lunedì 11 febbraio 2013


RIALZO ENERGETICO DURANTE LA 

PRIMA METÀ DI FEBBRAIO 2013

energy-raise-feb-2013-featA coloro che ci hanno scritto, durante le settimana passate, manifestando l’acutizzarsi dei classici sintomi del rialzo vibrazionale (vedi il nostro post “Effetti dei recenti cambiamenti energetici” più gli altri linkati in fondo al post), confermiamo che nella prima metà di febbraio – con alcuni prodromi già negli ultimi giorni di gennaio – si è verificato un generale incremento vibrazionale, ancora in corso di svolgimento.

Per vie indipendenti, ce lo testimoniano anche gli operatori di griglia di Gaia Portal, che pongono il 13 febbraio prossimo come data chiave di questo processo:
“Aspettatevi significativi shift energetici intorno alla data del 13 febbraio 2013. Anche se questa data potrà non sembrarvi significativa, sappiate invece che i suoi aspetti numerologici sono significativi. (…)
L’allineamento con questa accelerazione eleverà coloro che intendono muovere i propri passi nella Gaia sovradimensionale. Gli ‘addormentati’ saranno lasciati temporaneamente sulla Terra 3D, anche se con un ‘sistema operativo’ aggiornato.
L’Ascensione di coloro che rimarranno sulla Terra 3D avrà luogo più rapidamente in questo ciclo cosmico che nei precedenti. Coloro che intendono partecipare al processo di elevazione dovranno ripulire i loro campi energetici dall’aspettativa.”
Gaia Portal, 29/01/2012
Così si esprime in proposito Gesù-Sananda canalizzato il 2 febbraio da John Smallman, in merito al possibile significato di questo fenomeno:
“Tutta l’umanità è molto vicina ad un limite importante: chiunque lo attraverserà, come la maggior parte di voi sicuramente è in grado di fare, sentirà un’improvvisa intensificazione delle energie divine che lo avvolgono, insieme al pianeta. È il prossimo passo nel piano di Dio per il vostro risveglio, che vi farà sentire elevati ed ispirati.”
Gesu-Sananda attraverso John Smallman02/02/2013
In questo periodo, qualcuno potrebbe aver attraversato o star attraversando una fase piena di sfide o lezioni particolarmente significative, con importanti carichi di lavoro sui livelli interiori, oppure essere entrato nell’elaborazione profonda di vecchi e schemi psichici, emozionali e karmici mai affrontati finora:
“Le trasformazioni e le esperienze di transizione fra il 2 e il 13 febbraio potrebbero essere improvvise, inaspettate ed illuminanti. I propri capisaldi potrebbero essere capovolti per assistere il riallineamento di ciascuno con la Luce interiore. (…) Questa è una necessità del periodo.
Coloro che resisteranno saranno stimolati, a volte con fermezza, a desistere nelle resistenza, e a cercare la visione del proprio Sè superiore. Siate nella vostra gioia, e tutto procederà dolcemente.”
Gaia Portal03/02/2012
Alcuni ci hanno scritto dicendo di essersi sentiti come stranamente scollegati dalla fonte negli ultimi 15-20 gg. Secondo l’A.A. Michele, canalizzato il 1° febbraio da Meredith Murphy, la cosa è abbastanza normale per questo periodo:
“L’energia di questo mese potrà ingannarvi. Vi lascerà credere di aprirvi verso l’Unità, ma poi vi porterà in un nuovo stato in cui vi sentirete un po’ disconnessi da tutto il resto. Non preccupatevi di queste ondate di esperienza, durante questo mese continuerete il vostro sostanziale percorso di ‘aggiornamento’.“
A.A. Michele attraverso Meredith Murphy01/02/2013
Proprio oggi, a queste citazioni, si è aggiunto l’epigrafico messaggio di Georgi Stankov, che dal suo sito rilancia così:
“L’impulso della Sorgente, con il quale dovrebbe cominciare un nuovo ciclo ascensionale lunedì 11 febbraio, è già iniziato oggi con un potente ondata.”
Georgi Stankov10/02/2013
Il nostro augurio è che tutti coloro che leggeranno questo post possano trarne beneficio senza cadere, come troppo spesso succede, in schemi di pensiero poco funzionali al processo di evoluzione. Riprendendo le parole citate in apertura, per procedere oltre è necessario abbandonare ogni forma di aspettativa esternae concentrarsi soltanto sul momento presente.
 Fonte: Hearthaware blog

Nessun commento:

Posta un commento