lunedì 4 giugno 2012

Crop Circle 2012: pittogramma compare a Marlborough, Wiltshire


domenica 3 giugno 2012

Crop Circle 2012: 

pittogramma compare a Marlborough, Wiltshire

Crop Circle 2012: pittogramma compare a Marlborough, Wiltshire
Forse qualcuno in modo troppo esagerato ha affermato che il fenomeno dei crop circle stava scomparendo e che era solo fumo negli occhi, ma a quanto pare questa volta la comparsa di una nuova formazione a Marlborough, Wiltshire fa meditare e di molto. Credo che la stagione dei cerchi era già cominciata ma dobbiamo avere un po di pazienza, la stagione è solo agli inizi e questa formazione ne è l’esempio. I ricercatori dei Crop Jitka & Roman Hamardella Repubblica Cecoslovacca hanno affermato che il pittogramma nasconde un messaggio.........

Immagini Simone Watts Copyright 2012
Esso potrebbe rappresentare un orologio Polare,  si tratta di una sorta di orologio che mostra non solo il tempo, ma anche la data. Per analizzare il messaggio illustrato nella formazione, abbiamo prima dovuto ruotare l’immagine (vedi fig. 1). Dopo di che, abbiamo eseguito l’applicazione di PolarClock3  (per PixelBreaker). Poi abbiamo impostato la data e il tempo in modo che l’orologio polare potesse visualizzare sul monitor il diagramma  della formazione comparsa.
Poiché la ripresa aerea non è stata presa perpendicolarmente, non siamo sicuri del tempo visualizzato, ma pensiamo che almeno la data può essere considerata corretta. Quando si confrontano le immagini 1 e 2, si può vedere che la formazione indica l’ora e la data seguente: 19:43:53 il Sabato, 4 Agosto 2012 . Non abbiamo idea di cosa questo particolare momento potrebbe significare. Spero che qualcuno troverà il perché di questa data che potrebbe avere un significato importante“.
Redazione Segnidalcielo
fonte
http://www.segnidalcielo.it/2012/06/crop-circle-2012-pittogramma-compare-a-marlborough-wiltshire/

Nessun commento:

Posta un commento