venerdì 13 luglio 2012

Alieni in vacanza sulla Terra

Siamo in piena Disclosure, ormai. Su una testata di larga diffusione come RaiNews24 circola una notizia relativa ai files declassificati provenienti dal Ministero della Difesa britannico, dove si dice che non solo gli Ufo esistono, ma ciò che li riguarda va attentamente considerato, non sono ostili, e potrebbero essere qui sulla terra anche per turismo.
Direi che è un bel passo avanti nel far digerire il concetto Ufo alla popolazione!
articolo originale inglese
Londra, 12-07-2012
Quando vengono desecretati in un colpo solo 9700 files del Ministero della Difesa, le sorprese non mancano mai. Ma forse nessuno poteva immaginare che una delle ipotesi prese in esame dal Governo di Sua Maestà sulla presenza nei cieli inglesi di oggetti volanti non identificati è quella del turismo degli alieni....
In un briefing del 1995, i cui verbali sono stati ora resi pubblici dai National Archives britannici, un funzionario ricorda il ripetersi delle segnalazioni di avvistamenti di astronavi aliene, un elemento da analizzare e che “deve essere riconosciuto come una questione prioritaria”. Poi, subito dopo, a smorzare l’allrme, aggiunge che nel comportamento di questi Ufo non sembra esserci alcun “intento ostile”.
Certo, in materia, precisa il funzionario “è essenziale porsi dinanzi al problema con mente aperta”, perché “quello che oggi è un ‘fatto’ scientifico può non essere vero domani”. E allora, nessuno parla di marziani in carne e ossa, ma bisogna pur dare una spiegazione a questi avvistamenti. “Se gli Ufo esistono, non sappiamo che cosa sono; il loro scopo e se rappresentano una minaccia per il Regno Unito”.
“Se gli avvistamenti sono di dispositivi che non provengono dalla terra, chiarire il loro scopo deve essere prioritario”. E poiché “non c’è stato alcun apparente intento ostile”, le possibilità sono:

1) ricognizione militare;

2) missione scientifica;
3) turismo “.

Nel documento sono elencati tutti i motivi possibili per spiegare gli avvistamenti di Ufo, dalle allucinazioni di massa agli “eventi atmosferici” fino ai falsi allarmi, ma nessuno, si sottolinea, fornisce una spiegazione pienamente convincente. E allora, perché non pensare agli alieni in vacanza?

Fonte: http://www.iconicon.it/blog/2012/07/alieni-vacanza-sulla-terra/

Nessun commento:

Posta un commento