venerdì 8 marzo 2013


ALCUNE DOMANDE RISPOSTE DA HEATHER

0
Alcune delle domande più frequenti e significative risposte da Heather Ann Tucci, la creatrice del One People’s Public Trust.
Link all’articolo completo

Domanda: Quando i CVACS saranno disponibili per nuova comunità come le nuove imprese, ad esempio per acquisto di una fattoria per una eco-comunità?
Heather: sto lavorando sui CVACS ora per renderli funzionanti nei 193 … quindi il primo sistema di assistenza che sarà attivo dopo che i CVACS saranno istituiti è il sistema di tesoreria.
Il resto dei sistemi di assistenza seguiranno al primo sistema di assistenza.
L’unico scopo e ordine per i CVACS è quello di ottenere dati assoluti sul tavolo e salvaguardare lo spazio in modo che le persone possano scegliere con il loro libero arbitrio ciò che risuona in ciascuno di essi …. lo scopo dei CVACS non è quello di dire al popolo cosa fare e come essere … è per questo che il OPPT ha speso tanta energia e tempo (sono veramente solo due mesi?) sul focalizzando l’attenzione sull’Essere … l’energia di ciascuno dei vostri Esseri è ciò che riempie il CVAC, dandogli la vita!
Domanda: Cos’è l’installazione dei 193 CVAC?
Heather: per effettuare il passaggio da quello che voi tutti pensavate di avere a quello che effettivamente avete … abbiamo rispecchiato le posizioni geografiche dei vecchi rami che assistono le persone ovunque si può decidere di avventurarsi … ci sono fondamentalmente 195 aziende registrate che operano sotto il pretesto del governo, PAESI … nel vecchio sistema … il Vaticano è una delle società … ma per ragioni specifiche non è stata inclusa nelle 194 FILIALI CVAC autorizzate.
Domanda: Qualcuno può spiegarmi cosa significa il logo oppt per favore e Heather è un membro dell’UCC, perché mi è stato detto che per depositare o lavorare su qualsiasi documento UCC è necessario essere un membro.
Heather: Si è evoluto tutto dall’inizio visibilmente con un preavviso di dove eravamo … il logo attuale ha tutte le separazioni riconosciute e messe in cerchio insieme a delle Verità Assolute … compreso il registro del commercio. Oh, stai parlando di dati di David Wynn Miller? I dati sono stati modificati a partire dal 4 maggio, 2000, e restituiti ai proprietari veri assoluti, l’unico popolo del pianeta, allo stesso modo, 21 dicembre 2011 … così, sì, siamo tutti proprietari di esso e possiamo scegliere di fare con esso ciò che riteniamo
Domanda: Ok Quello Che Penso E la gente E preoccupata per Chi è al potere e quello che faranno Quando potranno spendere i Loro nuovi Fondi e le Proprietà acquisite Saranno Nelle mani degli amministratori …
Heather: tu sei responsabile del Tuo Valore … spendere per ciò Che scegli per il Tuo libero arbitrio, Senza danneggiare alcun Altro … E’ illegittimo e Illegale per chiunque far agire un qualsiasi Altro Contro la propria Volontà libera … ANCHE SE danneggi un altro, Il Rimedio E GIA impostato … Siete Responsabili per i Danni che arrecate al pianeta.
QUESTO E CIO Che diciamo alle Persone sul Pianeta … Siate consapevoli … Siate responsabili … siete responsabili per Tutto Quello Che fate… E nessun Altro Fare o  Essere e …
Domanda: Se l’UCC è stato precluso perché è ancora in funzione? 2) perché non ha Heather avviato un procedimento giudiziario o un’udienza per la chiusura contro l’UCC?
Heather: Per quanto riguarda i protocolli e l’indirizzo di consegna per cartacei bagnato d’inchiostro originali … sto preparando ora … per favore … un po’ di pazienza begli Facenti … è il fine settimana e quattro piccoli che mi diverto a fare impazzire … o forse loro mi fanno impazzire … lovin ‘reciproca Givin’! (risatina)
Domanda: E ‘ l’OPPT Pubblic Trust?
Heather: La sua fondamentalmente e strutturalmente diverso. Si tratta di un trust della creazione … quando, io e tutti gli altri siamo stati creati … (il trust) era tra ognuno di noi e il Creatore … il Creatore ha domicilio e valore nel corpo … Voi utilizzate il corpo e siete responsabili per il valore … siete un fiduciario … io sono una fiduciaria … a ciascuno degli altri è un fiduciario …. siamo tutti un po’ fiducia … si chiedono “che ha nominato quei tre” … come trust / fiduciari del nostro Sé … ognuno di noi ha ripreso la responsabilità per il proprio Essere e Fare e sta tornando  al valore che gli era stato rubato … e ha riconosciuto la Verità Assoluta che tutti gli altri erano uguali … quindi, invece di fare solo per noi stessi… abbiamo anche riconfermato, ri-verificato e controllato, protetto e preservato la Verità Assoluta e di opportunità per ciascuno degli altri … perché gli altri facessero la scelta se essere responsabili per il loro stesso valore e per la loro scelta di libero arbitrio … E’ chiaro? Ci sono momenti in cui una delle abilità dei tre fiduciari sono più affilate e i Trustee di solito ruotato verso la parte anteriore del Trust per proteggere o evidenziare i dati appropriati … A volte sono tutti e tre insieme … a volte siamo tutti noi tre più altra gente … in questo momento … gli Incaricati sono a guardia dello spazio dal PTS in modo che la gente possa ricordare come essere e fare … e un giorno forse lo strumento del OPPT potrà essere ritirato (cuore), perché ognuno è responsabile e responsabile per tutto ciò che essere e fare.
Domanda: Sto cercando un rimedio non avendo i fondi per pagare le tasse arretrate, l’unico rimedio che mi viene offerto è quello di vendere la mia casa alle imposte e questo non è molto attraente,,, quindi questo dovrebbe rendere le loro azioni illegali non è vero?
Heather: Chi è che ti chiede il pagamento (delle tasse presunte)? Hai chiesto loro di creare la loro posizione di potere, autorità,  legge e c’è un accordo con la tua firma in inchiostro umido? Devono mostrare questo prima di poter chiedere qualcosa.
Domanda: Domanda: Heather si può spiegare come il codice penale (legge) è in sintonia con OPPT? Esiste una gerarchia del diritto? Quale legge ha la precedenza sulle altre, quale è la più importante? La Common Law o altre leggi?
Heather:  codice penale … tutti i codici sono norme delle corporazioni  private che operano sotto la maschera del governo, a meno che non sono in grado di produrre la documentazione della loro posizione, di autorità,  un accordo con la vostra firma ad inchiostro bagnato …. “non si va in galera senza il proprio consenso “(da un giudice non attivo).
Domanda: Sono pronto a passare da schiavo a servitore pubblico.
Heather: I Servi sono stati certificati come soddisfatti e possono tornare all’assoluto … co-creatore (perché questa è la Verità Assoluta e anche perché non volevamo che PTW (I poteri che erano) fabbricassero un “creatore” per metterci di nuovo in schiavitù “divina” o di altro tipo in cui avremmo devono far la parte di “non divini” o “shiavi” … vedi deposito 10 Dicembre 2012 UCC n. 2012132883 … altrimenti per ESSERE al servizio di se stessi e aiutare gli altri, se lo desidera il vostro libero arbitrio con responsabilità … nessun legame o “firma” è richiesto dalla CVAC …
Domanda: [Puoi condividere le tue opinioni] sull’Energia e sul come l’energia collettiva “è stata” usata e raccolta e come possiamo infondere una “Energia Cosciente” per la Trasformazione intenzionale, immagino questa conoscenza condivisa dalla sua prospettiva centrata nell’Amore creerà un’onda di “Conoscenza” e delle Prospettive di Fare e di Essere …. molte benedizioni!
Heather: sta già accadendo … tutto il tuo Essere e Fare, compreso quello tra il 25 dicembre 2012 fino ad oggi … ha portato enormi quantità di energia che voi potete tirare giù e utilizzare come volete … nessun collettivo è necessario la … l a Frequenza assoluta di quell’energia è pura … è per questo che i PTW (poteri che erano) non può accedere o utilizzare direttamente … speravano di poter almeno manipolare attraverso strumenti antichi di paura, guerra, separazione e la raccolta (religione, calendario gregoriano, scuole, aziende, Viso libro, Google, ecc), per fare in modo che voi faceste di tutto per servire i loro interessi individuali … i vostri strumenti di risonanza e in seguito ciò che risuona all’interno di voi ha praticamente schiacciato che la speranza  (risata)
Versione italiana: Lo specchio del pensiero

Nessun commento:

Posta un commento