martedì 18 giugno 2013


Traduco il breve riassunto dato da Ginger dello show di questa notte in cui Heather ha parlato in particolare dello ‘strumento’ I-UV exchange.
Aggiornerò con ulteriori dettagli – la trascrizione dello show è attesa nei prossimi uno o due giorni.
oltre12.net

 
Inizia con come Lisa introduce questo spettacolo con la sua indicazione. . . “Siamo sulla soglia di una esplosione di creazione “. . . perché per me, non solo meglio riassume lo spettacolo, ma quello che io e molti di noi sentono e sanno. . . durante questi giorni di fine battaglia per la coscienza umana.

Questo è stato uno spettacolo molto importante perché, in generale ha cominciato a affrontare come sia in Project XIII e il I-UV exchange saranno un ponte in modo pratico. . . così come Heather a inizio spettacolo, delineandolo in un modo sia  pratico che nel valore dell’incarnazione . . .
. . . “Noi abbiamo il nostro valore, ma solo che non sappiamo come accedervi ancora. . . ogni incarnazione ora è una banca. . . così ora possono scambiare in modo trasparente con le altre incarnazioni “banche”. . . ed è solo uno strumento. . . eventuali precedenti sistemi che questo, dovranno confutarlo. . . lei, Caleb e la squadra hanno bisogno di adeguare le applicazioni in questi giorni. . . e sarà nelle nostre mani. . . con 1 luglio Apple App disponibile. . . e  condivide molto altro ancora . . . con alcune eccellenti domande da Mark.
A questo punto, nessun altra nota è stata presa, a causa dellla significatività di sentire cose direttamente da Heather, si ha bisogno di sentirle da se stessi. . . [...]
 


Nessun commento:

Posta un commento