venerdì 1 febbraio 2013

USA: trovate misteriose uova nel deserto dell’Arizona – il video

 01/02/2013 
USA: trovate misteriose uova nel deserto dell’Arizona – il video

Pochi giorni fa, durante una normalissima passeggiata domenicale, Geradine Vargas e suo marito, hanno fatto una strana scoperta. Hanno trovato un qualcosa di strano. “Siamo stati nel deserto per scattare delle foto in giro per la zona e abbiamo visto che sul terreno vi erano delle strane sfere gelatinose, come se fossero uova.” Cosi racconta Geradine alla televisione locale.
 “Ero stata attratta dallo scintillio di queste misteriose sfere.. erano migliaia di piccole sfere, color viola, accatastate nel mezzo del nulla. “E ‘solo una di quelle cose che non hai mai visto prima in vita tua. Erano acquose, alcune traslucide.. è completamente isolate nel bel mezzo del deserto. Gerardine stupita, voleva delle risposte.



 “Abbiamo mandato una e-mail ad un nostro amico che è uno zoologo, ma non so … voglio dire, lui non sembra riconoscere quello che era.”  Così, ha inviato un messaggio alla TV KGUN -9 con le immagini delle sfere, sperando di poter trovare delle risposte.  Abbiamo controllato le sfere misteriose ritornando sul posto insieme alla troupe televisiva, ed erano ancora lì. Sono come biglie che trasudano una sostanza acquosa, anche quando le tocchi con un bastone. Rotolano, brillano, e sembrano provenire fuori dal mondo. Geradine moriva dalla voglia di sapere cosa fossero, e così pure noi. Abbiamo parlato con Darlene Buhrow, direttore marketing del Tucson Botanical Gardens, che il marito è un botanico. Ha detto che se si tratta di qualcosa di naturale, che potrebbe essere una muffa o melma o fungo gelatinoso, ma comunque è alquanto strano. Le analisi verranno svolte al più presto e sapremo quindi di cosa si tratta.
tradotto da Redazione Segnidalcielo
A cura di Stephen Hannard -ADG
fonte: TV KGUN -9

Purple Alien Eggs Found In Arizona Desert? 2013 HQ



   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento