mercoledì 14 novembre 2012


Petizione per Energia Libera manomessa

13 NOVEMBRE 2012
Uno strano fatto è accaduto alla petizione Avaaz per l’energia libera che abbiamo pubblicato aquesto link:

come ci ha comunicato l’autore di tale petizione,essa risulta essere stata infatti apparentemente manomessa da ignoti.
Riportiamo la mail che ci ha scritto, dove si descrive in quale modo si è evidenziato il singolare accadimento.
Che a qualcuno non stia bene che l’energia possa essere gratuita?
Jervé

“Vi sto per raccontare qualcosa che mi lascia nettamente stupito e senza parole.
oggi alle 15 la petizione per la liberazione dell’energia ha superato le 500 firme.
HO RICEVUTO UNA CONFERMA CON LA CONGRATULAZIONE DELLE 500 FIRME
negli ultimi 2 giorni le firme sono aumentate di circa 100 al giorno

Alle 16 ecco cosa è successo:
guardo il link con la petizione che ho sempre aperto in un tab del mio computer e ….
invece di stare a 500 e rotti, sta la petizione a 136 firme!
scruto la petizione: il testo è uguale, la foto è uguale, il link è lo stesso, il NOME del creatore della petizione è cambiato, il mio era XXXX.XXXXX.
ora non sono più io il creatore ma è GASMI della Tunisia, e ha circa 370 Firme in meno
provo a capire come può essere successa una cosa del genere, e fino ad ora ho solamente queste convinzioni:
anche quando ho superato le 100 firme ho ricevuto la mail di congratulazioni con  questo link. Ho anche un sito privato che ho collegato a questa petizione con lo stesso link sopra, ora a nome Gasmi con 370 Firme in meno.
- l’intero contenuto è identico al di fuori del nome e del numero inferiore di firme.
- la petizione di Gasmi non è mai esistita prima, ma è stata creata a partire dalle 136 firme
- Le 500 firme non sono sparite, ho trovato il link con le firme, che si trova anche nella mail di congratulazioni per le 500 firme ricevute.
- mettiamo i link a confronto
Vi vorrei far notare una cosa, con il cambio del nome della mia petizione cosa è successo nel giro di una mezza giornata dalle 16 fino alle 22:45 le cose stavano così:
Gasmi guadagna da 136 a 254 firme (con il link della mia petizione)
mentre il mio nuovo link, diverso dal link che avete anche voi sul vostro sito, visto che ormai porta solo alla pagina di Gasmi, è andato da poco più di 500 a 521
Con questa comunicazione vi informo che dovete stare attenti alle mails che mandate, alle telefonate che fate ecc.
Non è affatto uno scherzo questo, addirittura avaaz viene manomessa a piacimento dei potenti.
Non demordo affatto, anzi, io credo sia questo un buon motivo per fare ancora pubblicità alla petizione, e anzi, firmiamole tutte e due!!!
Due petizioni sono meglio di una!
;)
Forse ritenete opportuno informare i vostri lettori? Fate come credete, ma fatevi sentire, che qui ci vuole un terremoto per far crollare le vecchie gerarchie
Non spaventatevi, perchè come dice Gandhi, non abbiamo nulla da temere, perchè noi abbiamo dalla nostra parte la forza della verità!

Nessun commento:

Posta un commento