venerdì 26 aprile 2013

IL PORTALE INTERDIMENSIONALE DEL WESAK : LA RINASCITA


Care Anime di Luce,

ci stiamo preparando per il Portale Interdimensionale del Wesak, il periodo che va dal 25 Aprile al 25 Maggio, attraverso il quale tutti noi riceveremo nuovi, straordinari codici di Luce per potenziare il nostro Corpo Energetico, nel rispetto del percorso evolutivo di ognuno e dello stadio di consapevolezza raggiunto. Verranno inoltre attivati 12 nuovi Portali su tutta la Terra ad opera delle Gerarchie Angeliche, dei Maestri Ascesi e dei Fratelli Cosmici Siriani e Pleiadiani.


Vivremo una vera e propria Rinascita, otterremo una straordinaria capacità di co-creazione collettiva, e grazie all’assottigliamento dei veli, sarà possibile una più profonda connessione con i nostri Fratelli Stellari e con la Sorgente Divina. Tale periodo sarà infatti caratterizzato da 3 eclissi:  Il 25 Aprile avremo l’ eclissi di luna in scorpione, (che diverrà piena il 27) per poi proseguire il 9 Maggio con una eclissi di sole con  luna nuova in Toro, ed infine un eclissi di luna piena in sagittario il 25 Maggio.

La Luna Piena in Scorpione viene considerata la piu’ potente dell’anno, non a caso sotto i suoi potenti influssi energetici che si celebra il Wesak in tutto il pianeta: cerimonia che si ripete ogni anno per ricordare la nascita, l’illuminazione e l’ingresso di Buddha nel Nirvana.

Ogni anno il Buddha ritorna sulla terra per dispensare Luce di guarigione nel mondo, ma quest’anno sarà davvero un momento speciale, egli sarà accompagnato dal Maestro Sananda e dalla Gerarchia Bianca Universale, dalle Gerarchie Angeliche. Il periodo che va dal 21 al 28 Maggio vedrà la Terra irradiata da una sublime energia, prepariamoci ad ACCOGLIERLA!

Analizziamo nel dettaglio la Luna Piena in Scorpione e la prima eclissi alla quale assisteremo. Il segno dello Scorpione rappresenta le emozioni ed il potere psichico, la trasformazione,  è legato alla sessualità e alla manifestazione. Quando ben sublimato è simbolo di fermezza, di volontà ferrea, massima disciplina  che porta alla realizzazione di ogni desiderio. Il connubio con l’energia della Luna Nuova in toro, segno che ama il bello, la prosperità, le cose tangibili, è ideale in quanto facilita la Manifestazione.

Entriamo in noi stessi quindi, osserviamo in maniera distaccata la nostra Creazione, ed apportiamo le opportune modifiche. Lasciamo andare cio’ che non è piu’ in armonia con le nostre rinnovate frequenze energetiche. Non è piu’ tempo di procastinare, di trovare scuse e compromessi altrimenti che senso ha seguire il percorso per riconnettersi alla nostra Anima per poi fermarsi a metà strada? Solo con l’INTEGRITA’  e la VERITA’ tutte le illusioni saranno rilasciate e tale processo potrà completarsi.

Molti di voi potrebbero vivere la cosiddetta NOTTE BUIA DELL’ANIMA, ben venga, è una tappa necessaria affichè la Fenice possa Risorgere dalle sue ceneri. Prendiamoci cura del nostro Tempio Fisico: nutriamolo in modo sano, con frutta e verdura in abbondanza, meglio se biologica, idratiamolo con acqua vitalizzata con i cristalli, facciamo movimento all’aria aperta, sdraiamoci sull’erba fresca e profumata inviando le nostre radici a madre terra e lasciamo che Ella ci nutra.

Ogni mattina, appena alzati, magari sotto la doccia, esprimiamo all’Uni-verso la nostra GRATITUDINE con la pratica del Grazie: ripetiamo questa magica parola per  21 minuti, sorridendo, sentendo l’Estasi nel Cuore, credetemi, è portentosa!! Ed ancora, riposiamoci, coccoliamoci con tanti oli profumati, meditiamo la sera dopo il tramonto.

E’ tempo di pensare a noi stessi, chiediamo agli Angeli di creare i sincronismi giusti per aiutarci ad organizzare tutto al meglio. Solo così riusciremo ad uscire non solo indenni ma anche rinforzati da questo periodo direi quasi “da montagne russe”, in uno stato di perfetta Centratura ed Armonia per varcare lo Stargate di fine maggio.

BUONA ECLISSI E LUNA PIENA IN SCORPIONE!

CON AMORE 
LARA JILAHILAH

Nessun commento:

Posta un commento