mercoledì 10 aprile 2013


OPPT sta lavorando con i reali indonesiani?


emperor

Sarebbe una notizia bomba se trovasse conferma, purtroppo non so nulla di chi ha scritto questa lettera ad Enerchi di Ascension with hearth, vi raccomando quindi di prenderla con la massima cautela. LSDP


….L’ Interpol ha finalmente arrestato Soros alla fine della scorsa settimana. _______ E mi piacerebbe mettere qualcosa sul vostro radar. C’è una Giubba in pensione di nome Deryl Zélény. Qualche tempo fa è stato incaricato dai militari canadesi di indagare sulle minacce interne (e si è scoperto che le banche e i tribunali sono quelli più grandi):



Deryl è parte di un trust di cervelli che al momento sta cercando di capire come i reali indonesiani e la gente del OPPT possono unire i loro sforzi. Per farla breve, la gente che possiede tutto l’oro ora sta appoggiando pienamente l’OPPT. Hanno offerto a tutti nel mondo $ 6m in oro, senza assolutamente alcun vincolo.

La massima priorità degli indonesiani sta nel porre fine alla povertà e alla distruzione dell’ambiente e sono stati immensamente addolorati per i decenni di scarsi risultati nel portare a termine il loro scopo. Allo stesso tempo hanno dovuto guardare quasi impotenti la Cabala che rubava i loro beni giorno dopo giorno. Essi sono stati devastati dallo scoprire che Keenan era solo un altro agente che tentava di ottenere il controllo delle loro riserve auree, nel corso degli anni.

Così la gente del OPPT ha accettato di lavorare con i reali per contribuire ad attuare qualche “finanziamento ponte” prima che tutta questa energia libera / tecnologia cominci a venire fuori, in massa, ci siamo quasi. Ma il punto è che, prima di tutto, il sistema finanziario deve crollare. La cabala ha ancora i mezzi per riorganizzarsi almeno in parte, se ci dovesse essere oggi un rilascio di fondi per il mondo.

I reali indonesiani stanno cominciando a prendere le distanze da Keenan “pubblicamente” (apertamente dietro le quinte) e hanno probabilmente tagliato tutti i loro rimanenti legami con lui. Da tutto quello che possiamo dire, hanno scoperto la sua fedeltà alla CIA / Bush  e i possibili legami col commercio di droga. Keenan deve ora contare su un gruppo di ex agenti dell’agenzia di grande talento, attualmente fanno parte del suo staff di PR (DB, JH, ecc) qui negli Stati Uniti per fornire copertura mentre egli contempla come riavviare i suoi sforzi. Personalmente, dubito fortemente che ci riuscirà.

PS: Tenete d’occhio l’ex Fiduciario OPPT Caleb Skinner. Il progetto su cui sta lavorando vi farà esplodere dallo stupore. Pensate ad una versione non negativa di Facebook che, in realtà, serva ad avvantaggiare l’umanità.
Davies

Nessun commento:

Posta un commento