martedì 6 novembre 2012


ST. GERMAIN: TUTTI GLI ADATTAMENTI SONO STATI FATTI ...
 
5 Novembre 2012 - 02:12 |
eva sophia 

Canalizzatore: 
Méline Lafont

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

SAINT GERMAIN - TUTTI GLI ADATTAMENTI SONO STATI FATTI, ORA E' IL MOMENTO DI FARE E REALIZZARE 
ATTIVAMENTE 
COSA E' GIUNTO AL SUO TEMPO! 
2012/03/11

Saluti, miei preziosi, sono io, Saint Germain. Io sono al vostro servizio, ancora una volta in questo momento di ADESSO sul vostro pianeta Terra.

Ci sono molte cose che stanno per verificarsi in un tempo molto breve e sono tutte completamente pronte per venire al passaggio. Dopo l' attivazione di numerosi portali, dopo la bonifica di molte negative ed inferiori forme-pensiero e creazioni umane, è giunto il momento per una solida creazione, che assumerà proporzioni enormi. Il prossimo grande portale dell'11 novembre ha molto a che fare con questo, così come i portali successivi, tra cui, naturalmente, alcuni minori.

Preparatevi, perché il vero lavoro comincia adesso, seguito a ruota dai maggiori lavori che verranno fatti in un modo molto più consapevole di quello a cui tutti erano abituati. Anche a questo riguardo, tutto avverrà in un breve lasso di tempo. Fino ad ora siete stati in grado di integrare in modo semplice e di farvi fronte, ma ora sarà tutto giunto ad un culmine ancora maggiore, con di conseguenza il fatto che molto si avvererà e molto inizierà ad un livello molto più elevato per tutti voi. 

Vale a dire che la consapevolezza di molti Operatori di Luce è ciascuna nella dirittura di iniziare ad adottare una forma più collettiva e questo costituirà una solida base per ottenere ancora di più. Diventerà necessario per tutti voi unire le forze e affrontare insieme i vasti progetti che richiedono un sacco di energia e maggiori poteri di manifestazione. Questo è il motivo per cui la coscienza collettiva è così immensamente importante in questi giorni.

Quello che è chiaramente iniziato è l' espansione della vostra coscienza, che può essere paragonata non solo ad un salto gigantesco, ma ad uno che è addirittura moltiplicato per un fattore pari a cento. Questo salto ha provocato il risveglio di molte anime. Tutto, in tutto questo, è nella misura che avete raggiunto collettivamente, sollevandovi meravigliosamente verso la Luce su un livello personale, interiore. Le vostre anime hanno preso la decisione di evolversi ancora più avanti, insieme con la Terra. Questo gruppo include le anime che sono a conoscenza di ciò che sta accadendo e le anime appena illuminate tra noi, che si sono uniti a noi oggi, come quelle appena risvegliate.

Molte scelte vengono fatte in questo momento, e su una base quotidiana, da innumerevoli anime tra voi e tra quelli non ancora risvegliati sulla Terra, perché il Sé Superiore di tutti può chiaramente percepire fino a che punto si può evolvere e può decidere dove non vuole partecipare. La strada da percorrere sarà illustrata dal vostro vero essere, che è il vostro Sé Superiore. I vostri cuori vi informeranno su quale sia questa strada e tutti voi conoscerete la vostra. Siate consapevoli del fatto che, anche nell' ultimo secondo, come si dice, si può cambiare, quindi non preoccupatevi per le anime sulla Terra che non hanno ancora preso la loro decisione o che non sono ancora risvegliate! Tutte le possibilità rimangono disponibili, nella loro coscienza.

Inoltre, voglio di nuovo sottolineare il fatto che ora è necessario utilizzare la Fiamma Viola su base regolare. Voglio vederla divampare in tutto il mondo. Madre Terra sta cominciando a irradiare, al momento, un colore rosato, che può essere visto solo nel senso di qualcosa di positivo, che il colore viola è sulla buona strada. Come ormai saprete, il colore viola è lo stato più puro e potente dell' essere, lo stato più evoluto della coscienza e questo è ciò che noi vogliamo vedere sia raggiunto! Molti cuori sono già stati rimescolati da questa fiamma viola e vediamo che molti altri seguiranno. 

Un sacco di lavoro va in questo, da tutti voi, e con la nostra assistenza, e voglio vedere questo impatto moltiplicato. Immergetevi completamente in questa pura fiamma viola, perché così facendo, pulite e rimuovete la sporcizia sulla persona, così come a livello collettivo. Il karma è lavato via, le impurità vengono meno, lasciando il vostro vero Sé ad irradiare luce ancora una volta, come non mai. Fate buon uso di questa Fiamma Viola, non posso sottolineare abbastanza questo fatto.

Il tempo per la Fiamma Viola è arrivato, è il colore regnante e la potenza di questo momento, ma è il vostro scopo raggiungere il più puro del più puro, in futuro, portando voi stessi allo stato più illuminato. Il tempo per questo è venuto, in realtà è già qui, miei più cari cuori! Le energie presenti si prestano per questo e i portali sono stati attivati per stabilire l' illuminazione ancora di più, per preparare tutti voi per il lavoro vero e proprio che è ora all' ordine del giorno. 

Tutti gli adattamenti sono stati fatti, ma ora è il momento di fare attivamente e di raggiungere quello che è giunto al suo tempo! La mia passione prende fuoco, sapendo completamente che cosa è in serbo per tutti voi, il mio amore vi appartiene e, al vostro fianco, nessuna singola anima sarà lasciata fuori. Sentite come noi della Fiamma Viola vi stiamo assistendo di più, sentite come anche ci siamo avvicinati alla ribalta più che mai, perché è il nostro tempo per illuminare questa torcia, che è stata ripresa, per mostrare ciò che rappresentiamo e perché l' abbiamo presa in consegna in questo momento di ADESSO.

Noi tutti, che apparteniamo al Raggio Viola, abbiamo fede nel ADESSO e in voi. Siamo stati in grado di testimoniare come sia passato l' avvento di una enorme illuminazione e molto altro ancora seguirà. La tempesta Sandy ha portato molti cambiamenti, tutto per il bene della Terra. Siamo riusciti a minimizzare molto, sino allo stretto necessario, per quanto riguarda le conseguenze, in conformità a quanto è stato detto dei nostri fratelli galattici, così abbiate fede e sappiate che tutto accade per una ragione. 

Madre Terra ha bisogno di sfogare la sua energia, al fine di ritornare al suo io più puro. Questa tempesta ha scatenato molto, molto di più di quanto pensiate e, tutto sommato, quello che era necessario. Questa enorme pulizia era necessaria al fine di rimuovere tutte le negatività ancorate fuori dalle città coinvolte e più in particolare da New York. Tutto è stato portato a buon fine e tutto è stato ridotto al minimo, le cose sarebbero potute essere molto peggio, ma non l' hanno fatto. Quindi non fatevi influenzare dalle fortemente irritanti immagini negative emesse dai comunicati stampa. Vogliono solo mantenervi nella paura. Voi sapete meglio di questo e lo sentite che i media non hanno riportato la verità di ciò che è realmente accaduto.

C' è ancora molto che deve accadere e le cose sembrano seguire con insistenza, ma niente è ciò che sembra. Nonostante le apparenze, tutto andrà senza intoppi e in modo più armonioso insieme con la Terra. E' il processo di Madre Terra, ed è il vostro processo, così come voi siete suoi figli, che guiderete con più attenzione e che lo assisterete ovunque sia possibile. Voi siete insieme in questo e, a condizione che siate stati oggetto di molte preparazioni, a condizione che vi siate sentiti e che abbiate subito molti cambiamenti personali, e a condizione che abbiate espresso un sacco di amore per voi stessi e per gli altri, l' intero processo si evolverà benefico, secondo l' eterno Piano Divino del nostro IO SONO Supremo Creatore, Presenza della Luce.

Io sono quello che sono, per tutta l' eternità e nell' Amore 
Saint Germain.

Nessun commento:

Posta un commento