lunedì 11 marzo 2013

COBRA – EMISFERI IMPIANTI E 

ATTIVITÀ DEL SOLE CENTRALE


Surface
 Ci sono stati un sacco di progressi delle forze di luce recentemente sui piani non fisici. Le forze di luce stanno accelerando la pulizia delle entità negative non-fisiche e le stanno cacciando da tutte le aree attorno alla superficie del pianeta tranne dagli emisferi impianti cosiddetti.

 Gli Emisferi Impianti sono aree di distorto continuum spazio-temporale intorno agli impianti eterici. Ogni essere umano incarnato ha ricevuto impianti eterici dagli Arconti poco prima dell’incarnazione – il cosiddetto velo di oblio. Tali impianti eterici sono in realtà buchi neri multidimensionali che contengono  materia anomala e una distorta fluttuazione quantistica. Ogni essere umano ha tre di questi impianti e essi creano uno schema di interferenza abbastanza stabile che mantiene la coscienza dell’essere umano all’interno della Matrix. 
Questo modello di interferenza crea un campo energetico di anomala struttura spaziotemporale distorta attorno agli impianti con un raggio di circa 100 metri con tre impianti nel suo centro. Questo campo di energia era sferico fino a poco tempo fa. Il mese scorso le forze di luce sono riuscite a spingere la parte inferiore di quel campo sferico di ogni essere umano verso la superficie del pianeta, così ora solo l’emisfero sopra la superficie rimane. Quando molte persone si trovano vicine l’uno all’altro, gli emisferi impianti tendono a fondersi e a creare un campo unificato di distorsione. Questo è il motivo principale per cui le energie nelle grandi città non sono molto buone in genere.
 Questi emisferi impianto sono simili a questa:
Surface
 Nell’ultima settimana, molte entità negative non-fisiche sono state cacciate dalle forze di luce da tutte le altre aree verso gli emisferi impianti. Questi emisferi impianto sono l’unico posto in cui sono relativamente al sicuro dall’essere eliminati da parte delle forze di luce, per ora. La maggiore presenza di luce comprime l’oscurità rimanente. Molto probabilmente avete sentito questa compressione come stanchezza estrema del corpo fisico, che è in fase di trasformazione intensa. Molte persone anche subito attacchi nell’energia da entità negative in arrivo e mal di testa a causa di aumentata attività dell’impianto. Tutto questo sarà un po’ meno intenso da oggi in poi.
 Il posto più sicuro per nascondersi per le entità negative non fisiche è nel settore del nostro emisfero impianto che corrisponde alle nostre esperienze traumatiche. Quando si verifica un trauma, si tende a uscire dal corpo e in quel momento di solito le entità non-fisiche negative si attaccano al nostro campo energetico. Poiché il trauma è di solito soppresso, non siamo a conoscenza di tali entità e esse possono realizzare i loro piani indisturbati. Questa è la ragione principale per cui gli Arconti hanno progettato la programmazione mentale basata sul trauma
 Fino ad ora, l’esistenza di impianti (emi) sfera è stato uno dei segreti principali degli Arconti e la ragione della fiducia che hanno avuto negli ultimi 25.000 anni. Questa informazione viene rilasciata ora perché la maggiore attività del Sole Galattico Centrale inizierà a sciogliere gli emisferi impianti. Quando saranno disintegrati sarà una delle più grandi vittorie delle forze di Luce negli ultimi 25.000 anni.
 Il Sole Centrale Galattico sta lentamente iniziando ad aumentare la sua attività in questo mese di marzo. La Cometa Panstarrs è un attivatore cosmico che collegherà la coscienza della popolazione di superficie con questo aumento di attività del sole Centrale. Questa cometa creerà uno spettacolo nei nostri cieli serali nei prossimi giorni:

G2c
 L’attività del Sole Galattico Centrale aumenterà drasticamente dopo l’attivazione del portale del 25 maggio e sarà estremamente elevata nei mesi di giugno, luglio e agosto. Questo è il periodo di tempo entro il quale le forze della luce faranno grandi progressi con la distruzione degli emisferi impianti. Non è possibile prevedere il progresso della compensazione degli emisferi impianti nel dettaglio perché la struttura esatta dell’anomalia entro le protesi non è ancora compresa abbastanza bene.
 L’aumento di attività del Centro Galattico è una conseguenza diretta di un passaggio di una nuvola interstellare chiamato G2 vicino a Centro Galattico nell’estate di quest’anno:
 Il passaggio a distanza quasi G2 dal  Centro Galattico non innescherà uno Tsunami Galattico, né un evento globale, alcune persone hanno paura. Non c’è una stella calda tipo Giove in quella nuvola quindi nessun evento tipo superonda galattica verrà attivato. In ogni caso, la Confederazione Galattica ha una tecnologia di schermatura  in grado di proteggere l’ecosistema sulla superficie di questo pianeta e anche di stabilizzare le placche tettoniche. Quindi non ci sarà nessun drasticoa cataclisma drastica. Ma sicuramente forti energie saranno presenti, che senza pietà continueranno a spazzare via tutte le tenebre fino a quando l’ultimo Rettiliano se ne sarà andato.

Nessun commento:

Posta un commento