martedì 12 marzo 2013


Pleiadian Alaje: i potenziali pericoli della disclosure extraterrestre



Pleiadian1
Continua la serie di post relativi al progetto Disclosure ET. Nella trascrizione video che vi proponiamo oggi, uno starseed Pleiadiano di nome Alaje – maestro di meditazione che organizza seminari nell’area germanica – ci mette in guardia sui possibili pericoli che potrebbero giungere dalla rivelazione governativa ufficiale della presenza della vita aliena sulla Terra.
Se la disclosure ET in assoluto è indubbiamente uno storico passo avanti nella consapevolezza della razza umana, va tenuto presente che potrebbe essere orchestrata globalmente in modo da perseguire ancora la millenaria politica ingannevole e manipolatoria delle razze aliene che negli ultimi decenni stanno cooperando con il Governo Ombra della Terra (per maggiori info, v. Razze ET cooperanti col MIEC→).
Riflettasi ad esempio sulla recente canalizzazione radio di Sheldan Nidle fatta pervenire da certi umanoidi di Sirio B che si autoproclamano “i maestri ascesi dell’umanità”, parlano dell’imminente rilascio di fondi prosperità attraverso i principali canali mediatici mondiali (c’è chi dice che anche OPPT possa far parte del piano, in virtù della sua dichiarata provenienza extraterrestre, v. Post addendum→) e di un’Ascensione di massa attraverso una “bio-macchina vivente, progettata per trasformare ognuno di noi di nuovo in piena coscienza” (maggiori info critiche su Nidle le trovate in nostri precedenti articoli, qui e qui).
Per permettervi una conoscenza estesa e critica della fonte, linkiamo la playlist completa dei 15 video rilasciati da Alaje, cui segue la trascrizione integrale (a cura di ascensione.altervista.org) del solo video #9, d’interesse nell’argomento qui discusso. Inutile ribadire che molto gioverà il confronto comparato fra quanto riporta Alaje e la succitata canalizzazione di Nidle. Non mancate come al solito di postare le vostre opinioni ed impressioni nella sezione commenti, per alimentare una discussione costruttiva.

Nota. Per scorrere la playlist, cliccare sul pulsante “playlist” (il quart’ultimo da destra, che comparirà solo dopo aver avviato la riproduzione con “►”) e selezionare il video desiderato.

Trascrizione video #9

“Salve a tutti, sono Alaje, dalle dimensioni di luce delle Pleadi. In tutti i miei messaggi ho ribadito come sia importante lo sviluppo spirituale per poter creare energia di luce. La Terra ha bisogno di questa energia per eliminare tutta la negatività. In questa frequenza più alta nessuna energia negativa può esistere. Per questa ragione il Governo Oscuro sta cercando di prevenire tutto ciò. Loro non stanno fermi a guardare, loro hanno dei piani, uno di questi piani è creare estremo caos sul pianeta. Solo le persone con una vera energia spirituale molto elevata potrebbero mantenere la mente lucida.
Ora vi descriverò uno dei loro terribili piani che mi auguro non si verifichi. Vogliono impedire la trasformazione giocando d’astuzia su di voi. Come alcune persone sulla Terra sanno, il Governo Oscuro ha nascosto la realtà extraterrestre ed i contatti avvenuti con loro per molte ragioni, arrivando ad uccidere o ridicolizzare i vari testimoni. Poichè ora esistono sempre più persone sul pianeta che hanno avuto questo tipo di esperienze, entrando in contatto o vedendo molte navicelle spaziali, il Governo Oscuro non potrà tenere nascosto questo fatto ancora per molto, come invece vorrebbe… Ci sono quindi diversi piani ora.
Attraverso le loro marionette – i politici – ammetteranno ufficialmente che gli extraterrestri esistono, e che vi è cooperazione con essi. Il Governo Oscuro darà però solo l’informazione che è di suo interesse. Cercheranno di presentarsi come eroi attraverso un’opportuna campagna mediatica, proprio come è sempre stato fatto, in modo da apparire come salvatori benevoli mentre, nello stesso tempo, vi racconteranno solo parti di verità del tutto insignificanti nascondendo i loro veri intenti.
Diranno che il segreto è stato mantenuto perchè il pubblico non era ancora pronto per questo tipo d’informazione… che si sarebbero creati paura e panico di massa…
Questa è la ragione per cui avete avuto questo tipo d’informazioni nei film, prodotti con l’obiettivo di influire psicologicamente sull’opinione delle persone.
Ovviamente negheranno le abductions. Dopo lunghe discussioni su tali questioni, loro hanno il piano di mostrare pubblicamente questi alieni negativi con cui sono in contatto, facendoli passare come umanoidi benevoli venuti per aiutare l’umanità. Ovviamente la cosa verrà presentata in un grande show televisivo.
Ecco perchè questo tipo di situazioni sono già state presentate nei vari film: l’obiettivo era preparare l’umanità a questi eventi. Questo è il momento in cui dovrebbe suonare in voi la campanella di allarme…
Gli extraterrestri che appartengono alla Federazione Galattica e che hanno un alto livello spirituale non hanno alcuna collaborazione con i governanti della Terra perchè la nostra assistenza è stata rifiutata da decenni. I governi ci hanno rifiutato perchè non avrebbero ottenuto da noi alcuna tecnologia o arma ma solo aiuto spirituale fino a che non sarebbero stati adeguatamente pronti e sviluppati spiritualmente per questa tecnologia superiore. I governi sulla Terra lavorano solo con extraterrestri negativi, i quali unici obiettivi sono il controllo del popolo terrestre per renderlo schiavo.
Dopo che il popolo terrestre sarà abituato alla presenza aliena i governi terrestri proporranno un rafforzamento dei sistemi di controllo attraverso tecnologie avanzate come i microchips sottocutanei. Le motivazioni che daranno saranno ovviamente del tutto false ma verranno utilizzate per indurre le persone ad accettare questo controllo e a sottoporvisi liberamente, proprio come è già avvenuto per i vaccini e le telecamere di controllo. Non dimenticate: loro creano sempre i problemi in modo da poter poi apparire come i salvatori, qualora le persone chiedano disperatamente aiuto contestualmente. Continueranno ad organizzare attacchi terroristici dichiarando un’emergenza nazionale così da poter utilizzare più militari. Successivamente, è nei loro piani  dichiarare che vi sono alieni ancora migliori, presentandovi cosi i Grigi e i Rettiliani, coloro che in realtà hanno tenuto in schiavitù la Terra per migliaia di anni. Vi diranno di non badare poi al loro aspetto ma al loro declamato amore per l’umanità.
Non dimenticate questi esseri hanno tecnologie che sono milioni di anni più evolute delle vostre come ad esempio le tecniche di creazione di ologrammi 3D che utilizzeranno per mostrare al popolo terrestre presunti miracoli.
Inoltre posseggono capacità e poteri mentali tali da potervi paralizzare. Io so queste cose perchè ho incontrato entrambe le razze e tutto questo hanno provato a fare su di me; solo con la mia energia di luce ho potuto cacciarli via. Essi risaneranno disastri in modo da poter attirare le persone dal loro lato ma ovviamente non vi diranno che quegli stessi disastri saranno stati procurati da loro cosi poi da poter apparire come salvatori. Il loro agire servirà esclusivamente per fare pubbliche dimostrazioni delle loro abilità in modo da indurre psicologicamente le persone a considerarli come “comandanti”. Loro vogliono essere “celebrati”.
La natura dei Rettiliani sta nel barare così le masse non realizzeranno quello che accadrà. Con l’aiuto della tecnologia il governo occulto vuole creare disastri naturali in modo da creare panico di massa paura e caos. Diranno che è arrivata la Fine del Mondo e che la Terra starà per essere distrutta.
Questa è anche la motivazione per cui vi vengono mostrati film catastrofici così che la paura delle persone dia al loro piano ancora più forza le persone saranno spaventate e disperate ed accetteranno tutto quello che gli verrà offerto.
I governi hanno in serbo di raccontare che potrete sopravvivere solo lasciando la Terra con le navi aliene. Coloro che rifiuteranno saranno obbligati dai militari. Ecco perchè vi ripeto di non permettere che i microchips vi vengano impiantati se mai il governo farà tutto questo. Coloro che voleranno con i Rettiliani comprenderanno troppo tardi che è una trappola poichè verranno utilizzati come schiavi o per esperimenti. I Rettiliani stanno facendo questo da milioni di anni, e concepiscono tutti i pianeti come di loro proprietà e fonte di cibo. Solo le persone spirituali saranno capaci di percepire che qualcosa non è ok.
Contemporaneamente, i Governi Oscuri faranno campagne contro gli extraterrestri buoni indicandoli come invasori malvagi: comprendete quindi perchè vi sto dicendo in ogni mio messaggio quanto sia importante che vi sviluppiate spiritualmente. Solo le persone spirituali saranno in grado di distinguere la Luce dall’Oscurità. Soltanto una consapevolezza comune dell’amore può fermare il piano oscuro. Se abbastanza persone avranno energia d’amore la coscienza di massa porterà ad un cambio positivo e la trasformazione della Terra sarà tranquilla. I terrestri devono decidere che tipo di futuro volere: e l’amore ne è la chiave.
Gli extraterrestri buoni irradiano energia spirituale attraverso i loro corpi e le loro navi. Se non percepite dagli extraterrestri energia d’amore dovreste lasciar perdere. Noi della Federazione Galattica appariremo lo stesso, ma in modo completamente diverso. Gli ET di luce non vi forzerebbero mai a fare niente, ed avete la libera scelta di accettare o meno il nostro aiuto e amore. Noi rispettiamo la volontà libera.
Ogni anima deve decidere ora se percorrere il sentiero della luce o meno. Tutti coloro che hanno una sensibile spiritualità non avranno difficoltà nel riconoscerci e sentirci. Coloro che invece stanno distruggendo la loro aura con droghe ed odio, avranno difficoltà a sostenere la nostra alta energia di amore e ne saranno spaventati. Il lato oscuro fa leva sulla paura e i pensieri negativi delle persone che sono ancora intrappolate in basse vibrazioni. Senza la conoscenza di tutto questo queste anime stanno supportando il caos intorno a loro.
Io posso solo ripetere ancora una volta di diventare un vero lavoratore della luce perchè solo con una forte aura potrete trasformare il mondo positivamente. Tenete il vostro corpo lontano da droghe tossine o energie negative perchè rendono debole la vostra energia. Con un energia debole non potrete ottenere nulla e sarete influenzati dalle energie oscure supportando quindi il piano del lato oscuro.
Tutto ciò quindi è solo uno dei possibili scenari. Presto sul vostro mondo accadranno molte cose a causa della scienza senza coscienza. Anche i pensieri negativi formano una cappa grigia che avvolge il vostro pianeta. I cambiamenti che dovrebbero essere dolci e naturali potrebbero essere devastanti se non prenderete coscienza: molte civiltà per questo si sono autodistrutte: obbligare gli altri sui nostri pianeti non esiste.”
Pleiadian Alaje
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kQKLnCe6s7k

 http://hearthaware.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento