martedì 23 ottobre 2012

Benjamin Fulford: Ci sarà un colpo di stato, negli Stati Uniti entro le prossime due settimane?

I responsabili presso le autorità statunitensi e militari sanno che le elezioni presidenziali previste per il 8 novembre sono una frode e un inganno, a prescindere dal risultato. Questo è il motivo per cui molte fonti attendibili dicono milizie degli Stati Uniti e le truppe di riserva sono state messe in allerta la settimana scorsa. Hanno sia cominciato a mobilitare sia per anticipare le elezioni e mettere i capi di stato maggiore in carica di un governo ad interim o di prepararsi ad agire in previsione di violenze post-elettorali e il caos, a seconda di chi si parla. 


In ogni caso, non è un caso che sia gli Stati Uniti e la Cina sarà la selezione di un nuovo governo l'8 novembre e ci sono un sacco di complotti e la speculazioni in corso sotto la superficie, come che l'avvicinarsi della data.

 

Anche in Europa, ci sono segni di una lotta fondamentale al culmine, come i governi del FMI e alcuni faccia a faccia contro i banchieri per il controllo del processo di creazione della moneta. Molte organizzazioni di oscuri hanno messo al corrente la società Drago Bianco che, se dovessero creare ostacoli, alcune personalità di spicco di tutto il mondo potrebbrero morire di ictus, attacco cardiaco, cancro o proiettile nelle prossime settimane. L'omicidio di CIA, ambasciatore Stevens in Libia, era una parte della battaglia in corso. 

Secondo gli gnostici illuminati, Stevens è stato assassinato a causa del suo ruolo nel traffico clandestino dell'arma nucleare in Giappone che è stata utilizzata a causa dello tsunami dell'8-11 e attacco terroristico nucleare. 
E 'vero che vi è una somiglianza tra la Stevens, che è stato coinvolto in attacco nucleare sul Giappone e quello ucciso in Libia. Tuttavia, la Stevens in Asia doveva essere un British SAS addestrato ex alto funzionario della polizia di Hong Kong, mentre la Stevens in Libia era CIA. C'è una nebbia deliberata disinformazione che circonda questa morte, ma ciò che è chiaro dalle dichiarazioni pubbliche è che la fazione di Obama non è riuscito a proteggere lui e la fazione di Bush sono furiosi su questo fatto. E 'anche noto che non vi era alcuna ambasciata Usa a Bengasi e che Stevens è stato coinvolto in una sorta di violenza legata al lavoro clandestino. Ciò è legato anche agli Stati Uniti è decisivo, elezione presidenziali, farsa. 

Molti addetti ai lavori hanno trasmesso informazioni che mostrano i legami tra Romney, Magistrale Bain Capital e riciclaggio di denaro della droga, mettendo in chiaro Romney è il candidato nazista. 

D'altra parte Obama è visto da molti come ali di destra chi è nato all'estero candidato musulmano comunista. 
Come accennato prima la Regina e il Papa hanno elargito miliardi a Obama, mentre la gente di Bush finanza Romney. 
In entrambi i casi, non ci dovrebbe essere la violenza diffusa e disordini se  Romney o Obama vincono. 
La risposta ovvia a osservatori più intelligenti è che nessuno dei due candidati gangster dovrebbero essere messi a capo di un governo degli Stati Uniti che ha disperatamente bisogno il suo più grande riforma dal 1776. 
Nelle prossime settimane si dovrebbe evidenziare se l'esercito americano e le agenzie sono gestite con gli uomini o topi. 

Anche in Europa, i segni di una grande divisione tra due fazioni potenti sono sempre più evidenti. Quando anche importanti editorialisti, come UK Telegraph Ambrose Evans-Pritchard iniziano a scrivere su FMI che prevede di eliminare il debito  detronizzare le banche, 

http://removingtheshackles.blogspot.ca/2012/10/vital-update-imf-plan-to-dethrone.html 

si riconosce che la lotta si svolge ai massimi livelli di potenza. 

Tuttavia, il dibattito riguardo la zona dell'Atlantico  tra le persone che vogliono i governi di stampino denaro e per utilizzarlo per eliminare tutti i debiti pubblici e privati, e quelli che dicono che la gente deve pagare quello che può ai banchieri per sempre, dimentica che tutto il mondo è  coinvolto. 

In altre parole, come i piani di Wanta-Mitterand protocolli che richiedono la creazione di migliaia di miliardi di dollari di denaro controllato dal governo, dimenticare che le nazioni atlantiche nel loro complesso sono state prese in prestito dal resto del mondo per 30 anni e non sarà consentito di stampare la loro via d'uscita che il debito accumulato estero. La soluzione non può essere effettuata da parte del Nord America e in Europa senza il consenso dei loro creditori esteri, soprattutto in Asia. 
Ai cinesi, per esempio, viene chiesto di acquistare debito estero degli Stati Uniti e di finanziare il tenore di vita dei consumatori degli Stati Uniti, ma gli è stato impedito di creare posti di lavoro e l'effettuazione di investimenti diretti negli Stati Uniti. 
Questo non è uno scenario realistico di lungo termine. Resta il fatto le nazioni del Sud Europa hanno bisogno di abbandonare l'euro e gli Stati Uniti hanno bisogno di emettere un biglietto verde governativo separato dal dollaro internazionale degli Stati Uniti. Questa è la realtà economica. 
Nel frattempo, ulteriori informazioni sono emerse durante la scorsa settimana per il nuovo governo cinese in arrivo, piani di AOS. In sostanza, il nuovo regime si concentrerà sulla crescente soft power cinese e spingendo per il diritto di consentire alle imprese cinesi di effettuare importanti investimenti e acquisizioni in Europa, Stati Uniti e Giappone. In Giappone il piano è quello di acquistare una società in maggiore difficoltà che appare nella prima sezione della Borsa di Tokyo e rivitalizzarla come modo per ottenere voce in capitolo all'interno della economia giapponese. Se tale tentativo buyout è respinto, i cinesi faranno ritorsioni contro le società giapponesi che operano in Cina, secondo un agente del governo cinese. E 'probabile che un approccio simile verrà effettuato verso l'Europa e gli Stati Uniti. In altre parole, i cinesi vogliono comprare cose reali che esistono nel mondo reale e non comprare la carta, il governo o altro. I cinesi continuerànno ad avere una politica di forte lotta contro qualsiasi tentativo di bullismo e contemporaneamente offrendo vantaggiose alternative. Tali investimenti cinesi dovrebbero essere accolta purché a beneficio delle persone e dei governi del paese ospite interessato. 
Gli studi a lungo termine per i casi di cooperazione che stanno bloccando  gli altri a seguire sono Singapore, Hong Kong, Corea del Sud, Vancouver e (in misura minore) in Giappone. In Giappone nel frattempo, ci sono anche molti progetti per il cambiamento fondamentale. Il Partito Democratico del Giappone si prevede che perderà la maggior parte dei posti in essere ancora in programma, ma ben presto ha promesso elezioni generali. Il Partito Liberal Democratico prevede di ottenere un grande spinta, ma non di raggiungere la maggioranza. 
La previsione è la nascita di un nuovo partito di coalizione con un mandato per grande riforma. La malavita giapponese, da parte loro, hanno promesso che i membri del vecchio regime che cercheranno di bloccare le riforme cominceranno ad accusare ictus e attacchi cardiaci. 
La casa imperiale giapponese sta progettando di trasferirsi a Kyoto, come parte di uno spostamento di alcune funzioni di governo per la zona di Kansai in Giappone una volta che le lotte di potere si stabilizzeranno. 
La nuova agenzia di pianificazione economica internazionale dovrebbe essere al centro dei nuovi scenari di pianificazione economica. Tale agenzia dovrebbe aiutare a risolvere i vari problemi nazionali e storici, fornendo un terreno neutrale per i funzionari governativi d'elite, per fare progetti per il pianeta nel suo complesso e non solo la loro particolare regione. 
Può anche essere ora riferito che i cinesi, il pentagono, il governo giapponese e di altri gruppi di sostegno parteciperanno alla creazione del nuovo organismo internazionale di pianificazione economica. Tale agenzia dovrebbe lavorare in armonia con le organizzazioni internazionali esistenti. Si può anche segnalare che Neil Keenan è ora in Asia a lavorare con la famiglia Drago per l'elaborazione del nuovo sistema finanziario internazionale.

http://benjaminfulford.net/

Nessun commento:

Posta un commento