mercoledì 4 luglio 2012

Le più inquietanti 'città fantasma' 

Perché la Cina la costruzione di grandi e ben progettata "città fantasma" che sono completamente privi di persone?
Ora, la BBC riporta un nuovo gigante cinese-built città è stato avvistato in Africa nella periferia di Luanda capitale dell'Angola.
La città, Cidade Nova de Kilamba, è stato progettato per contenere fino a mezzo milione di persone e dispone di 750 otto piani appartamento edifici, 12 scuole e oltre 100 unità di vendita al dettaglio, secondo il rapporto.
Statale della Cina International Trust e Investment Corporation riferito voluti meno di tre anni per costruire la città a un costo di $ 3,5 miliardi. Esso copre 12,355 ettari.
BBC ex Angola corrispondenti Redvers Louise riferito che l'ha scoperto che gli edifici della città sono completamente vuoti .
Le città vuote non sono solo in Africa.
WND e Red Alert Jerome Corsi ha riferito lo scorso anno che Google fotografie terra di Cina rappresentano città dopo città di grandi complessi costituiti da grattacieli per uffici, edifici governativi, palazzi, torri residenziali e case, tutti collegati da reti di strade vuote - con alcuni dei le città situate in luoghi veramente inospitali la maggior parte della Cina.
 

Google immagine di strade vuote della Cina
Le immagini di queste "città fantasma" - dopo innumerevoli miliardi di dollari sono stati spesi sulla progettazione delle città 'e costruzione - rivelano non vive nessuno in loro.
Blocco dopo blocco di case vuote e condomini, edifici pubblici, glamour magnifici parchi pubblici e impianti sportivi, anche i musei d'arte, rimangono del tutto vuoto.
"Le fotografie sembrano gigantesco set di film pronti a filmare film apocalittici in cui una sorta di guerra di neutroni o bizzarro disastro naturale ha eliminato le persone dalla faccia della terra lasciando i grattacieli, stadi, parchi e strade perfettamente intatti," Corsi notato. "Una delle città cinesi fantasma è in realtà costruito nel bel mezzo di un deserto in Mongolia Interna."
Affari Insider ha organizzato una serie di foto di queste città fantasma cinesi. Uno non ha mostrato le auto in città ad eccezione di circa 100 parcheggiata in un sacco vuoto in gran parte raggruppati attorno a un edificio governativo, e un altro ha mostrato un bellissimo parco zona umida con le persone aggiunte con Photoshop.
Al momento, la Cina aveva un inventario stimato di 64 milioni di case vuote e stava costruendo un massimo di 20 città fantasma nuovi all'anno su del paese "vaste aree di terreno libero".
Strade vuote a Zhengzhou, Cina
Business Insider ipotizzato che i cinesi hanno bisogno di mettere i loro soldi da qualche parte, così gli sviluppatori hanno deciso di costruire, come un luogo per conservare la ricchezza, anche se l'edificio cinese queste città non hanno intenzione di vivere in loro e non vi è alcuna prospettiva di poter trovare affittuari.
ScallyWagAndVagabond.com citato Patrick Chovanec, un business professore alla Tsinghua University di Pechino, che ha spiegato: "Chi vuole essere il sindaco che riferisce che non ha ottenuto 8 per cento di crescita del PIL di quest'anno? Nessuno vuole farsi avanti con quello. Così gli incentivi nel sistema sono da costruire. E se questo è il modo più semplice per raggiungere la crescita, poi costruire ".
Di seguito sono riportate alcune foto pubblicate su Facebook dei cinesi "città fantasma", Cidade Nova de Kilamba, in Africa:






Nessun commento:

Posta un commento