giovedì 11 ottobre 2012


SE AVETE un contatore intelligente la vostra salute è in PERICOLO

Traduzione automatica

Contatori intelligenti e salute pubblica

SmartMeterDangers.org fornisce informazioni educative e scientifiche per il pubblico sugli effetti sulla salute e altri problemi relativi al wireless contatori intelligenti.
NOVITA ':
Contatori intelligenti: Correzione di Gross disinformazione (una presa di posizione pubblicata firmata del 52 EMF / RF-radiazioni ricercatori)
Dal nostro sito CEP *

Gli scienziati e gli esperti hanno da dire senza fili contatori intelligenti possono mettere in pericolo la salute pubblica.

I contatori intelligenti sono stati installati da società di servizi in tutte le case e le imprese negli Stati Uniti, Canada, Australia ed Europa.


Segui No2SmartMeters su Twitter

"... L'inaugurazione dei contatori intelligenti con esposizione riluttante e involontaria di milioni di miliardi di esseri umani alle radiazioni microonde pulsate deve essere immediatamente vietato ..." Olle Johansson, PhD, Dipartimento di Neuroscienze, Karolinska Institute (Svezia)

"... Stiamo creando una potenziale bomba tempo. Se i contatori intelligenti sono posizionati su ogni casa, che contribuirà in modo significativo alla nostra esposizione e questo è sia imprudente e pericoloso." Magda Havas, PhD, Professore di Studi Ambientali e Risorse, Trent University (Canada) 

"Il concetto SmartGrid potrebbe richiedere ogni casa di avere una rete wireless elettrica e contatore del gas, in sostituzione delle attuali metri. Se attuata, essa aumenterà notevolmente l'intensità delle nuove emissioni senza fili in case, scuole e ogni altro edificio che utilizza energia elettrica e il gas. ..

Gli scienziati che studiano le radiazioni a radiofrequenza da tecnologie wireless hanno emesso un avviso dichiarazione scientifica che l'esposizione può essere danneggiare lo sviluppo dei bambini a livello ora si trovano comunemente nell'ambiente. "( Seletun Scientifico COMUNICATO STAMPA Dichiarazione )

"Il Rapporto Sage trovato molti casi in cui metri wireless si violano i limiti di sicurezza pubblica FCC nel modo che vengano installate e gestite ... Nessuna asserzione positiva della sicurezza può essere fatto ... Al momento, i dati messi a disposizione da parte degli enti che stanno installando contatori intelligenti è inesistente, frammentarie e senza base sufficiente per verificare. "( Sage, febbraio 2011 )


Importante:
EON video w / 39 spostando altoparlanti prima di Public Utilities Commission CA il 24 Feb 2011, w / maggior parte dei problemi che descrivono contatore intelligente.
"Nuovi calcoli indicano che continua esposizione al corpo intero a radiazioni elettromagnetiche dai cosiddetti" intelligenti "metri - che operano in tutto il giorno - può essere compresa tra 50 e 160 volte peggio [che] che da telefoni cellulari." (EON)
"... L'esposizione cumulativa corpo da un contatore intelligente a 3 piedi sembra essere di circa due ordini di grandezza superiore a quella di un telefono cellulare, invece di due ordini di grandezza inferiore." (Hirsch, 1/31/11)
SOLO DIRE NO ALLA SMART METRI!

Nessun commento:

Posta un commento