martedì 16 ottobre 2012


Benjamin Fulfordaggiornamento 
 
Gli oligarchi del West continuano a far girare le loro ruote ma riescono solo ad impantanarsi sempre di più nel fango.

La scorsa settimana 20.000 burocrati, giornalisti e funzionari di governo discese su Tokyo per le riunioni della Banca Mondiale e del Fondo Monetario internazionale e non hanno realizzato esattamente nulla.

L’incontro è stato un totale spreco di tempo perché nessuna di queste due istituzioni occidentali controllate è disposta a cedere il controllo al popolo e ai paesi del mondo. Di conseguenza, i 180 o giù di lì, paesi che sono tenuti fuori dalla sala di controllo, naturalmente rifiutano di consegnare altri soldi a queste defunte istituzioni senza licenza.


Anche se il sottoscritto è stato a Tokyo ed ha camminato a poche centinaia di metri dai festeggiamenti, non si preoccupò di andare perché dopo aver partecipato a molte riunioni nel corso degli anni, sapeva che queste erano condannate a essere un vero disastro. I cinesi hanno reso chiaro la loro richiesta di non inviare nessun senior.

Come al solito, la vera novità stava accadendo sotto la superficie dove una battaglia titanica contro il vecchio ordine mondiale continua a infuriare. Nello sviluppo di quella battaglia, almeno 1,3 miliardi di dollari scomparsi dal fondo pensione giapponese AIJ sono stati rintracciati.

Tuttavia, è chiaro che i tentativi di cabalisti di saccheggiare i grandi istituti giapponesi come la Cassa di Risparmio postale e la Banca agricola del Giappone hanno incontrato un muro di mattoni in questi ultimi anni, costringendo i ladri a guardare più in basso nella catena alimentare verso i fondi pensione delle medie e delle piccole imprese.

(…)
C’è stato anche un nuovo sviluppo nelle indagini per il tentato omicidio del sottoscritto che ha avuto luogo nel mese di giugno di quest’anno. Secondo le autorità svizzere, gli assassini sono stati rintracciati al seguente numero di telefono di Los Angeles: 3236535194. Il numero potrebbe essere stato cambiato ora, ma potete essere certi queste persone sono state rintracciate e braccate.

C’è stato anche un recente aumento di persone che fanno accuse pubbliche e private che questo scrittore è della CIA o dell’MI5, il che è falso.

Le autorità fiscali giapponesi hanno appena passato 7 anni di dichiarazioni dei redditi del sottoscritto con una lente di ingrandimento, ed hanno deciso che il mio reddito deriva esclusivamente dal giornalismo e nessuna organizzazione violenta o altro, ha finanziato le mie operazioni.

Per motivi di chiarezza e per soffiare via le nuvole di disinformazione che possono essere messe fuori, ripeto le ragioni della mia partecipazione a gruppi segreti, come il rosso e blu e il drago bianco.

Il sottoscritto, dopo 20 anni come giornalista tradizionale aziendale con sede a Tokyo, è stato messo su una lista nera, dopo aver iniziato a scrivere sull’11 settembre, le armi biologiche e SARS. C’era anche un romanzo (Rain Fall, di Barry Eisler) in cui un personaggio basato sul sottoscritto è stato assassinato.

http://www.japantimes.co.jp/text/fb20030126a2.html
in quello che era probabilmente un avvertimento grezzo.

Il fatto è che i tentativi di omicidio sono iniziati per davvero poco dopo il libro è stato pubblicato. Più tardi, la polizia segreta del Sud Corea ha sentito parlare di un successo imminente e allertato i cinesi che ha inviato un delegato dalla Red and Blue per offrirmi protezione. Allo stesso tempo, sono stato invitato a partecipare alla cabala che mi ha offerto miliardi di dollari e un grande potere per tutto il tempo in cui sarebbero andati avanti con i loro piani di spopolamento.

Dopo l’adesione al Red and Blue, il protagonista ha proposto immediatamente di decapitare la cabala afferrando i loro capi migliori e portandoli a uno stadio. I leader del Red and Blue invece hanno deciso un lento approccio sulla base di un boicottaggio finanziario. È per questo che il “Ninja” non si è mai scoperto essere io. Invece, questo lento tagliare della circolazione finanziaria che hanno architettato è stato lo stimolo finale dell’attuale “crisi finanziaria”  degli Stati Uniti e dell’Europa.

I leader del Red and Blue anche chiesto a questo scrittore di entrare in contatto con tutte le società occidentali segrete che, come loro potevano essere utilizzate per il bene più grande. Questo scrittore ha poi iniziato ad usare il nome di Compagnia del Drago Nero al fine di contattare vecchi alleati in Giappone del Red and Blue. Dopo qualche convincimento, il Black Dragon ha anche sostenuto il piano di porre fine al dominio occidentale della cabala.

Circa in quel periodo tutti i tipi di persone e organizzazioni hanno contattato il sottoscritto, tra cui: la CIA, gli illuminati gnostici, MI6, l’intelligence militare giapponese, bande yakuza varie, FSB, i Massoni del Rito Scozzese, i massoni francesi, la loggia massonica P2 italiana ecc ecc Essere in contatto con questi gruppi non è la stessa cosa di essere un membro o di essere d’accordo con loro.

Alla fine, si è scoperto che c’era un molto, molto potente gruppo ombrello asiatico conosciuto come il Lun Bai o Hakuryu () che aveva sia Deng Xiaoping e Chiang Kai-Sheck come membri. Questo gruppo è stato contattato tramite un negozio di spaghetti cinesi e hanno deciso che il nome inglese di White Dragon Society potrebbe essere usato per rappresentare il consenso delle società positive del mondo occidentale e altre società mondiali.

Così, ogni volta che questi gruppi segreti si accordano su un certo argomento, il consenso viene convogliato al pubblico attraverso la White Dragon Society. Il consenso è quello di iniziare OSC.

www.benjaminfulford.net link all’articolo originale

   
...................                                                     ...............

Nessun commento:

Posta un commento