venerdì 7 settembre 2012


Al di là dell’equazione di Einstein

6 SETTEMBRE 2012
Stando alle comunicazioni ufficiali oggi, 6/settembre/2012 doveva avvenire alla Fondazione Keshe la presentazione alle rappresentanze tecniche dei vari governi mondiali delle rivoluzionarie tecnologie al plasma di cui M.T.Keshe è titolare dei brevetti.
Ci sembra giusto, come altri blog hanno giustamente fatto, rendere onore a questo evento, augurando i migliori sviluppi per tutti, e farlo diffondendo il video di questa intervista, davvero molto bella ed illuminante anche per i profani, che è stata recentemente e meritoriamente sottotitolata da Undernature e postata dal blogger Lothlaurin perchè un numero sempre maggiore di persone ne possa fruire.
Appare quasi surreale che questo signore, dal fare sicuro, tranquillo ed ispirato e dall’aspetto esteriore familiare come quello dello zio con i baffi che ognuno di noi ha nella propria parentela, annunci come fatto normalissimo di poterci consentire prossimamente un viaggio su Marte in circa  24 ore, poiché grazie a questa tecnologia, che ci permette di uscire dal reame materiale che a noi pare concettualmente ancora l’unico praticabile, la barriera della velocità della luce non è più tale, e si può viaggiare a velocità virtualmente infinite.
Ci dice ad un certo punto che LA TEORIA DI E=MC2 È TOTALMENTE SCARTATA. Possiamo andare oltre.
Le conseguenze sul concetto stesso di realtà sono a questo punto immense. Tutto cambierà nel nostro mondo, se quanto dice Keshe si dimostrerà praticabile, funzionante e gli ostacoli alla implementazione di questi nuovi sistemi, dopo decenni – per non dire secoli – di insabbiamento ed oscurantismo, questa volta non impediranno che tali progressi maturino fino ad essere tangibili per la popolazione.
Augurandocelo di tutto cuore, vi consigliamo di gustarvi questa intervista, tanto tranquilla quanto sconvolgente, ripetiamo, per le conseguenze che comporta.
Seguiremo sempre più da vicino gli sviluppi di questa vicenda, poiché promette seriamente novità.
I libri editi dalla fondazione sono tre, sono stati rilasciati recentemente e sappiamo che si sta organizzando la loro traduzione in lingua italiana.
Anche riguardo a questo daremo conto di tutto quanto verrà di volta in volta a nostra conoscenza.
Buona visione. Dopo queste scarse due ore vi verrà voglia che il futuro diventi realtà quanto prima.
Jervé


 

tempi-finali.blogspot.it

_____________________________________________________


Nessun commento:

Posta un commento