venerdì 10 agosto 2012


Greg Giles per  la Federazione Galattica di Luce 9/08/2012


Ci sono alcuni di voi che sarebbero in grado di ricevere comunicazioni telepatiche se si applicassero un po’ di più e lavorassero su alcune aree di questa tecnica e sul risolvere alcuni problemi. Per esempio, abbiamo imparato che ci sono quelli di voi che non si concentrano completamente quando ricevono i nostri messaggi. Ciò è comprensibile, in quanto questo metodo di comunicazione è nuovo per alcuni di voi e ci vuole un po’ per abituarsi nelle fasi iniziali. Si consiglia a chi vuole tentare di ricevere le nostre comunicazioni in questo modo di fare tutto ciò è possibile per bloccare ogni eventuale distrazione: tutto il monologo interiore, tutto il pensiero astratto, le immagini nella vostra mente, i suoni e le emozioni che possono essere causa di agitazione per voi. Calmate i mari del vostro essere interiore, calmate l’aria che volteggia dentro e intorno a voi...
Trovate un luogo adatto per tentare questo. Trovate un posto tranquillo, un luogo che può essere oscurato, perché la luce può essere una distrazione quando si tenta la meditazione. Non è assolutamente necessario immergersi nel buio visto che alcuni di voi possono focalizzare e concentrare e bloccare ogni distrazione circostante in pieno sole, anche in spiaggia. Abbiamo semplicemente suggerito questo perché, mentre ci sono alcuni di voi che stanno in difficoltà nelle fasi iniziali dei vostri tentativi di ricevere la comunicazione telepatica, avremmo la sensazione che lavorare per migliorare la concentrazione e la vostra attenzione è necessaria e vi offriamo consigli su come fare questo. Una volta che si bloccano molte distrazioni è possibile rilassarsi nel modo migliore. Rimanete più sciolti possibile e mettete a fuoco il più chiaramente possibile il nulla, il silenzio, il buio, cercando di creare il vuoto al centro della vostra mente. Questo è il vuoto che si riempirà con il nostro messaggio a voi. Lentamente e con attenzione vi invieremo il nostro messaggio, che molti di voi saranno in grado di comprendere se lavoreranno su questi  pochi fondamenti.
Siamo molto fiduciosi che ci sono molti di voi che possono ricevere i nostri messaggi in questo modo, altrimenti non avremmo iniziato un programma in cui le comunicazioni telepatiche a voi erano necessarie. Questo è stato il piano fin dall’inizio, da prima che foste partiti per il vostro viaggio in corso. Voi facevate parte di questo processo decisionale e sentivate che sareste stati in grado di ricevere le comunicazioni in questo modo e non avreste avuto problemi in questo settore. Che cosa è cambiato per voi oggi? Perché improvvisamente pensate che non è possibile ricevere la comunicazione telepatica, perché non avete mai ricevuto comunicazioni telepatiche prima? Si certamente. Tutti voi avete ricevuto comunicazioni telepatiche, sia in vite passate o durante questa, la vostra attuale incarnazione. Avete sempre ricevuto comunicazioni telepatiche, è solo che non siete consapevoli di questo e le vostre guide hanno comunicato con voi costantemente, in alcuni casi per eoni di tempo.
Ora, oggi, quando un messaggio da noi ha bisogno di arrivare a voi, credete  di non possedere questa capacità. Vi diciamo che possedete questa abilità, e alcuni di voi sono molto abili anche tra quelli che oggi ritengono sia impossibile ricevere le comunicazioni in questo modo a qualsiasi livello. Vogliamo che voi sappiate questo, perché noi vi auguriamo di avere più fiducia in voi stessi, perché molti di voi possiedono abilità al di là di ogni immaginazione. Alcuni di voi sono esseri grandi e potenti che hanno vissuto molti, molti anni e hanno sperimentato molto e hanno acquistato enormi quantità conoscenza e saggezza avanzata. Tutti voi siete molto più di quanto tu creda oggi, e la capacità telepatica è solo uno dei molti doni che possedete.
Detto questo, noi continuiamo la nostra operazione in cui vi invieremo la nostra comunicazione telepatica e chiediamo a chi di voi potrebbe desiderare di partecipare al nostro progetto iniziale di costruire dighe di trovare un posto tranquillo di scegliere un momento opportuno del giorno o della notte e, ogni giorno o notte in quello stesso posto e alla stessa ora, ancorate la vostra mente, concentratevi sul nulla. Provate a sentire il nostro messaggio inviato a voi. Lasciate che le nostre parole riempiano lo spazio vuoto che avete creato nella vostra mente, perché questo è un modo appropriato per spiegare come potreste sentire i nostri messaggi nella vostra mente. E’ come se voi aveste creato un vuoto e le nostre parole lo avessero riempito. Riuscite a immaginare questo? Provate a immaginare questo! Provate a creare una tabula rasa, uno spazio vuoto, un vuoto buio, come lo spazio senza stelle nella vostra mente e delicatamente sentite per le nostre parole che, come un sussurro di vento,  attraversano questo spazio vuoto. Questo è il modo migliore per descrivere questo processo, perché è così che ci  sentiamo quando inviamo i vostri messaggi e non è diverso per voi, perché, come abbiamo detto fin dall’inizio, siamo proprio come voi, non c’è differenza, siamo tutti uguali perché siamo tutti uno. Se siamo in grado di ricevere e inviare comunicazioni telepatiche allora non c’è motivo per cui non possiate anche voi. In alcune cose basta aquistare un po’ di pratica, tutto qui.
Vorremmo iniziare le fasi iniziali del nostro progetto di costruzione delle dighe e siamo molto eccitati e desiderosi di iniziare, proprio come molti di voi hanno dimostrato nelle vostre comunità online. Ci saranno altri progetti dopo questo e, per quelli di voi che non sono stati selezionati o contattati per prendere parte a questa operazione iniziale diciamo di non demoralizzarsi, in quanto ci saranno molti progetti e molte opportunità di partecipare e prestare il vostro aiuto per cambiare il vostro mondo. Non vi è alcun motivo di essere giù, arrabbiati o tristi, perché non siete stati contattati per questo primo progetto. Come abbiamo detto, questo progetto, anche se di grande portata e importanza, non richiede un gran numero di mani, questo progetto non richiede alcuno di voi in realtà, perché è molto informatizzato e noi, naturalmente, possiamo gestire questo lavoro da soli. Tuttavia, non vogliamo fare questo. Questo è il vostro pianeta e non vogliamo prendere le redini della responsabilità ma aiutarvi a trasformarlo per come merita.
Ci sono alcuni di voi che sembrano credere che questo progetto non sia diverso dalla costruzione della Grande Muraglia Cinese, dove migliaia e migliaia di persone sarebbero tenuti a lavorare per lunghe ore con un lavoro massacrante, Mattone dopo mattone. Non è affatto vero, come abbiamo spiegato, i nostri computer e le nostre navi faranno la maggior parte del lavoro, è solo che vogliamo che voi, i nostri fratelli e sorelle, assumiate un ruolo attivo in questo e in ogni singolo progetto, è molto importante per la gente di questo mondo. È giunto il momento che la gente di questo mondo ad assuma ruoli di leadership nella governance e nella la gestione del vostro pianeta, questo è tutto e speriamo di essere chiari su questo punto oggi.
Supponendo che un numero sufficiente del vostro popolo saranno stati contattati entro la fine della prossima settimana, potremmo dire che inizieremo le fasi iniziali di questo progetto presto a seguire, nel giro di giorni o una settimana dopo che l’ultima persona sarà stata con successo contattata e la sua risposta ricevuta. C’è tempo sufficiente per completare questo progetto di costruzione. Se non ci fosse tempo sufficiente avremmo già iniziato questo progetto. Vi preghiamo di comprendere che ci prendiamo molta cura, abbiamo pianificato meticolosamente la nostra missione globale e non avremmo iniziato un progetto senza lasciare una quantità sufficiente di tempo per completarlo. Ci sono alcuni voi che esprimono preoccupazione perché potremmo cominciare questo progetto troppo tardi per proteggere alcune zone del mondo e, vi diciamo di non preoccuparvi perché abbiamo un programma ben preciso che stiamo effettuando non solo per questo progetto, ma tutti i progetti necessari per il vostro mondo.
Come abbiamo detto, siete in buone mani. Abbiamo fatto questo lavoro molte volte prima su molti pianeti diversi e siamo molto abili e competenti in quello che facciamo. Abbiate fede in noi. Mostrate la vostra fiducia in noi come noi la mostriamo a voi. Questo è tutto quello che chiediamo, e riteniamo che questo sia importante, in quanto una squadra è solo buono come la fiducia che hanno in loro stessi. Vi lascio con questo pensiero oggi e vi dico che non vediamo l’ora di soddisfare le vostre facce sorridenti quando potremo finalmente rompere il velo e diventare una sola famiglia ancora una volta.
Fino a domani, noi siamo la vostra famiglia della Federazione Galattica di Luce.
Come canalizzato attraverso Greg Giles

www.ascensionearth2012.org link all’articolo originale
Versione italiana: Lo specchio del pensiero

Nessun commento:

Posta un commento