sabato 29 giugno 2013


ALLACCIATE TUTTI LE CINTURE DI SICUREZZA

perché la corsa che sta per cominciare è veramente DIVERTENTE
E’ tempo di andare avanti e di prendere il toro per le corna, bloccargli la testa e dargli un taglio di capelli molto Funky.
…il “Toro” è il sistema delle banche e della finanza.


QUESTO È UN ORDINE UFFICIALE DI ATTENTI

di riunire i gruppi e organizzare il vostro piano di azione. Attizzate il fuoco nei vostri cuori e assumete caffeina perché da questo momento si andrà avanti a tutto vapore.
Oggi Heather ha scritto un esempio degli strumenti di trasferimento che consentiranno agli individui l’accesso al loro valore personale. Questo strumento potrà essere usato come un modello per chiunque per accedere al suo valore e avere la possibilità di scambiarlo con il valore di qualsiasi altro essere o entità – Ogni cosa che è ESSENZA ETERNA, oppure una rappresentazione di esso. Dollari, Euro, Sterline, Yuan, Oro, Argento o qualsiasi altra moneta sia in forma di titolo a pagare o in forma fisica è solo una rappresentazione del valore dell’ESSENZA ETERNA. Questo è tutto ciò che è.

In parole semplici: Tu sei il Valore, Tu sei la Banca, Tu sei il Business.
La verità che ci hanno nascosto tutte le Istituzioni finanziarie, le banche, i Governi ci hanno venduto fin dall’inizio della storia.

LORO SANNO CHE TU SEI IL VALORE.

Il tuo corpo è lo STRUMENTO DI TRASMISSIONE o il VEICOLO DEL VALORE. Il Valore è energetico e proviene unicamente da ogni e tutto l’Essere, il tuo corpo è il VEICOLO che l’Energia muove attraverso ogni operazione e ogni azione. Il VALORE E’ quella ENERGIA.

LANCEREMO QUESTO MODELLO DEL VALORE LUNEDÌ.

Heather, Lisa ed io abbiamo pre registrato un’intervista per spiegare fino in fondo tutti gli aspetti del modello, l’INterscambio I UV e come ci stiamo arrivando e questa registrazione sarà pubblicata in contemporanea al modello. Stiamo mantenendo questo modello completamente segreto fino al suo lancio. Non si è detto niente aldilà delle linee generali e io lo renderò pubblico direttamente dal computer di Heather… così “quei bravi ragazzi” (Cia, Fbi, Irs e Dea etc, nda) non avranno nessuna anticipazione su cosa sia effettivamente questo modello. (brutto essere nei loro panni in questo momento eh?)
Siamo in un tempo di PIENA TRASPARENZA e VERITA’ ASSOLUTE. Questo è il momento della verità, di rivelare tutto ciò che è stato e tutto ciò che E’. Ti hanno mentito.
Ora tutta la VERITA’ sta venendo fuori.


… NOTA A MARGINE: A TUTTI I NOSTRI LETTORI DI “ANONYMOUS

se avete davvero voglia di divertirvi, Heather da a tutti voi il permesso con la sua piena autorità, responsabilità e in piena onestà di accedere al suo indirizzo email gadchq@gmail.com.
Questo è la sua email principale che lei ha usato con tutte le banche, le entità commerciali e finanziarie e per le attività di indagine. All’interno di esso sono conservate TUTTE le email, TUTTI i file e TUTTI i dati… Ad Heather è stato chiuso questo account di posta nel momento in cui i Trustees dell’OPPT hanno pignorato BIS (Bank of International Settlements - http://www.bis.org/) le Banche e tutti quelli che consideriamo gli attuali sistemi.

L’unica condizione imposta a questo GIOCO DIVERTENTE è che voi DOVETE

RENDERE PUBBLICO

ogni singolo frammento di dati, informazioni e comunicazioni compresi i file allegati, in piena trasparenza consentendo l’accesso ad ogni Essere.
Heather stessa renderà pubblici molti file di rilevante importanza che aveva memorizzato su alcuni hard disk e lo farà in Piena Trasparenza con l’obiettivo di spiegare e rendere evidente la verità assoluta di come il recente sistema finanziario sia attualmente una parte del sistema di VALORE e di quanto, quando sia separato da esso, esso crei l’allusione-illusione di creare solo debiti, risorse limitate e danni… mentre quando si opera all’intero dell’intero Sistema del Valore, diventa in realtà un meccanismo di RInforzo dell’abbondante Valore in assenza di limiti.
(Questo ultimo paragrafo lo ha appena scritto Heather… piena trasparenza, giusto? lol)


E’ il momento.
Il tempo dell’agire è ORA ORA ORA!!!
E’ tempo di andare avanti per ogni Essere.

Di seguito è riportato il Paradigm Report che Heather ha scritto il 6 marzo 2011, AK lo rese pubblico già a dicembre 2012, ma so che ci sono molte persone che leggono questa mia nota che non hanno ancora letto il rapporto originale nel momento in cui è stato pubblicato. Si prega di prendervi il tempo di leggere e capire quello che ha fatto l’attuale sistema finanziario (pignorato). Alcune delle informazioni che Heather rilascerà sono dati che lei non ha potuto includere nel Paradigm Report così come fu originariamente scritto.
Leggi il documento orignale: PARADIGM REPORT


Nessun commento:

Posta un commento