lunedì 3 giugno 2013

Project XIII pronto - si attendono le autorizzazioni per i pagamenti.

D, di RTS ci dice che il posticipo del lancio di Project XIII è dovuto alle necessarie autorizzazioni per i pagamenti su paypal e nell'apple store.

Confermata l'uscita di project XIII inizialmente come applicazione di social networking.
Infatti il front-end della struttura software è inizialmente del tipo social networking, anche se il 'motore' potrà essere utilizzato per altre applicazioni.

Ogni dispositivo fungerà da server - provider di dati, in modo da consentire la decentralizzazione delle informazioni. In pratica ognuno servirà i client con i propri dati (in modo criptato) dal proprio dispositivi (PC, smartphone, tablet..).

Confermata anche la tariffa di 1€ (1 unità della moneta della nazione in cui risiedete) per l'abbonamento mensile.

L'unico dubbio che ci rimane è relativamente alla efficacia e alla effettività dell'accesso al valore Ixchange, più volte annunciato, e che tra le modalità di accesso prevederà anche l'infrastruttura Project XIII.

Caleb, l'ideatore di Project XIII, sta avviando, stando a quanto dichiarato nella recente intervista con AK, un vero e proprio modello di business basato sul fornire servizi di internet privata tramite le suddette tecnologie, e di cui il raggiungimento di 20000 abbonati, paganti con le valute tradizionali, è parte integrante.
oltre12.net

fonti: http://peoplestrustsaskatoon.blogspot.it/2013/06/ok-guys-project-xii-update.html

http://americankabuki.blogspot.it/2013/06/american-kabuki-interview-with-project.html

http://www.oltre12.net/



Nessun commento:

Posta un commento