venerdì 4 gennaio 2013


La Griglia Eterica degli Arconti – Cobra 03/01/2013

Wormhole

Griglia Archon Eterico deve essere rimosso in gran parte per l’evento accada. Per le forze di luce ad avere più successo nel rimuovere la griglia eterica Archon, una maggiore consapevolezza della sua esistenza è necessaria tra la popolazione generale.
La griglia Eterica degli Arconti è presente in uno strato sottile che si estende 8,6 miglia verso l’alto verso il cielo dalla superficie del nostro pianeta e anche verso il basso 8,6 km dalla superficie verso la crosta terrestre. La spina dorsale della rete eterica degli Arconti è una rete di buchi neri iperdimensionali wormholes (ponte di Einstein-Rosen o cunicolo spazio-temporale) eterici che contengono miliardi e miliardi di entità rettiliane e simili ad amebe. 
Quando la luce del sole galattico centrale colpisce i wormholes, questi portano fuori quei soggetti che a loro volta iniziano ad attaccare tutti gli esseri di luce che possono trovare, quelli incarnati e quelli sui piani non fisici. Questo è il motivo degli attacchi energetici che molti operatori di luce e guerrieri di luce stanno vivendo. 
Le forze di luce non-fisiche possono eliminare le entità negative rilasciate dopo un po ‘di tempo e teletrasportarli al sole centrale galattico, ma fino a quel momento un po’ di danni di solito vengono fatti. Anche in questo caso, se è presente una maggiore consapevolezza di quello che sta realmente accadendo, le forze di luce saranno più efficaci nel proteggere noi e la rimozione di quelle entità negative.
Wormhole
La griglia eterica degli Arconti è controllata da un gruppo molto ristretto di Arconti eterici che danno loro ordini a milioni di eterici Draconiani (comandanti di settore), a miliardi di rettiliani (guerrieri) e alle amebe (esseri elementali semi-coscienti che obbedire solo agli ordini senza mettere in discussione).
Gli Arconti controllano la griglia eterica con la tecnologia avanzata. L’intero piano eterico all’interno dello strato di 17,2 miglia controllato dagli Arconti è permeato da camere di forti campi elettromagnetici che possono distorcere la struttura spazio-temporale secondo il programma del computer mainframe eterico che dirige il flusso di energie eteriche mondiale in modo che controlli maggiormente l’umanità. 
Queste camere rilevano tutti i pensieri e le emozioni positive e se questi sono troppo potenti, le camere inviano un segnale al computer mainframe eterico che stringe poi la griglia con campo elettromagnetico distorto intorno alla persona che sperimenta la positività, spegnendo la positività in modo efficace.
Se questo non è sufficiente, il computer attiva le camere ELF supplementari con un ronzio a bassa frequenza di infrasuoni che sopprime la persona, con l’aggiunta di impulsi elettrici inviati al chakra del plesso solare per cortocircuitare l’energia Kundalini, chiudendolo. Questo è a volte combinato con forti campi elettromagnetici in tutto il chakra del terzo occhio, disorientando la mente e rendendo la persona assonnata o quasi drogata. Insieme a questo, forti forme pensiero negative vengono proiettate, bombardando continuamente la mente della persona.
Archons
Oltre a tutto questo, ogni persona incarnata ha un’energia ameba parassita attaccata alla zona del plesso solare, che cerca di controllare la vita emotiva di quella persona. Questa si collega anche con altre ameba parassite in altre persone, orchestrando i conflitti.
Arconti eterici trasmettono i dati dal computer mainframe eterico nella casella fisica nera che è in possesso di una delle principali famiglie italiane della Nobiltà Nera ed è collegata con il computer mainframe fisico della Cabala (“la Bestia”) e poi collegato al computer mainframe all’interno dell’NSA. Anche se le forze di luce sono riuscite a mettere un virus informatico nella Black Box, questo virus non ha avuto altrettanto successo come abbiamo sperato.
Gli arconti eterici sono molto allergici a un paio di cose. In primo luogo all’energia dell’Amore, soprattutto per L’amore tra un uomo e una donna. Quando vedono una coppia felice, vogliono distruggere l’amore tra di loro, perché questo Amore dà il potere alle forze di luce non fisiche di rimuovere gli Arconti eterici e i loro tirapiedi.
In secondo luogo, sono allergici ad una sana energia sessuale. Essi sopprimono questa energia nella popolazione umana, e quando non riescono a sopprimerla, la pervertono. L’energia sessuale è la forza vitale stessa e quando riescono a sopprimerla, ottengono una popolazione di pecore sulla superficie del pianeta che può essere facilmente controllata.
In terzo luogo, sono allergici alle energie positive delle civiltà ET e le energie dei Maestri Ascesi. Essi cercano di sopprimere, distorcere e manipolare queste energie quando possibile.
La griglia Eterica degli Arconti è presente intorno a questo pianeta dagli ultimi 26.000 anni ed è stata notevolmente rafforzata durante l’invasione del Congo da parte degli Arconti nel 1996, quando è stato rafforzato da molte entità rettiliane dalla nostra galassia e anche dalla galassia di Andromeda. Alla fine del 1995, gli Arconti ebbero paura che la Confederazione Galattica si mettesse in contatto reale con la popolazione della superficie di questo pianeta e hanno rafforzato la griglia per evitarlo. La maggior parte di questi rinforzi sono già stati portati via verso il sole galattico centrale e ci sono piani speciali creati dalle forze di luce di cui non sono ancora autorizzato a parlare, per i rettiliani rimanenti.
Io non sto descrivendo tutto questo per spaventare, ma per portare consapevolezza in una situazione che sta accadendo a molte persone in questo momento in modo che si possa trasformare.
La tecnologia Vortex della Dea, combinata con la nostra consapevolezza, dissolve la griglia eterica degli Arconti. Dedicherò un post a parte nel blog per la tecnologia Vortex della Dea, che descriverò in dettaglio.
Ho ricevuto istruzioni per creare una cosa chiamata pattuglia contro gli Arconti (Archon Patrol se lo cercate su facebook). Sarà un gruppo di facebook i cui membri riferiranno l’influenza degli Arconti e gli attacchi di energia su di loro e gli altri membri del gruppo invieranno loro guarigione e sostegno. Questo è il modo in cui manterremo la consapevolezza della situazione. Con la presente chiedo alla persona giusta di fare un passo in avanti per creare e moderare il gruppo facebook pattuglia contro gli Arconti (Archon Patrol) e io gli/le darò ulteriori istruzioni.
A parte questo, sto anche chiedendo alle persone con competenze avanzate nella guarigione di stress post-traumatico, in recupero dell’anima, nella protezione dell’energia e in esorcismi (rimozione entità negativa) di contattarmi a cobraresistance@gmail.com, specificando la loro area e il livello di di competenza. Stiamo creando una squadra nucleo per iniziare finalmente ad affrontare la situazione.
I Pleiadiani mi hanno chiesto di non rilasciare il piano di Ascensione fino a quando la situazione degli Arconti eterici sia correttamente indirizzata. Mi scuso per il disagio.
In ogni caso, Vittoria della Luce!
Traduzione: RaggioDiLuceVerde
   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento