lunedì 18 marzo 2013


PUFFNESS – AGGIORNAMENTO 17/03/2013


Saluti e saluti;
Oggi in Cina;
Nessuna menzione della presenza di Jack Lew o Christine Lagarde lì, ma ci sono. E’ impilabile fino ad essere cacciato fuori dalla festa. Solleviamo alcuni bicchieri di vino e spingiamo questo mondo nel 21 ° secolo. Le rivalutazioni sono in movimento attraverso il mondo. La gente nel campo della valuta sta già celebrando. Ho sentito dire che hanno già messo alcune persone agli arresti domiciliari così non ci saranno interruzioni o ritardi nel portare a termine le cose che il mondo ha atteso.

 Suggerimento: stesso mazzo che si è tenuto a Camp David, durante le elezioni del 2008, i telefoni cellulari sono stati rimossi e tenuti.
 Sono arrivati proprio all’ultimo momento e ancora combattono per la sopravvivenza. Come scarafaggi cazzo, gli strappo le gambe e continuano a camminare.
 Non importano le chiacchiere sul web, i protocolli Reagan / Mitterand  sono molto vivi, nonostante i tentativi di uccidere le persone principali dietro di loro. Nessuna cosa come il denaro è scomparsa. Anche coyote possono essere ingannati e finire in trappola. Il quarto reich non potrà ottenere il finanziamento per ricominciare.Vi è messa in campo di forze armate, ma, non c’è bisogno della legge marziale così, alcuni di voi possono spegnere il fuoco che hanno in cima alla loro testa. Non credete a tutto quello che sentite e solo alla metà di quello che vedete. L’illusione è il modo in cui si sono lavorati per anni le masse.
 Uno dei maggiori cambiamenti che sono avvenuti qui è che hanno fatto aderire la banca vaticana a Basilea 3 dopo la grande l’uscita del tubo. Una delle ragioni per cui alcune persone sono rimaste in ospedale a destra sentendosi ‘appuntite’. Il nuovo papa ha firmato quando le cose gli sono state spiegate. Una volta che la vostra autostima è totalmente avvolta nel denaro, quando questo è portato via potreste avere problemi di stomaco … mal di pancia. L’ intestino si lega in nodi. Non si sa se si vuole vomitare o avere diarrea esplosiva. Ma si può essere certi che i produttori di pannolini stanno avendo ingenti profitti in questo momento. Jeeze … anche Jamie Dimon di JP Morgan / Chase è al microscopio in questo momento, risata, mi viene da ridere, lui era il ragazzo che ha detto di Basilea 3 che era anti-americana, perché, perché non poteva più rubare impunemente? Non possiede nemmeno quella banca così, sono sicuro che i proprietari hanno qualcosa in programma per la sua ‘vacanza’.

Trattare con ogni piccola cosa fatta in più di 100 anni per correggere tutto e andare avanti … anche in tutto il mondo, è stato un calvario, nessuno vuole farlo di nuovo. Fatelo adesso in modo da non doverlo ripetere in qualunque momento presto. Ok, ci vediamo più tardi tutti, ho pesci grandi da friggere in questo grande mondo. Doveva finire prima o poi. Con tutto quello che ho, la fine è arrivata con un nuovo inizio nello stesso momento. Come nel domino, una cosa tira l’altra, prendete un attimo per osservare. So che è tutto nuovo, quindi, coinvolgere il muscolo del buon senso e fatene buon uso. Non vedete niente ‘ancora! Se avete bisogno di me, sarò disponibile fino a quando il campanello della porta mi tirerà via.

Amore e Baci,

‘Ci sarà pace nella valle’
http://www.youtube.com/watch?v=0SNosb2toDc
DAVID BOWIE – China Girl Lyrics
Artist: DAVID BOWIE
Album: Let’s Dance
Genre: Rock
Listen while you read!
Songwriters: David Jones, James Osterberg
Oh oh oh ohhhh, little China Girl
Oh oh oh ohhhh, little China Girl
I could escape this feeling, with my China Girl
I feel a wreck without my little China Girl
I hear her heart beating, loud as thunder
Saw they stars crashing
I’m a mess without, my little China Girl
Wake up in the morning where’s my little China Girl
I hear her heart’s beating, loud as thunder
I saw the stars crashing down
I feel a tragic like I’m Marlon Brando
When I look at my China Girl
And I could pretend that nothing really meant too much
When I look at my China Girl
I stumble into town, just like a sacred cow
Visions of swastikas in my head
Plans for everyone
It’s in the whites of my eyes
My little China Girl you shouldn’t mess with me
I’ll ruin everything you are
Y’know, I’ll give you television I’ll give you eyes of blue
I’ll give you a man who wants to rule the world
And when I get excited
My little China Girl says
“Oh baby just you shut your mouth”
She says, “Sh sh shhh”
She says, “Sh sh shhh”
She says, she says
And when I get excited my little China Girl says
“Oh baby just you shut your mouth”
And when I get excited my little China Girl says
“Oh baby just you shut your mouth”
She says, “Sh-sh-shhh”
She says
Oh oh oh ohhhh, little China Girl
Oh oh oh ohhhh, little China Girl
Oh oh oh ohhhh, little China Girl
Oh oh oh ohhhh, little China Girl
   




..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento