martedì 19 giugno 2012

La Veil



È giunto il tempo per me di rilasciare più intel sui Arconti come stiamo entrando nel periodo in cui il destino di questo pianeta è stato deciso e la gente ha bisogno di essere informati in modo migliore le scelte possono essere fatte.

Circa 26.000 anni fa, ha dichiarato Arconti questo pianeta come loro proprietà e tutti gli esseri viventi su di esso i loro ostaggi e schiavi. Essi hanno dichiarato questo pianeta ad essere una quarantena e ogni veicolo spaziale in entrata o in uscita questo pianeta bisogno di un permesso speciale da parte degli Arconti. Questa è la ragione per la "non interferenza" si sente tanto parlare. La razza umana è stata tenuta in ostaggio dagli Arconti per tutti quei millenni, e dopo essere stato tenuto in un sistema a circuito chiuso di reincarnarsi nello stesso posto più e più volte, amnesia e letargia insinuato dentro Il tempo di amnesia è quasi finita.Dopo il 21 giugno di quest'anno, le operazioni di soccorso coordinate dal positive gare ET aumenterà di intensità.......

In passato, l'unico modo per un essere umano poteva sfuggire dalla quarantena era attraverso il processo di ascensione, durante il quale ha dovuto rilasciare tutti gli allegati a tutte le realtà fisico, eterico, astrale e mentale, dove Arconti può operare. Un'opzione alternativa di guadagnare la libertà grazie alla possibilità di viaggiare in altri sistemi stellari si aprirà per l'umanità non appena si scioglie la quarantena.

Gli Arconti sono state sostenendo il loro controllo, con una speciale tecnologia che si chiama The Veil. Si tratta di un recinto di frequenze elettromagnetiche in basso astrale e in particolare sul piano eterico, che si estende massimamente 8,6 miglia verso l'alto e verso il basso dal livello del suolo del nostro pianeta, che in gran parte impedisce alla luce di entrare nella Terra di quarantena. Il velo è stato gestito dai non-fisiche Arconti. Questa tecnologia potrebbe essere meglio descritta come HAARP eterico. Questa tecnologia distorce il tempo / struttura dello spazio a livello quantistico e così crea grosse difficoltà per UFO sistemi di propulsione delle forze positive ET. In passato, questo ha ostacolato il progresso delle razze ET positivi verso questo pianeta in modo significativo.

Oltre a mantenere gli extraterrestri buoni a bada, il velo ha una funzione di programmazione / riprogrammazione la popolazione umana e mantenendolo nella reincarnazione / processo di riciclaggio. Passo ora a indicare alcuni dei principali programmi astrale / eterico incarnato per gli esseri umani attualmente in funzione:

1) abbassamento della coscienza e della luce corpo / merkaba disattivazione. Questo programma è mantenuto con eterico tecnologia di risonanza onda stazionaria.

2) Blocco del libero arbitrio e di iniziativa positiva. Questo programma viene mantenuto con la tecnologia infrasuoni eterico. Parte di quel suono precipita verso il piano fisico e alcune persone possono sentire come un ronzio frequenza molto bassa. Questa era la fonte di suoni misteriosi che la gente sente all'inizio del 2012 e non la distruzione di basi militari sotterranee, come alcune fonti erroneamente riportato. Blocchi di infrasuoni alcuni centri nel cervello fisico e questo blocca un'iniziativa positiva. Questo infrasuoni è anche la causa della stanchezza che molte persone l'esperienza senza alcuna ragione apparente.

3) Abbassare l'intelligenza. Questo è fatto da indurre forti campi magnetici al cervello eterico e alla membrana tra il cervello fisico ed eterico, e questo disturba il processo del pensiero. Questo programma si traduce in mente nebbiosa, la dimenticanza e la mancanza di messa a fuoco.

4) Indurre disarmonia nelle relazioni. Questo è stato fatto da manomissione con i chakra del corpo eterico e la creazione di frequenze dissonanti sulla membrana aurico con infrasuoni eterico. Questo programma si traduce in divisione artificiale tra l'amore e la sessualità, la chiusura del iperattività cuore, della mente e disbalance tra principi femminile e maschile.

5) Indurre la povertà. Questo è stato fatto, proiettando ologrammi Povertà / immagini nel cervello eterico.

6) Subculture divisione. Questo programma funziona il targeting sottoculture diversi con specifiche immagini eteriche opposte olografiche e creando in tal modo la divisione tra di loro.

7) Mangiare modelli / obesità. Questo programma è indotta da proiettare immagini di un determinato alimento che crea l'obesità, nel cervello eterico.

8) All-Seeing Eye. Questo programma spy opera dal piano eterico e controlla tutta l'attività di esseri fisici e poi segnala questo i non-fisiche Arconti.

9) Impianti. Si tratta di cristalli eterici / astrale, che sono stati messi in l'aura di ogni essere umano poco prima della incarnazione, quella persona ha bisogno di scendere dalle mentali / piani superiori astrali attraverso il basso astrale / eterico verso la fisica in modo da incarnare. Tali impianti rimuovere la memoria delle incarnazioni precedenti e sono il motivo principale per cui abbiamo la maggior parte non ricordare le vite passate, né le entità Arconte governano il pianeta. Gli impianti sono un po 'poeticamente chiamato il "velo dell'oblio".

Vi sono anche impianti fisici. Gli impianti fisiche erano molto popolari in Atlantide, ma sono stati sospesi dopo la caduta di Atlantide successo. C'è stato un tentativo di reintrodurre gli impianti fisici, dopo la seconda guerra mondiale con biochip fisici che sono stati messi nella stragrande maggioranza degli esseri umani attraverso programmi di vaccinazione. Questo è il motivo principale per cui l'Oms ha reso obbligatoria la vaccinazione. Biochip fisiche rinforzato altre programmazioni ma sono stati completamente cancellati dalla popolazione umana, circa due anni fa con una tecnologia speciale che potrebbe essere gestito a distanza, sviluppato dal Movimento di Resistenza. Pertanto i timori di pianificazione NWO microchip alla popolazione umana non si basano sulla realtà in quanto la popolazione è già stato dotato di microchip e quei biochip stesse sono state rimosse senza che nessuno davvero se ne accorga.

Gli Arconti hanno riattivato e rinnovato il velo all'inizio del 1996 dopo il risveglio di massa avvenuto nel primi anni '90 che hanno reso l'intervento delle razze ET positivi su questo pianeta una possibilità reale. Ciò è stato fatto con circa 200 esplosioni nucleari sui piani inferiori astrali ed eterico. Quelle esplosioni nucleari non-fisici hanno creato una frattura nel tessuto dello spazio / tempo che si è aperta wormholes scure attraverso le quali tante entità rettiliane invaso il pianeta Terra dallo spazio esterno e infestate dai suoi piani astrale ed eterico. Il velo è stato riattivato di nuovo nel dicembre 2004 dopo il risveglio di massa per la presenza della Dea che è successo dopo il primo transito di Venere nel giugno 2004 e dopo alcune operazioni di successo della flotta Pleiadiano liberatorio verso questo pianeta. Ora, dopo il secondo passaggio di Venere nel giugno 2012 il risveglio sta accadendo di nuovo. Questa volta il velo non può essere potenziato in quanto non ci sono forze negative non fisici o fisico-ET nello spazio esterno a sinistra per invadere il nostro pianeta. Siamo quindi molto vicino alla vittoria finale.

Il successo delle nostre meditazioni di massa era tale che circa il 70% del velo sul piano astrale e circa il 35% del velo sul piano eterico è già stato rimosso. Pertanto è molto importante che si continui con le meditazioni di massa fino a quando il lavoro è fatto completamente e il velo viene completamente rimosso. Questo è previsto che avvenga nel periodo di 7 mesi che è iniziato il 20 maggio / 21 al riavvio della griglia e si concluderà il 21 dicembre, 2012.

Arconti fisiche e il resto del fisico può Cabal e può essere rimossa molto tempo prima che il velo è completamente sparito.

Arconti fisiche e non fisiche avere un piano con un Doom33 nome in codice per evitare che gli arresti di massa accada. Secondo tale piano, quando gli arresti di massa avrebbe cominciato, i non-fisici Arconti darebbe un segnale attraverso i rituali occulti a inizio Arconti fisici all'interno SMOM (Cavalieri di Malta) e tra massoni rd 33 gradi. Quelle persone sarebbe quindi dare ordini attraverso i loro legami all'interno delle agenzie militari e l'alfabeto per creare la distruzione e il caos più possibile. Questo va di pari passo con le profezie Armageddon tempi finali che sono altamente rispettati tra gli Arconti fisici. Farebbero di tutto per vedere le profezie adempiute. Non c'è bisogno di avere paura di questi piani come le forze della Luce hanno piani dettagliati per prevenire la maggior parte di ciò mai accada.

Arconti gesuiti fisiche sono ancora in controllo del programma Fuzzy artificiale logica dei computer del sistema finanziario intelligenza che Benjamin Fulford sta parlando. Il Movimento di Resistenza ha messo un virus informatico in quel programma al riavvio della griglia il 20 maggio / 21 e ora è possibile riavviare il sistema finanziario se / quando ciò sarà necessario per le operazioni delle forze di Luce.
 
Gesuiti Arconti fisici perso molto potere sulla popolazione generale nella rivoluzione marzo 1848/1849. La maggior parte di loro hanno poi spostato per abbassare piani astrale ed eterico. Quelli che sono rimasti sul piano fisico ancora controllare l'umanità indirettamente, attraverso i Rothschild. Rothschild non operare in modo indipendente, ma obbedire agli ordini dei loro padroni gesuiti Arconte.

Solstice del 2012 è il punto di svolta, quando molte cose degli Arconti e la situazione planetaria sarà deciso. Sheliak novità Timewave grafico mostra una drastica diminuzione di entropia fino al 21 giugno, che indica il punto di svolta:




Nessun commento:

Posta un commento