domenica 5 maggio 2013


CITIZEN’S EARING ON DISCOSURE: UN SUCCESSO FAVOLOSO.

images
Non ho ancora ascoltato tutte le conferenze, ma quello che sono stato in grado di recepire in mi ha lasciato molto eccitato.

Il pannello del Congresso è stato meglio di quello che i testimoni e Steven Bassett si aspettavano e le credenziali dei testimoni e le testimonianze sono state migliori di ciò che il Congresso aveva previsto, così ognuno è stato entusiasta dell’intero evento dal primo giorno al quinto.
Si è fatta menzione di installazioni su Marte e non credo che molto sia stato trattenuto oltre alle prove la gente aveva bisogno di conoscere nel loro cuore e nella mente che siamo stati veramente visitati e che veniamo visitati da extraterrestri – extradimensionale qui su questo pianeta.

Si è discusso di varie razze ET e sembrava davvero bello vedere l’argomento alla luce del sole, condiviso da esseri umani intelligenti, istruiti e rispettati con l’obiettivo sincero di conoscere la verità.
Alcuni dei membri del Congresso hanno detto che avevano partecipato conoscendo di alcuni segreti e menzogne, altri credono che debba esistere vita là fuori da qualche parte nell’Universo. Altri hanno detto che in realtà non sapevano nulla sull’argomento e hanno pensato che sarebbe stato interessante e alcuni pensavano che sarebbe stata una buona piattaforma per verificare la trasparenza del governo degli Stati Uniti.
Credo che tutti se ne siano andati con una ancora maggiore comprensione del vero disegno e un forte desiderio di fare il possibile per portare la divulgazione al di fuori il più presto possibile, così come di impedire tanta segretezza da parte del governo.
Stephen Bassett ha espresso la necessità di allontanarsi dalla terminologia ‘UFO’ e ‘insabbiamento’ visto che questi sono termini che il governo usa per farci vivere nel passato.
Ogni membro del gruppo sembra rimasto deluso per il modo in cui il governo degli Stati Uniti ha trattenuto informazioni al pubblico che avrebbero permesso all’umanità di progredire e prosperare. Hanno anche capito che sarebbe stato pericoloso per qualcuno a farsi avanti e hanno rispettato la loro decisione di rifiutare di condividere la loro testimonianza in congresso.
La seguente testimonianza video è stata presentata dal momento che il signore che l’ha fornita non ha potuto assistere all’udienza, ma lo sentirete dire alla fine che sente come se un grande peso gli fosse stato tolto da quando è stato in grado di condividere ciò che è stato costretto a nascondere per tutti questi anni in qualità di ex agente della CIA. L’intervista è stata sicuramente catartica per lui e ha condiviso alcune prove schiaccianti. Per saperne di più qui.
Credo che il problema della divulgazione continuerà a muoversi in avanti verso molte strade e che non è un caso che stiamo facendo progressi in questo frangente.
Domenica sera alle 17:00 ora del Pacifico la programmazione TV sta seminando molte cose molte che il governo preferirebbe non fossero state condivise o discusse, ma non hanno alcun controllo su di esso. E’ il momento.
Sono stato a guardare:Unsealed Alien Files e: Unsiled File Conspiracy e sono rimasto stupito da quello che stanno rivelando al pubblico. Nulla sembra essere tabù, a cominciare dagli alieni nella Terra, tra di noi, fino agli Illuminati che guidano il pianeta. Va bene tutto.
Se non avete acquistato un biglietto per la diretta streaming del Citizen’s Earing on Disclosure Audizione o per l’accesso agli archivi, vi  esorto fortemente a guardare entrambi gli archivi, per solo 3,80 $ è possibile guardare i video 50 volte o fino al 15 giugno, qualunque viene per primo …
E / O
… Acquistare il documentario che sarà prodotto su DVD, per poterlo guardare ogni volta che ne hai voglia e condividerlo con quelli che sono interessati. Ci terranno aggiornati su questo presso il sito web.
Per quanto sarebbe bello se, dopo gli annunci succedesse, che tutti sul pianeta immediatamente si svegliassero e si rendessero conto di ciò che è la nostra realtà, ma semplicemente non funziona così.
Molte persone avranno bisogno di mesi o addirittura anni per assimilare ciò che è successo e chi siamo e da dove siamo venuti davvero. Quei DVD della testimonianza della conferenza aiuteranno le persone a venire a patti con la verità e ad andare avanti.
Qualunque cosa accada, siamo sulla nostra strada. C’è uno sforzo consolidato di portare l’agenda della Disclosure in avanti, con forza, e la cabala non può fare niente per fermarlo. Ha una dinamica propria ora.

Nessun commento:

Posta un commento