sabato 21 luglio 2012

 

© Copyright 2012 Divine Cosmos


di David Wilcock, 20 lug 2012 00:12

Il Dipartimento di Giustizia - sede della US Marshals - ha fatto saltare il coperchio del più grande scandalo finanziario della storia umana ... dopo un grande segreto di tre anni di indagine.
Lo scandalo LIBOR ha iniziato il Grande Rivelazione di tirannia finanziaria. Arresti di massa deve iniziare con cariche di massa, e sui procedimenti giudiziari di massa - e che ora è arrivata. La divulgazione di molte grandi verità nascoste seguiranno.
IL MOMENTO E 'ARRIVATO
Ogni persona sulla Terra è sempre più consapevole che il nostro mondo è governato da forze corrotte - in misura quasi biblica.
Gli eventi straordinari che si sono si svolsero dal 27 giugno 2012 sono reso ancora più evidente - anche per coloro che sono stati nella più grande negazione.
Questo processo è stato affascinante vedere - per non parlare molto gratificante.
Dopo molti anni di duro lavoro per esporre la verità, stiamo finalmente vedendo i risultati - a livello mondiale. La conoscenza si diffonderà molto, molto di più ogni giorno che passa.
In questa nuova inchiesta, farò del mio meglio per fornire un blow-by-blow compendio di ciò che è realmente accaduto.
Inoltre, stiamo vedendo un preciso adempimento della giustizia che abbiamo promesso in questo sito almeno dal novembre scorso.
Informazioni critiche è trapelata a noi da fonti interne altamente classificati, lavorando per il bene dell'umanità. Eventi attuali hanno dimostrato che il loro piano è ancora molto in effetti.

Nessun commento:

Posta un commento