giovedì 27 dicembre 2012

Cobra – Report sul Giorno del Contatto

L’attivazione del Portale il 21 dicembre è stata un successo parziale.

Giza1

Il nostro gruppo di base in Egitto, ha avuto enorme successo, riuscendo ad ancorare la luce di fronte a tutta l’opposizione fisica e non-fisica della Cabala. Durante il periodo delle nostre attivazioni, un gruppo massone di Illuminati dagli Stati Uniti si è bloccato nella piramide di Cheope, a fare un rituale dopo l’altro, fanaticamente cercando di impedire l’apertura del portale. Inutile dire che, la Cabala non ha alcuna idea di occultismo vero, come hanno scelto la piramide sbagliato. Noi abbiamo fatto la nostra attivazione all’interno della piramide di Kephren, che è stata sempre considerata la vera Grande Piramide. La piramide di Kephren è il stargate dell’Amore e il punto Alpha effettivo per l’intera griglia di energia planetaria. C’è un passaggio sotterraneo atlantideo che collega direttamentek la piramide Kephren con la Sfinge:


Niente poteva fermarci. Non non un mese di costanti attacchi energetici verso me e altre persone chiave nel nostro gruppo, due tentativi di falsa bandiera da parte della fazione di chiudere il complesso di Giza, uno con una bomba terrorista e una con un uomo con coltelli, che ha cercato di sgattaiolare nella piana di Giza, non tutte le spie e gli agenti dei Fratelli Musulmani che hanno ricevuto istruzioni da parte del governo di fermare qualsiasi gruppo che tentava di meditare. Abbiamo aperto il portale di fronte a tutte le tenebre e questa è la vera vittoria della Luce. Il nostro piccolo gruppo di 50 o 60 persone all’interno della piramide Kephren era l’unico gruppo positivo che stava facendo le attivazioni all’interno delle piramidi in quel giorno. I dettagli su come siamo riusciti a fare questo un giorno creeranno un grande romanzo che supererà il Codice da Vinci, se non altro perché è una storia vera. Purtroppo non posso dirlo ancora perché questo potrebbe mettere in pericolo molti guerrieri di luce, alcuni dei quali appartenenti alla nobiltà bianca, un po’ di resistenza e alcuni di Guardiani che tengono i misteri delle piramidi sicuri da generazioni, che ci hanno aiutato lungo la strada per raggiungere l’impossibile. Vorrei anche aggiungere che eravamo fisicamente al sicuro per tutto il tempo.


Ecco una foto di sfere alla nostra attivazione presso la Sfinge:

Sphynx

E le foto deglii ingressi nella rete sotterranea di gallerie di Atlantidee a Saqqara. Queste gallerie conducono fino a Giza:


Ent1

Ent2
Ent3

Ci sono stati molti esseri che si sono dedicati in tutto il pianeta, all’uniscono a noi in meditazione e, a questo punto, vorrei ringraziarli per il loro sforzo. Tuttavia, la massa critica non è stata raggiunta.

Questo è ciò che l’attivazione del Portale è riuscita a raggiungere su scala planetaria:

1. Tutte le scadenze negative future sono stati assolutamente e completamente cancellate. Vi è ora una possibilità esattamente pari zero che uno qualsiasi dei piani globali distruttive della Cabala vada a buon fine. Non ci sarà la terza guerra mondiale, non il Nuovo Ordine Mondiale, non lo spopolamento di massa, non i campi FEMA.

 2. Le forze positive sono riuscite a limitare l’accesso della Cabala alle armi biochimiche nella misura in cui esse non rappresentano una minaccia per la massa dell’umanità.

3. Un virus è stata piantato nella Black Box: questo si tradurrà in errori di conversione dei dati dalla rete spia degli Arconti eterici nei computer mainframe fisici della Cabala, e che a sua volta crea molte crepe nella Matrix.

4. Tre degli Arconti fisici chiave sono stati rimossi.

5. Energia di Pace divina, Amore ed eterno Adesso è emerso dal portale, toccando i cuori di molti. Stiamo finalmente iniziando a uscire dal buco nero, vedendo una piccola scintilla di vera Luce dell’orizzonte degli eventi. Questo arrivo al confine interno dell’orizzonte degli eventi. è l’inizio effettivo del processo di Ascensione planetaria. Ora che molti pensieri illusori e  le aspettative di molti Operatori di Luce intorno a 21 dicembre sono crollati mi saranno finalmente date le autorizzazioni dai Pleiadiani per liberare il vero piano  per l’Ascensione dell’umanità.

Questo è ciò che l’attivazione del Portale non è riuscito a raggiungere:

La Rete degli Arconti  Eterici è sopravvissuta all’apertura del portale quasi intatta. Questo è il problema più grande per le forze di luce planetarie. Più consapevolezza è necessaria tra la popolazione generale su questo, quindi Io posterò un altro articolo sulla griglia degli Arconti eterici, specificando esattamente quale parte di esso è rimasta in modo da poter aiutare con la nostra coscienza a scioglierla.

 L’evento non può accadere fino a che non sarà raggiunto un sostanziale progresso in questo settore. Questo è ora l’unico ostacolo principale al verificarsi  dell’evento. Come in alto così in basso: condizioni eteriche si manifestano sul piano fisico e se vogliamo creare un cambiamento fisico planetario dobbiamo prima cambiare il piano non-fisico.

 E questo è quello che faremo. La Vittoria della Luce è vicina!

 Fonte: http://2012portal.blogspot.it/
traduzione  Lo specchio del pensiero


   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento