti doppi all'interno del DNA delle cellule sensibili, che la cellula non può riparare. Attraverso il tempo queste mutazioni risultato in "trasformazione neoplastica"; radiazioni ha la capacità di indurre un fenotipo canceroso all'interno delle cellule sane precedentemente che ha staminali tumorali alveolari (CSC) proprietà.

[1] Maggiore efficacia biologica di bassa energia dei raggi X e le implicazioni per il programma di screening mammografico nel Regno Unito. Br J Radiol. Mar 2006, 79 (939) :195-200. PMID: 16498030
[2] Screening per il cancro al seno con la mammografia. Cochrane Database Syst Rev. 2009 (4): CD001877. Epub 2009 7. PMID: 19821284
[3] possibili danni al netto dello screening del cancro della mammella: modellazione aggiornato della relazione Forrest. BMJ. 2011; 343: d7627. Epub 2011 Dic 8. PMID: 22155336



Da AbundantHope.net

Salute e Nutrizione 

Come mammografia a raggi X sta accelerando l'epidemia di cancro 

Con Sayer Ji 
10 giugno 2012 - 12:52:25 AM
© Copyright by AbundantHope.net tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento