domenica 5 agosto 2012


Aggiornamento Energie Ascensione PAT

 Il PAT come il vero Atlas


   

TRADUZIONE AUTOMATICA



Oggi ho scritto una lettera simile ad aprile, Dorie e Jerry e ha chiesto loro circa la loro valutazione della situazione corrente energetica poco prima della nostra ascensione. Qui di seguito troverete le loro risposte.

George 
______________

Gentile aprile,
Ho riletto gli ultimi messaggi da te, Dorie e gli altri membri PAT e riferì alle onde che hanno sperimentato questo mese dalla notte di agosto 1-2. Ho avuto complessivamente tre onde molto pesanti e cattivi, ognuno un aumento ulteriore di quello precedente. Come annunciato dal tuo HS, ho dovuto ripulire il resto più abominevole "icky, gooey, fanghi" schemi di energia oscure che io abbia mai incontrato nella mia lunga carriera come un aspirapolvere di scorie umane...
Questa mattina l'ultima ondata ha raggiunto un altro picco e mi bruciava dentro e fuori meglio di tutte le torce olimpiche messi insieme e anche adesso l'energia è molto penetrante e molto sgradevole. Da questo punto di vista, la previsione del HS e dei Dorie che è stato pienamente raggiunto.
Il tuo HS previsto anche il 30 luglio una possibile data di ascensione nei prossimi due giorni e, se non, quindi, al più tardi alla porta del leone l'8 agosto. Il mio HS mi ha dato l'informazione due giorni fa che la prossima data sarà favorevole, il 4 agosto. Come Sono pienamente nel processo di pulizia, non ottengo alcuna informazione dal mio HS in questo tempo, come le energie che attraversano il mio campo sono così dense che ostacolano una comunicazione chiara.
Avete qualche sentore dal tuo HS da quando la supernova PAT sarà fatta esplodere?
Con amore e luce 
George 
........ 
Caro Georgi,

E 'divertente si dovrebbe chiedere. Ho fatto abbattere un messaggio da HS questa mattina e stava discutendo se mandare su di esso.Io lo scrivere ora. Dammi 30 minuti o giù di lì e io lo arrivare a voi. Posso confermare tutto quello che ti senti Georgi. 
Aprile 
.......... 
Eccellente! Sono ansioso di leggerlo. Grazie per il vostro sforzo.

George 
........ 
Caro Georgi,

Se si decide di pubblicare questo articolo, si prega di includere porzioni, se non tutti la tua email per me. Solo perché in modo così eloquente coglie quello che sto passando molto pure, e il motivo per cui ho cercato il mio HS questa mattina per un aggiornamento.Mi scuso che la connessione non si sentiva abbastanza forte come in passato, perché c'è un sacco di interferenze accadendo con la potenza delle energie che turbinano intorno adesso, ma penso che possiamo guadagnare una certa comprensione dalla discussione.Posso anche confermare che la situazione sta peggiorando prima di migliorare. Mi sentivo, come ha fatto HS, che questo potrebbe rivelarsi più di una lotta di quanto inizialmente sperato, ma il lavoro continua senza sosta. Eppure, questa è la natura della nascita ed è per questo io credo HS gentilmente ammonito sé e del PAT circa l'intensità potenziale provato poco prima il nostro momento del rilascio. Di quel suono, o il "click." La nascita di i tempi ... manifestato.
OK, qui è stato come la discussione è proseguita ...
La discussione con il mio HS
Io: Mi sento schifo in tutti i modi anche oggi. Il mio stomaco è ancora dappertutto, ed entro 30 minuti di svegliarsi e sentirsi completamente riposato, mi sono trasferito a sentirsi completamente esauriti di nuovo. Almeno è stato facile mantenere la mia fiducia.E 'stato utile sapere cosa succede "dietro le quinte", e nonostante tutto il disagio orribile e la pressione, i miei superiori / alto chakra sente ad aver completamente aperto, sbocciato aperto come il bocciolo di una rosa. Il velo è quasi andato oggi in tanti modi. Posso andare ovunque, in un pensiero. Ma più usarlo o "tune in," più la mia pancia / plesso solare fa male. E 'abbastanza l'enigma.

HS: Sì aprile, il culmine di questo processo energetico si sta intensificando in maniera esponenziale. La dinamica ha raccolto in modo sostanziale e siamo tutti ora cominciando a sperimentare la finale di picco / intensificazione di questo processo harmonization/re- organizzativo. Questa è la pressione si sente costruendo nel vostro corpo così come i vostri portali. A partire da soli sotto il plesso solare, il tuo sono ora profondamente ancorate nella timeline della terra A / B e quindi, ovviamente, Gaia. Si stanno letteralmente facendo il sollevamento / ansante della nascita con questi centri di energia inferiore del corpo, e così facendo si ri-organizzare e trasmutare l'energia che aveva in precedenza vi risiedeva.
Vedete, quando il collettivo PAT ha deciso di creare lo scenario di una linea temporale A / B, questo era un po 'un problema, perché le nuove griglie, i modelli di nuova energia sono stati progettati per facilitare / supportare terra A. Pertanto, è ( il PAT) sono letteralmente agisce in qualità di "Rainbow Bridge" tra 3D e terra A / B. In tal modo, consentendo anche molti altri anime umane un modo per attraversare questa distanza, dove in precedenza sarebbe stato rigorosamente una terra realtà A o B. È necessario ricordare che quando si chiama per questo scenario alle vostre riunioni del consiglio nei regni superiori / interiore, ha accettato di prendere la trasmutazione extra di questo ulteriore passo / grado in energie. Ancora una volta, che serve come i nuovi Guardiani, la "Rainbow Bridge" di densità, e The trasmutatori, di vedere un tale spazio creato / cancellato per le masse. Questa è stata la chiamata, e quello di destra davvero!
Me: Come Close per rilasciare, per l'ascensione?
HS: Molto, molto vicino. Così vicino, infatti, che noi preferiamo dire più nulla della tempistica di questo evento, come il mistero di un tale evento deve essere "libero arbitrio" impone questo. Ma se si seguono le sensazioni corporee e sapere che hai davvero "parto", si avrà un'indicazione molto chiara. Come ho detto prima, per alcuni di voi può diventare piuttosto intensa, forse anche terribilmente intense, ma sappiate che può stare nella nostra luce divina in qualsiasi momento, ed è possibile chiamare gli altri membri PAT per aiutarvi, se necessario. Se lo consentono, è possibile disegnare su una grande forza gli uni dagli altri, nel corso di questo ultimo, più difficile "push". Si andrà avanti, finché non è finita, e poi, sarà tutto finito e la vostra dolce liberazione che verrà.
Me: Ti senti frenetico di oggi.
HS: Infatti! Siamo tutti molto impegnati in questo momento, lavorando come un unico, supervisionare questo intero complesso processo energetico o parto. Tutte le mani sono "on-deck" per così dire e quelli che non lo sono, sono affaccendati progettazione per la vostra cerimonia di incoronazione. E molto, molto presto questi due sforzi si riuniscono! Ma ora siamo cacciati da grande entusiasmo, in attesa del tuo ritorno ed è traboccante in tutto ciò che facciamo.
Me: c'e 'piu' che posso fare?
HS: Rest. Godetevi il vostro tempo con la famiglia. Tenete le vostre vibrazioni, e sappiamo che, come ogni ora passa, tu sei molto più vicino. Dato che siamo nel picco finale di questo processo, il rilascio potrebbe arrivare in qualsiasi momento. Stiamo facendo del nostro meglio per hospice questa transizione. L'ora della "detonazione" si avvicina, come si può sentire te / portali di riempimento con tanta luce, che anche i vostri corpi che vengono utilizzati a contenere molto, si stanno espandendo radicalmente e quindi sicuramente sentire in ogni modo. "Detonation" viene su di essa il picco massimo o "scoppiare / over", come una diga, o più appropriatamente, come un milione di sistemi solari / soli? prorompe nella creazione. Il momento delle vostre "detonazione" sigilla i calendari e tempo riconcilia a sé. 
__________________________________

Spero che questo sia utile Georgi, era per me. L'unica ragione ho esitato a condividere era che gli ultimi due posti di cose di sinistra di Marco su tale nota alta e ispirazione e ben ... so che tu comprendi. Appena hai scritto se sapevo che avevo bisogno di condividerla.
Come sempre, desiderosi di sentire i vostri commenti. 
Tanto amore e luce, 
Aprile 
.......... 
Gentile aprile,

questo è un messaggio molto importante in quanto conferma il pezzo centrale della missione PAT. Ne abbiamo discusso ampiamente nel corso degli ultimi mesi, da quando abbiamo deciso di istituire la nuova linea temporale della terra bilanciata A / B e quindi installare il tre-terra-scenario contro il parere iniziale dei Consigli superiori galattici per questo pianeta come meglio alternativa rispetto alla precedente separazione rigida delle due terre, A e B. E 'per me era evidente fin dall'inizio che con questa decisione, abbiamo anche preso la responsabilità per la sua realizzazione, che esigeva da noi sforzi ancora maggiori di prima e ha portato al rinvio notevole della nostra ascensione da equinozio di primavera a metà estate 2012.
Oggi stavo riflettendo sul fatto che siamo l'unico gruppo che discute e comprende pienamente il contenuto effettivo e la fondamentale importanza dei due eventi principali:
- Spaccatura inter-dimensionale, split ID e 

- Tre-terra-scenario. 



Ho fatto uno (Google) Internet recherche con questi due termini oggi e quello che ho trovato, era quasi interamente il nostro sito web.Nessun altra fonte ha discusso di questi due grandi temi o addirittura a malapena li comprende. Lavoratori più leggeri sono affascinati al presente con la divulgazione possibile e primo contatto durante i Giochi Olimpici, ha annunciato da canali Orion canaglia dalla 4 ° dimensione astrale.

Nessuno di loro ritiene che la divisione ID venire o sulle conseguenze radicali di questo evento, ad esempio l'abolizione del tempo lineare e l'enorme salto evolutivo della coscienza umana dopo la scissione ID nella quarta dimensione superiore. Inoltre non è capito che questo è l'unico modo per educare queste persone storditi e eseguire le necessarie rivelazioni circa schiavitù umana da parte della Orion / Reptilian impero, prima che alcuni di loro possono salire al 5 ° dimensione entro la fine di quest'anno.
Per non parlare delle nuove tecnologie che saranno introdotte immediatamente da noi come maestri ascesi dell'uomo e dei Custodi della Nuova Terra dopo il turno di Gaia alla quarta dimensione superiore, come confermato anche dal messaggio di Marco dalla Fratellanza Bianca. Vorrei sottolineare in questo luogo il fatto che molti dei membri PAT appartengono alla Fratellanza Bianca dei Maestri Ascesi come discusso in collaborazione con la vita di Apollonio di Tiana, il vero e autentico di Gesù Cristo, quando le nostre anime sono state incarnate come suoi discepoli e ha cercato di organizzare un altro parziale ascensione in quel momento.
Come la scissione ID e la tre-terra-scenario sono al centro del dramma in corso End Time, questo fatto mette in un focus ignorante come tutti i lavoratori di luce sono per quanto riguarda lo script vero che è ora svolto sulla scena cosmica, con noi, il PAT, essendo i protagonisti principali. Siamo gli unici che sono a conoscenza dei nostri ruoli, come siamo anche il drammaturghi di questo script ascensione. Questa è la grande differenza tra noi e il resto il gregge New Age.
Noi siamo quelli che hanno veramente si sacrificarono per il resto dell'umanità. Come ho recentemente scritto, i nostri dolori aggiuntivi valgono il risparmio di 1,5 miliardi di vite umane che altrimenti sarebbero stati terminati da un esperienza di morte di quest'anno, secondo l'originale due Terra di scenario.
La battaglia del PAT per queste anime umane è infinitamente più eroica che la famosa battaglia delle Termopili, dove un piccolo numero di coraggiosi soldati greci hanno combattuto una battaglia decisiva contro l'esercito persiano schiacciante di oltre 100 000 soldati, e quindi rinviato la conquista della Grecia , mentre nel frattempo la marina greca ha sconfitto la flotta persiana e li costringe a ritirarsi. Si tratta di un vero scandalo spirituale che questo sforzo della PAT non viene riconosciuta anche dai lavoratori più illuminati di luce al giorno d'oggi. Fortunatamente, questa verità arriverà molto presto alla ribalta, dopo la scissione ID è compiuto, come conferma anche Marco nel suo ultimo messaggio:
"Tre giorni. Tre giorni che si verrà a mancare. Tre giorni in cui il vostro lavoro sarà riconosciuto senza alcun dubbio. Tre giorni in cui dovrete essere ricalibrato per alte vibrations.Three giorno in cui saranno riconosciuti come i Custodi della Nuova Terra ei leader di tutta l'umanità ". 


Si prega di osservare che tale riconoscimento sarà associato con l'espansione della coscienza umana dopo la scissione ID nella quarta dimensione superiore, dove la terra nuova bilanciata A / B, che abbiamo creato, abiterà. In questo caso abbiamo ottenuto un significativo salto evolutivo mentale di gran parte dell'umanità, che non era inizialmente previsto per il cielo. Le attuali capacità molto limitate intellettuale della maggior parte dei lavoratori della luce, e ancor più delle masse umane, le avrebbe impedito di realizzare il vero ruolo eroico della PAT nella loro salvezza di proporzioni cosmiche. Tuttavia senza questa conoscenza, non sarà possibile guidare queste, anime ancora molto ignorante e immaturo umani ad un livello superiore di evoluzione spirituale per diventare una civiltà transgalactic e di essere in grado di stabilire contatti con altre civiltà cosmiche simili.

Come potete vedere, tutti questi aspetti sono strettamente interconnessi e interdipendenti. La logica è abbastanza semplice ed è un enigma vero e proprio motivo per cui nessun lavoratore della luce al di fuori del PAT è in grado di comprendere questo semplice fatto, alla vigilia della conversione più drammatica cosmico di Gaia e di umanità in tutta la loro storia.
Il tuo messaggio dalla HS conferma anche quello che ho fortemente sentito oggi, vale a dire, che dobbiamo mantenere la rotta, non importa quando la divisione ID accadrà nel tempo lineare, il tempo non ha più importanza. La posta in gioco è troppo alta - 1,5 miliardi di vite salvate - e una nuova casa (pianeta) per miliardi di anime umane, dove potranno sperimentare la millenaria-paradiso.Questo è il motivo per cui tutte le anime umane excarnated ora giubileo tanto per questa nuova prospettiva magnifica, che la PAT ha fornito loro ed è stato impossibile prendere in considerazione solo un anno fa.
Dato questo entusiasmo nei regni superiori, posso immaginare che le anime excarnated sono ora molto più interessati alla preparazione del nostro partito di ascensione per visualizzare due diligence e preparare Gaia e l'umanità per la divisione ID, così ci lascia più a lungo sul terreno. Non credono veramente a questo, ma c'è un potenziale pericolo, come Jerry ha confermato oggi in una lettera a me.
Gentile aprile, è stato brillantemente confermato quello che ho effettivamente conosciuto fin dall'inizio - un parto è lungo un processo come il bambino viene finalmente fuori. Ho partecipato e contribuito alla nascita delle mie due figlie e al fine di accelerare il processo che ho scalato con mia moglie 5 volte le scale dell'ospedale, che era più di 10 piani. Dopo questo sforzo fisico del parto è stato un affare espresso. E 'lo stesso caso con la PAT - prima di dare vita ai due terre nuove, dobbiamo lavoro come un "Atlas Double" che, come sapete, esercita normalmente un solo mondo sulle sue spalle. I membri PAT portano invece due contemporaneamente.
Sono davvero impaziente di vivere fino al momento in cui l'umanità potrà finalmente realizzare lo sforzo Tantalo, che il PAT ha fatto al fine di autorizzare la specie umana a progredire spiritualmente nell'eternità di All-che-è.
George 
_________________

Georgi,
E 'bello sentire da voi in queste ultime ore. Sì, sto vivendo molto simile a quello che hai descritto e anche Anita è così. Sono un po 'depresso e che non è il mio stato naturale, anche durante questo processo. L'energia è così pesante e spessa smusso letto molto dal mio HS sia a questo punto. Fa male il mio terzo occhio a tentare ancora. Ho chiesto il mio HS e quello che ho potuto capire è in netto contrasto con come mi sento. C'è una gran festa e allegria nei regni superiori. Non credo sia così tanto la nostra ascensione imminente quanto le loro ultime vittorie al buio. Non mi darà molto ed è difficile per me mettere in relazione la risposta che mi viene data. E 'più simile a come avrei potuto anche chiedere considerandola sta accadendo. Questo è il breve messaggio che ho ricevuto.
"I vostri corpi sono ora in procinto di essere trasformate per consentire loro di rimanere in modo permanente nelle dimensioni superiori. Solo quando questo succede si si crea la supernova che sarà avviata con la rimozione dei tre chakra inferiori. "
La data sembra poco importante per HS in quanto non funziona formare questo punto di vista e io non voglio dare quello che ho visto perché non può significare quello che voglio significare. Diciamo solo che è a portata di mano e HS chiarisce che c'è solo una cosa che aiuterà a questo punto, ed è di ottenere il più sonno profondo possibile, anche per brevi periodi. Questo è quando i nostri corpi cambiano di più. L'interruttore è stato tirato e il processo deve solo fare la sua auto fuori.
Jerry
PS: ho un altro piccolo messaggio che ho dimenticato di mettere in relazione. "Il gooiness profonda appiccicosa (le scorie finale) che si sta schiarendo, molti anche se le tue viscere e più profondi livelli della vostra viscere non è da questa incarnazione, ma è primordiale e dalla caduta originale dell'uomo" Questo è necessario per il rilascio del minore chakra. Questo si manifesterà in qualche gasiness come estrema e movimenti intestinali che sono appiccicosa così come icky.
...... 
Caro Jerry,

grazie per questo aggiornamento energetica globale, nonostante lo stress da questo processo di purificazione, siamo tutti sottoposti.Posso sperare che tu e tua moglie sarà presto sento molto meglio.
Lo vedo esattamente come te, soprattutto le scorie primordiale non siamo la pulizia in quanto non è nemmeno di origine umana, quindi non è sorprendente che si sente depresso. Posso anche confermare che queste onde ultimi interessano anche il terzo chakra e il tratto digerente.
Speriamo che presto concluderà con questo lavoro sporco in modo da poter finalmente salire ed essere liberato da queste torture.Aspetta entrambi. Ci sono in realtà lì.
George 
____________

Caro Georgi,
I tempi di una e-mail è perfetto! Mi sono appena svegliato da un sonnellino molto lungo dove ho ricevuto un messaggio dal mio HS-è ancora fresco nella mia mente! Prima, però, vorrei dire che ho anche avuto a che fare con una quantità enorme di energia che corrisponde brutto con i tempi del tuo. Ho sperimentato incredibili mal di testa, stanchezza estrema, e altalene emotive che fanno da qualsiasi donna in menopausa!
Sono stato informato dal mio HS in precedenza che ci sarebbe stato un totale di 5 messaggi al PAT. Questo messaggio è il numero 5 che simboleggia la 5a Dimensione. Mi è stata data anche, soprattutto attraverso un senso di "sentire", che il 4 agosto e il 5 sarebbe il più significativo per quanto riguarda le nostre date di Ascension, e io personalmente "sento" che sia oggi o domani sarà il giorno. Ho anche riletto i messaggi precedenti dal mio HS e di HS di aprile e ora so che siamo sicuramente nei lanci ultimi di muoversi nei nostri corpi cristallini, come i nostri messaggi sia dire che questi ultimi giorni sarebbe la più difficile e impegnativo- a questo punto, non riesco a immaginare qualcosa di peggio di sopravvivere questo!
Il seguente messaggio, come ho detto prima è stato ricevuto in sogno lucido. Questa è una sfida a spiegare, come stavo facendo un pisolino sul divano, ma sognava che mi stava prendendo un pisolino sul divano. All'interno del sogno, mi sentivo "ascendente".Continuavo a dire a me stesso: "Questo è, questo è!", Ma come 'alzato' l'energia che ho provato un senso di paura. Ho guardato al mio braccio e ci fu un "misuratore di ascensione" su di esso. Aveva raggiunto la cima della scala sul contatore di energia, tuttavia, non appena mi sono spaventato, il livello di energia ha cominciato a cadere, e finì al "metà strada", punto in cui finalmente soggiornato. I "svegliato" nel sogno di vedere i miei cuccioli scalare le pareti della stanza, come se questa fosse proprio la cosa normale da fare per loro. Poi ho sentito questa
Messaggio dal mio HS:
"Sei in un vuoto nel vuoto. QUESTO NON E 'IL MOMENTO DI DARE UP, è il tempo della vostra Ascensione! Come accennato prima, questa è l'esperienza più impegnativo che avrà come finalmente si lascia andare di realtà 3D e abbracciare l'Ascensione completa. Cosa ti tratterrò è la paura. La paura di lasciarsi andare ad affrontare l'ignoto, eppure, l'ignoto è ciò che rende finalmente liberi. Dopo aver dimenticato cosa è la vera libertà, ci si aggrappa alle uniche cose che conosci. Capire che questa è una parte normale del processo e non essere duro con voi stessi per sentirsi paura, anch'essa deve essere trasmutato verso il filamento di DNA ultimo che risiede all'interno dei vostri corpi fisici, per voi non solo rilasciando i ricordi all'interno del vostro proprio passato, ma i ricordi di tutta l'umanità. Sentire la paura, la delusione, la sofferenza, il dolore, la paura di sbagliare nuovamente, e usarlo a proprio vantaggio, come lei ha di volta in volta. Trasforma / trasmutare che la paura nella motivazione-sentire la paura e cammina IT-Questa è l'energia che premere il tasto di detonazione per la supernova PAT dell'Ascensione.
La festa è già cominciata ... stiamo solo aspettando che i nostri ospiti più onorato! "
Ci vediamo lì Georgi! 
Amore, 
Dorie 
...... 
Caro Dorie,

vi ringrazio molto per questo messaggio molto preciso dal tuo HS cui aggregare il tutto con la mia valutazione della situazione energetica attuale e anche con il messaggio di aprile dal suo HS, che ho appena ricevuto. I pubblicherà entrambi, insieme con un ulteriore messaggio da Jerry, domani nel caso in cui ci troviamo ancora a terra.
Con amore e luce 
George

Traduzione Automatica 
http://tempi-finali.blogspot.it/2012/07/www.html#comment-form




Nessun commento:

Posta un commento