mercoledì 12 settembre 2012


L’Attesa è Finita




by Christ Michael Aton tramite Rubens – 13 Settembre 2012 



Rubens: Con chi sono in comunicazione?
Aton: Sono io, Christ Michael Aton, caro.
Rubens: Sono tutt’orecchi caro fratello.

Aton: Sono qui per fare un annuncio pubblico e non per dirti ciao come ho fatto nei giorni scorsi.

Rubens: Va bene, sono pronto.

Aton: Sono Christ Michael, Figlio Creatore Sovrano di Nebadon; ho scelto di venire da questo scriba per annunciare ufficialmente che l'attesa è finita. Sì, miei cari, come vi è stato detto da Siraya e Esu, i 3DD (i 3 giorni di buio, ndt.) sono su di voi, vale a dire che possono trasparire fra pochi istanti del vostro tempo; io non vi sto in alcun modo dicendo l’ ora esatta in cui si verificheranno, ma voglio farvi sapere che HO PREMUTO IL PULSANTE, per usare una delle vostre frasi.
 
La manifestazione prenderà forma nel vostro regno a breve. Guardate il cielo e saprete in modo inequivocabile che è così. So che vi abbiamo detto questo su mia richiesta e che, in un certo senso, è un ostacolo perché molti di voi non sanno se questo è un messaggio indirizzato a quelli oscuri o è per voi miei figli, per dire. Voglio che queste informazioni siano conosciute in tutto il mondo, e ci sono molti in tutto il mondo che riceveranno queste informazioni per trasmetterle alla popolazione. QUESTO E’ SERIO, gente. La fede è una scelta che non avrete in questo caso particolare, perché avrà un impatto su di voi, non importa dove vi troviate.

Preparatevi come vi abbiamo detto molte volte, e mantenete la CALMA.

Sono Christ Michael, Figlio Creatore Sovrano di Nebadon, e ho dato il mio sigillo di approvazione su questo messaggio.

Rubens: Grazie caro.

Aton: Salu.

Nessun commento:

Posta un commento