giovedì 29 novembre 2012



Conferenza stampa Keshe a Firenze

29 NOVEMBRE 2012
la conferenza stampa

Il 17 Novembre scorso, al termine della prima presentazione italiana della Keshe Foundation e delle sue tecnologie Magravs, si è svolta una conferenza stampa di estremo interesse nella quale l’ing. Keshe ha risposto a diverse domande dei giornalisti presenti.
Di seguito pubblichiamo la ripresa video effettuata da Iconicon Post. Se volessimo trarre un primo bilancio, ancora a caldo, di questa prima uscita pubblica italiana, potremmo dire che è stata una occasione di estrema importanza sotto il profilo delle conseguenze che ne potrebbero scaturire. Come sottolinea lo stesso Keshe in una delle risposte, il gioco diplomatico è fatto di approcci, di avvicinamenti, che hanno bisogno dei loro tempi e modi.
Le collaborazioni con i governi delle nazioni per il rinnovamento tecnologico a grande scala sono qualcosa che va costruito con atteggiamento positivo e comune intento, e per le caratteristiche rivoluzionarie della tecnologia in gioco, tali collaborazioni mai come in questo momento sono qualcosa da incoraggiare e proteggere, perché possano svilupparsi e dare i frutti dovuti per il bene di tutta l’umanità.
Ho avuto il piacere e l’onore di essere invitato dal comitato organizzativo dell’evento, Talenti del Nuovo Paradigma a dire qualche parola introduttiva prima della relazione di Keshe – relazione che pubblicheremo in video quando ci verrà fatto pervenire il montaggio supervisionato dalla Fondazione Keshe – e se mi è concessa una nota personale, nell’incontrare nuovamente Keshe di persona ho trovato conferma della sua volontà di contribuire con le sue scoperte a che un salto epocale, tecnologico ma soprattutto mentale, o per meglio dire spirituale, venga questa volta finalmente compiuto dall’umanità.


Jervé con M. T. Keshe
Questo suo insistere con un misto di ingenuità e assoluta fermezza nel coinvolgere dapprima i governi delle nazioni del mondo, quali che essi siano, sospendendo il proprio giudizio ed agendo pacificamente perché il nuovo si possa affermare ed essere di vantaggio per tutti è un atteggiamento che dovrebbe farci riflettere e servire da esempio per abbandonare differenze e conflittualità, quali che esse siano e quale che sia il livello a cui si manifestano.
Quello che possiamo dirvi lasciandovi all’intervista è che vi saranno presto novità, in merito alla Keshe Foundation, che riguardano da vicino la nostra nazione.
Jervé

Dopo il video di intervista, a titolo di curiosità inseriamo due documenti filmati che sono stati postati sul forum della Fondazione Keshe e, al di là del giudizio di merito che se ne può dare, è di estremo interesse conoscerli. Il primo filma la dinamica della tecnologia Magravs con cui presumibilmente è stato catturato il drone statunitense in territorio iraniano. Il secondo un mezzo con propulsione antigravità.
Specifichiamo, a scanso di equivoci e  fraintendimenti, che autore del video NON è la Fondazione Keshe, che non è in alcun modo coinvolta in essi.
Semplicemente le persone che hanno girato i filmati hanno fatto pervenire alla Fondazione questi documenti che supponevano potesse essere di qualche utilità conoscere.



ICONICON.IT

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento