domenica 14 aprile 2013

Interpretazione Messaggio GaiaPortal

- 14 aprile 2013 di Georgi Stankov

  


 Mi scuso per la traduzione automatica
 
"Connessioni di luce tra 100 scimmia Hue-persone si sono rafforzati e sono sempre più il collegamento con tutti" l'umanità non illuminato ". Questi collegamenti vengono visualizzati come "Sprites di Luce" a quelli con gli occhi 5-7D da vedere. "
 
Dopo la "cilindrata di Esseri intender Luce dalle timeline negativi" annunciate dal GaiaPortal il 11 aprile è stato completato con successo dal PAT questa settimana "tramite una rapida presentazione dei risultati potenziali di linee temporali negativi", era logico aspettarsi che il prossimo passo sarà un salto energico a intensità molto più elevate di energie di origine che potrebbero essere ora trasmesso dalla PAT per il resto dell'umanità e Gaia. Questo aumento è in preparazione per la detonazione della supernova PAT e il completamento della scissione ID tra terra B e la terra attuale A / B.  

Queste linee temporali negativi svolto il ruolo di resistenze all'interno dei campi umani che dovevano essere eliminati, prima di una tensione energetica superiore potrebbe essere EMISSIONATO dalla sorgente e attraverso il PAT.
Questi processi sono stati confermati anche in un messaggio provvisoria da HS d'aprile, il 12 aprile:
 
"Le più recenti, le onde ad alta intensità di te, il PAT, sono stati verificano sono dovuti ad allineamenti finali che si svolgono all'interno di diversi livelli di coscienza riguardante Sé, le masse, e gli operatori di luce in generale. L'intensità della luce in questo momento può essere difficile anche per coloro che pensavano che erano pronti a riceverlo, e gli eventuali disallineamenti, blocchi finali e / o falsi scadenze di base nessuna parte sulla paura sono stati / sono rapidamente tramutato / sciolto attraverso i campi come così come la loro. Fidati di me, nessuno sta ottenendo un passaggio "libero" sul lavoro trasmutazione ".
 
Il famoso fenomeno "100 ° scimmia" è una circoscrizione popolare per l'induzione elettromagnetica, che si svolge all'interno della rete di luce creato dalla PAT anno scorso fino a comprendere la popolazione umana ascendente attraverso un potente campo di magnetizzazione globale che attrae queste entità incarnate al coscienza unitaria del PAT e continuamente aumenta e stabilizza le loro frequenze a livelli più alti.
 
Da qui la "scimmia 100 °" descrive la soglia che deve essere raggiunto prima di tutte le resistenze nei campi personali dei candidati all'ascensione sono abolite e viene raggiunto lo stato di superconduttività (per una spiegazione fisica di "supeconductivity" vedere il volume II ). Lo stato energetico della superconduttività è un presupposto fondamentale per la detonazione della supernova PAT, che inserirà incredibili quantità di energia di origine in Gaia e umanità al fine di completare la scissione ID, che abbiamo migliorato con il Wave 3/31. Questi ultimi sviluppi energetici sono confermate anche da HS d'aprile nel suo ultimo messaggio:
 
"L'armonizzazione dei campi / vortici di rotazione a tutti i livelli in sé (la settimana scorsa) ha completato, permettendo un afflusso di accresciute conoscere, amare, creativi, ispirando e sostenendo" forza energie vitali "per lo streaming in, stabilendosi all'interno e per tutta. Queste sono le energie d'oro della Genesi , per così dire, in cui tutti i modelli in esso contenute sono di natura più pura e più alto potenziale. Stai molto funzionando ora dal fulcro di A / B, dopo aver completato l'ID dividere a questo punto, e questo è il cambiamento nella percezione che molti dei membri del PAT sono state descrivendo. L'PAT è ora oscilla principalmente tra A / B e A.
 
3D sta collassando su se stessa, o si potrebbe dire che il velo è completamente addio, anche se il 3D è ancora molto visibile da A / B, quindi ascendente / risonante per A / B è il nuovo centro o la messa a terra di essere per la maggior parte dei ascendente anime. . Tuttavia, queste anime sono ancora dei problemi di stabilizzazione a questo livello, e questo è parte del tracciato discusso sopra Una volta che sono in grado di stabilizzare all'interno dello spettro dimensionale di A / B, potrete poi passare a inibire completamente A e oltre - ulteriormente esplodere e sollevando la totalità della rete di luce con voi. Questo È l'ascensione di massa. "
 
"Sprites" sono scariche elettriche su larga scala che si verificano in alto sopra le nuvole temporalesche, o cumulonembi, dando vita a una gamma molto varia di forme visive tremolanti nel cielo notturno. Essi sono innescati dalle scariche dei fulmini positiva tra un thundercloud sottostante e la terra, la tensione elettrica di tali sprites supera parecchi milioni di volt e crea per un breve periodo di tempo la condizione della superconduttività nella stratosfera, dove ogni resistenza viene eliminata per una brevissimo periodo di tempo durante il fulmine.
 
Per lo sfondo fisica - induzione elettromagnetica è la produzione di una differenza di potenziale (tensione) attraverso un conduttore quando è esposto ad un campo magnetico variabile. Questo è il modo in cui indurre la cambiamenti energetici nei corpi e nei campi dei candidati all'ascensione. Si prega di osservare che ogni potenziale elettromagnetico / gradiente / tensione che si crea per induzione può essere scaricata quando la resistenza del mezzo tra i due poli è ridotto o compensato e una sprite / si verifica un temporale.
 
Sto spiegando in modo approfondito lo sfondo fisica di questi processi elettromagnetici per darvi un quadro chiaro in che modo la detonazione della PAT porterà ad una massiccia scarica di energie di origine attraverso gli sprite che sono visibili solo dal HR (vedi sopra) in quanto questo istruzione successiva riafferma anche:
 
"Sprites di Luce" passare da un essere umano ad un altro, anche quelli in stato di "non-illuminato" ".
 
Le enormi onde di questa settimana, in base al quale l'intera PAT ha dovuto soffrire così tanto, in realtà ha creato un enorme potenziale cosmico tra la sorgente e Gaia, rispettivamente l'umanità attraverso l'induzione, per cui il PAT ha esercitato il ruolo di un grande direttore d'orchestra / antenne per la trasmissione di queste energie di origine che vengono ora rapidamente dimessi. Pertanto, ritengo che questa fase sarà molto breve.
 
Si prega di osservare anche che l'intensità energetica è un'altra circoscrizione per gradiente elettromagnetica (tensione). Nel mio cardine articolo su gradienti energetici ho spiegato ampiamente perché tutte le interazioni energetiche All-che-è sono il risultato di gradienti di energia onnipresente. Più grande è il gradiente / tensione / potenziale, maggiore è l'intensità dell'energia scambiata. E 'molto importante per capire e usare questi termini fisici in modo assiomatico e di conoscere il loro background epistemologico da non confondersi. Questo è il più grande vantaggio della nuova teoria fisica della Legge Universale sopra fisica convenzionale attuali.
Per questa disquisizione, Vorrei anche ricordare che il " mostro onda ", che ho riportato in data 11 aprile e ho dimostrato ieri che è stato associato con una fiammata enorme attività / scoppio del sole decisamente contribuito a questa massiccia ondata di intensità energetica / pendenza, come questo è ora brillantemente confermata da GaiaPortal prospettica. 

Questa è scienza pura basata su affidabilità e prevedibilità empirica e devo ammettere che sono davvero molto orgoglioso delle mie ultime osservazioni scientifiche dei fenomeni energetici che stanno dietro il velo che preparare la nostra ascensione e la detonazione della supernova PAT. 

 Come tutte queste osservazioni sono stati pubblicati prima da me e solo successivamente confermati da dati empirici e osservazioni da fonti indipendenti (ad esempio la NASA, GaiaPortal, HS di April, ecc), questa è una dimostrazione convincente come ogni vera scienza trascendentale dovrebbe operare in futuro in dimensioni superiori:
 
"Questa è una canalizzazione Gaia-diretto della Luce Superiore D la cui forza (intensità) si è moltiplicato di 10 volte a causa del recente attività solare. Ogni entità umana è diventata sufficientemente chiaro-consapevole (anche se spesso inconsciamente) per consentire questo mezzo di trasmissione della luce all'interno di Gaia. "
Quest'ultima affermazione di fatto conferma che abbiamo quasi raggiunto la soglia per la detonazione della supernova PAT. Personalmente considero questo ultimo messaggio come altamente significativa e sono stati in trepidante attesa che arrivi negli ultimi due giorni. Mi aspettavo il suo contenuto in base alle mie osservazioni scientifiche e conclusioni assiomatiche.
 
Vorrei concludere questa elaborazione citando i passaggi finali del messaggio provvisorio di aprile dalle 12 aprile, che conferma ancora una volta la nostra ascensione imminente:
"Alcuni dei PAT assumeranno le loro forme umane Angelici (5D Corpo di Luce cristallino), mentre alcuni si scegliere di spostare ancora più in alto, anche se ancora interagire con A (5D), anche se non sempre visibile ad esso.
 
E 'all'interno l'aumento e un picco di questi Genesis / Capstone / energie forza creativa, che si è e troverete i vostri talenti e le abilità latenti manifestare. Quei "regali" una volta elargito all'umanità, e ora ritenuti degni di brandire da voi, i nuovi Earthkeepers come hai così potentemente dimostrato.
 
Continuare a bere molta acqua, questo aiuta nel processo di cristallizzazione corpi, e cercare di ridurre il stimolanti in quanto saranno indurre persistente oscillazione tra 3D e A / BA. Il corpo deve poter pienamente riaffilata sta essendo all'interno dello spettro di A / B e per non trascinare la mente nuovo in quello spettro anche.
 
Ancora una volta, tutto questo processo solo continuerà ad aumentare, approfondire e ampliare. Tu sei così molto vicino come tanti di voi può dire, come si è ora in grado di vedere il nuovo orizzonte che sta davanti a voi. "

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento