giovedì 9 maggio 2013

Cobra - L’eclissi lunare del 25 maggio aprirà il portale

  Breve aggiornamento della situazione – 8/04/2013

La compensazione della griglia degli Arconti eterici sta procedendo lentamente, ma in modo efficace. Tale compensazione deve essere completata prima che l’evento possa accadere.
A causa di alcuni problemi legati alla sicurezza all’inizio del 2013 la possibilità di pubblicare informazioni dettagliate dalla Resistenza è stata ritirata nel mese di gennaio.

 Probabilmente alcuni di voi avranno notato che poche informazioni consistenti sono state pubblicate nel mio blog da allora. Questa situazione è ora finalmente in via di risoluzione e che sarò di nuovo in grado di pubblicare piano piano, soprattutto dopo l’attivazione del portale del 25 maggio.

Aquarius2 

Le energie galattiche che ci preparano per l’attivazione del portale del 25 maggio stanno cominciando ad accelerare. La congiunzione Venere-Marte in questo fine settimana è stata il punto di innesco iniziale di questo processo, ha portato un po’ di equilibrio necessario nei rapporti tra la polarità maschile e femminile. 

La parziale eclissi lunare del 25 aprile porterà gran parte della restante anomalia degli emisferi impiantati nella consapevolezza degli Operatori di Luce alla  superficie, in modo che possa essere elaborata e trasmutata attraverso la consapevolezza cosciente.

 L’eclissi solare anulare del 10 maggio porterà un forte impulso di luce dal Sole Galattico Centrale verso la superficie di questo pianeta e darà la spinta finale per l’apertura del portale. Infine, l’eclissi lunare del 25 maggio aprirà il portale stesso.

Non ci saranno drastici cambiamenti nel sistema finanziario globale prima dell’apertura del portale. Non mi è ancora permesso di parlare di ciò che accadrà dopo.
Ma una cosa è certa. Dopo l’apertura del portale, mi sarà consentito di rivelare una grande parte del Piano dell’Ascensione alla popolazione di superficie, dopo tanti mesi di ritardo.

Nessun commento:

Posta un commento