venerdì 31 maggio 2013


M.T. Keshe – domande spirituali

foto-kascke 
Forum: 29/5/2013
Se siamo stati esiliati dalla comunità universale, chi / cosa ha fatto questa decisione?
L’intelligenza dell’uomo non era e ancora oggi non è e non può comprendere la piena conoscenza del suo pianeta.
E ‘il comportamento animale dell’Uomo, che ha isolato l’uomo e non l’uomo che è stato messo in exille da otheres.
2. Si potrebbe pensare che se uno è stato in esilio che si sarebbe esiliato in un posto che forse è desolato e triste, eppure il signor Keshe ha affermato che viviamo su un pianeta che ha tante risorse che altre comunità spaziali hanno conoscenza di come fare, ma non l’edificio-blocco per renderlo, e così noi, esseri umani, sembrano essere stati “esiliati” in un luogo generoso sembrerebbe ed è qui che la questione stabilisce:

Giungle di Africa sono belli anche, ma pieno di animali che uccidono e non capiscono livello di intelligenza dell’uomo, per cui è l’uomo rispetto alla comunità universale
Perché se siamo esuli saremmo essere esiliato in un posto che io penso sarebbe la “invidia” fuori tutti gli altri spazi enti / comunità che desiderano ciò che abbiamo?
Noi invidiamo la libertà degli uccelli in Africa e le vite selvagge del Lions, ma noi non vogliamo vivere la loro vita, così è lo stesso con l’uomo ed il suo pianeta e altri al di fuori di esso.
La bellezza della terra è la maschera per il comportamento animale selvatico del suo animale più intelligente su di esso.
 
3. Potrebbe essere possibile che non abbiamo tanto stati esiliati ma siamo in una “zona protetta” da sinistra a esprimere liberamente noi stessi con la preziosa grazia ci è stata data, e altre razze / esseri / entità dimensionali vogliono ottenere il loro le mani su di esso e che cosa “cacciarci via” o “trascinarci fuori” il nostro pianeta, con la promessa di bella gloria e “abbondanza”, che sembra strano come abbiamo tutti l’abbondanza già qui e sono sicuro che tutti gli “altri” vogliono ? – Se questo è il caso, suona per me come questo potrebbe essere un caso di planetario-genocidio, in quella in genocidio, il modo migliore per controllare la popolazione che si desidera controllare e le cui risorse vuoi per te stesso, se per “rimuovere” le persone dalla loro terra – il loro pianeta – Madre Terra.
Più correttamente uomini sono lasciati soli a maturare nella loro intelligenza nel loro tempo? Ora alcuni hanno e ALCUNI CATCHUP VOLONTÀ
 
4. La vita nel corpo fisico non sarebbe così noioso se vivessimo in abbondanza che una volta avevamo su questo pianeta – tutto questo potrebbe essere una manovra per l’ente che ciò che è stato dato da Dio a noi, come la nostra vita su questo pianeta me di ragione avrebbe lasciato?

Non c’è mai stata l’abbondanza, altrimenti gli uomini non si sarebbero mossi dall’Africa.
Gli uomini di universo quale hanno preso movimento nello spazio, hanno conoscenze sufficienti per prendere quello che piace da qualsiasi parte dell’universo.
Terra ha risorse, che l’uomo non ha capito e visitatori del pianeta vengono a vedere e godere delle bellezze del creato troppo come andiamo alle cascate del Niagara per godersi il paesaggio.

C’è così tanto da vedere nella parte più interna e alta atmosfera di questo pianeta, che l’uomo non ha nemmeno ancora capito.
In passato hanno detto che nessuno può vivere a temperature elevate ed ora troviamo la vita a primavera vulcanica in oceani profondi e ora sappiamo come come ci fa capire il funzionamento dei gans negli esseri viventi, la vita può esistere in parti più fredde dell’universo.
Recentemente stavo spiegando che non vi è più vita al di sopra nel cielo di cui l’uomo non ha ancora compreso la loro esistenza.

Queste sono vite intelligenti senza bisogno di fisicità, sono visti come campi in movimento e non hanno bisogno di avere relazione con l’uomo in basso.
Noi non li vediamo come la nostra vista ha scelto nel corso di milioni di anni di ignorarli e in secondo luogo non si ha la forza giusta per l’osservazione. Molto più abbiamo bisogno gli occhiali per la visione notturna per vedere che cosa è un vivo e in movimento nel buio.
Nelle recenti immagini dei satelliti che abbiamo iniziato ad osservare alcune delle loro movimento e le manovre.

Nel tempo vi spiegherò di più su esseri nell’alta atmosfera, non c’è più vita in atmosfera sopra la testa dell’uomo che ci sono negli oceani e le terre.
Terra crea la restrizione della fisicità e nell’atmosfera non esiste una restrizione.
Vediamo anche la vita intelligente nell’atmosfera superiore di poli Saturno troppo come questo è il modo naturale di vivere.

Nell’atmosfera superiore della vita è in stato di gas di Gans che non è raggiunto lo stato Magravs della materia e non ha mai bisogno di materiali come la vita sul pianeta.
Nello stato gans non sono le condizioni ambientali come temperatura e pressione che determina lo stato della materia come il gas e liquidi e solidi, nello stato gans la forza Magravs detta la comparsa dell’entità.

Il problema con l’attuale scienza è che essi non possono comprendere la differenza.
Questo è come la stessa materia allo stato gas è invisibile agli occhi, ma come sul confine delle stesse molecole di gas, il gas viene trasferito in alla struttura diamante del gas, allora il corpo dell’uomo raccoglie l’esistenza di il gas con odore del gas e poi uno realizza la presenza di gas.

Lo stesso è in stato di Gans, come la forza dello stato Magravs cambia allora il perdono diventano questioni vincolanti come vediamo nel corpo di un uomo.
Nel documento che sta per essere rilasciato con il titolo di “il polmone e sangue”, che ho presentato questo documento in due lezioni fino ad ora, ho spiegato come questioni converte Gans nel corpo di un uomo attraverso i suoi due sistemi di conversione.
Poi si capirà come anche l’uomo diventi essere tangibile a condizione atmosferica terra.
Il livello di comprensione di un uomo deve raggiungere per comprendere il proprio processo di creazione e non su cade principalmente basi che il corpo dell’uomo è stato spiegato a funzionare fino ad ora.

L’intelligenza non ha bisogno dimensione materiale, e questo è dove l’uomo è stato lasciato solo, l’uomo non ha raggiunto la maturità di comprensione del proprio corpo, come può capire ciò che sta lavorando sopra.
Gli uomini sono sempre lì a bassa velocità, ma ora dobbiamo accelerare il rilascio di conoscenza e così presto ciò che è straniero a te, diventa parte del proprio corpo e la conoscenza.

Ricorda un buon punto circa l’intelligenza dell’uomo, quando le automobili sono state fatte nel corso degli ultimi secoli, gli scienziati hanno detto che se la macchina va più veloce di circa 25 km o giù di lì il cervello di un uomo verrà fuori il suo cranio e l’uomo morirà, sei vivo come si viaggia con 900 km per ore in volo con 747 aerei di linea, così l’uomo fa restrizioni per nascondere la sua ignoranza della scienza e della mancanza di conoscenza circa la sua stessa creazione.
Traduzione – Claudio Ordali

MT Keshe sulla spiritualità 30 Maggio 2013

Quando si parla di vita atmosferica superiore, ti riferisci (forse non solo) un fulmine atmosferico superiore? Come ad esempio i cosiddetti Sprites, Jets, e gli Elfi e così via …? O forse sono solo alcuni sintomi della vita lassù?
Si parla di vita in ogni strato di atmosfera intorno al pianeta.
Come abbiamo diversi animali e piante che vivono in diverse altitudini e condizioni, lo stesso vale con le vite precedenti in atmosfera.
A vita sul livello di cloud hanno bisogno di alto livello di radiazione e sono alcune vite al confine della terra Magravs equilibrio all’interno dell’atmosfera e appena fuori, dove la condizione di abiti esistenza loro.
A causa di alti livelli di radiazione in questi ambienti, fisicità mai prende forma e soggiorni di intelligence e di vita nel livello molecolare del campo Magravs.
Dà diritto hanno grande scala, in alcuni casi anche come Gans di gas ha copre una più sfera di dimensione. Ma l’intelligenza è la stessa di animali sulla terra, questo tra gli esseri umani.
Credo che cercherò di spiegare dove credo ci differenziamo affrontando quello che hai scritto, visto che sarebbe probabilmente il posto più logico per iniziare.
In risposta al di sopra, l’uomo dei piani guerre e agisce su di loro per raccogliere più ricchezza, in questi giorni ora sono fatte sotto la copertura dei governi per le organizzazioni più grandi.

Quindi: chi pianifica e come vediamo oggi nelle notizie le loro azioni e pensieri ad essere persone più potenti e le entità di questo piccolo pianeta, queste azioni fanno centinaia di padri senza figli e figlie e figli senza padri e madri, poi un uomo che piani uccidendo e noi stare in piedi e lasciarli fare questo, poi l’uomo e l’osservatore sono entrambi inferiori gli animali più selvaggi dell’universo.


Gli animali uccidono per soddisfare la fame del corpo, l’uomo è uccidere per soddisfare la fame di potere, così l’uomo è più basso rispetto agli animali e questo è il vero volto dell’uomo, degli animali in natura e degli animali nel comportamento
Nella mia scrittura recente ho scritto che abbiamo preso l’amore di Dio da coloro che Insight guerre, essere questo leader mondiali, capi di organizzazioni o leader religiosi di qualsiasi setta e gli individui.


Seguire la vita degli uomini che lavorano nel settore del braccio e le guerre insight nelle organizzazioni che si conoscono e scrivere sulla loro vita, vedere come si perdono i loro figli e le persone care, e soffrono con la loro salute e il loro moriranno una vita miserabile, e non pensano mai perché! Come è normale, ma sappiamo tutti perché.
L’uomo che pianificare guerre e uccisioni e ha il potere di fermare ancora per non lavorare in braccio o sistemi di produzione di difesa o di società è della stessa categoria, da ora in poi l’uomo ha scelto il proprio percorso di distruzione.


Non so se avete notato qualcosa di molto strano nel recente passato, e cioè: l’uomo più potente, siamo sicuri se stesso ei suoi stretti collaboratori vieni sul forum di leggere il forum su basi regolari, come egli è andato vecchio e grigio improvvisamente negli ultimi mesi, da quando ha dovuto sedile e guardare attraverso il suo modo un altro uomo per essere ucciso.
Uccidere è l’atto più orrendo ha dovuto affrontare nel suo lavoro, e questo è cambiato l’uomo come si vede.

E sono sicuro che nel bene, per lui capire il dolore di una perdita della vita.
Se l’uomo può essere mangiato dentro con ciò che è contro la sua natura di dolcezza e di bontà, allora questa uccisione di un altro uomo porterà a pensare era questa la pena di fare, e presto tutti gli uomini verrà a sopportare di non essere parte di questo.

Prego per coloro che hanno fatto del male e, dall’altro portare via da loro amano la propria anima da loro che non saranno in grado di fare ciò che hanno programmato di fare.
Ci viene detto che il più grande affare di produzione braccio è stato recentemente fatto per la produzione di armi in una fabbrica più anche durante la seconda guerra mondiale, mi chiedo quali sono prodotte queste armi e per i quali stanno progettando di uccidere e di iniziare un’altra guerra?

Azioni degli uomini non sono nascoste dai libri di verità.
Come ho scritto prima, abbiamo preso l’amore per Dio dal re e regine e le monarchie in quanto non hanno servito a nessuno, tranne il loro interesse, non vi sarà re di governare e non regina di creare tanto caos per loro seggio sui troni di morte e di ricchezza, attraverso i dolori e le sofferenze degli altri.

Come è scritto, “verrà il tempo in cui nessuno si prende la gettata di leadership”, come a farlo sarà molto difficile essere solo e correggere.
Ora il tempo per questo è arrivato e non ci sarà nessun leader che sono ingiuste e scorrette.
Traduzione – Claudio Ordali
http://forum.keshefoundation.org/showthread.php?1968-Spiritual-questions%2Fpage4
 

Nessun commento:

Posta un commento