martedì 4 giugno 2013

Saul via John Smallman – Alcune sconvolgenti rivelazioni saranno presto divulgate.


Qui nel mondo spirituale, in cui non esiste veramente separazione con voi, l’eccitazione sta crescendo, infatti, stiamo traboccanti di essa! So che vi è stato detto questo innumerevoli volte nel corso degli ultimi anni, ma è mio dovere dirvelo ancora una volta. Il risveglio dell’umanità è divinamente assicurato e il momento che questo accada è molto vicino.

Molti di voi si sentono stanchi, arrabbiati e depressi, quasi come se foste stati truffati o anche ingannati da coloro che vi stanno dicendo delle meraviglie che attendono il vostro risveglio. Sembra che siete stati in attesa e in attesa e in attesa. L’attesa sembra essere stato interminabile, quindi non c’è da meravigliarsi che vi sentiate sconvolti e che i vostri dubbi e le vostre ansie si stiano intensificando.



Tuttavia, la fine è in vista e la gioia che andrà a sostituire la vostra attuale esperienza di vita vi farà sentire in estasi mentre riuscirete finalmente a capire completamente cosa è accaduto e perché. Tenere ferma la vostra fede nel piano divino,  riguardo al quale vi sono state date informazioni molto limitate, per non sovraccaricarvi e per evitare  che il dolore e l’ansia dell’attesa non vi sopraffacessero. Ricordate che, anche se state sperimentando la vita in un ambiente illusorio,  a voi sembra molto reale e troppe informazioni sulle meraviglie a venire avrebbero causato una grave problematica per le vostre energie già limitate come avete riconosciuto il grande distacco tra la vita come si sta verificando ora e il modo in cui dovrebbe essere, e nella quale vi  risveglierete.


All’interno dell’illusione segni della distruzione, della sgretolamento dei cosiddetti sistemi civili della Terra, sono visibili ovunque e anche i vostri media mainstream stanno cominciando a riferire su di essi. La confusione e l’incredulità sono in crescita, mentre il numero di delatori, scrollandosi di dosso la paura di ritorsioni per le loro azioni di divulgazione e di rilascio di informazioni che sono state nascoste sotto la più stretta sicurezza, continuano a venire fuori inesorabilmente. Non possono più essere contenuti, costretti a tacere, o ridicolizzati; la verità verrà fuori. Pertanto, vi prometto che alcune rivelazioni sorprendenti saranno presto divulgate, le quali renderanno il ritorno ai vecchi segreti modi di gestire la società impossibili da portare avanti.


Il gruppo, che ha per eoni ha controllato la politica, le organizzazioni religiose, e tutte le grandi multinazionali – che sono tutti segretamente e inestricabilmente interconnessi pur rimanendo avvolto nel buio della segretezza – ha ormai perso il controllo. I suoi membri sono in grave disaccordo l’un con l’altro e vivono in uno stato di paura e di ansia mai sperimentato prima, perché sanno che le loro identità, i loro ordini del giorno, e la loro corruzione innata stanno per essere esposti al pubblico.


Essi sperimenteranno un’intensa vergogna – auto-imposta, ovviamente – perché hanno conosciuto per lungo tempo che il loro comportamento era inconcepibile, eppure hanno persistito in esso. Non giudicateli. Basta lasciarli alle loro torri d’avorio in cui non possono fare alcun ulteriore danno, a contemplare la loro incompetenza e mancanza di volontà di impegnarsi con il campo di amore divino che, come tutta la vita senziente, è il loro inevitabile destino assoluto. Alla fine si rivolgeranno alla Luce e saranno più gioiosamente accolti a casa come i figli prodighi di Dio che essi sono senz’altro. Il cielo non è completo fino a quando tutti i nomadi non saranno tornati. Tuttavia, il fatto della loro assenza (addormenta e sogna ancora) non sarà permesso di intromettersi nella intensa gioia di coloro che hanno scelto di risvegliarsi.


L’amore è la vostra natura, e solo ciò che è in perfetto allineamento e armonia con l’amore esiste, perché questo è tutto ciò che Dio ha creato con tanto amore. Tutto ciò senza amore è sicuramente, del tutto irreale. Scoprirete questa Verità divina ora – impegnandovi solo con l’Amore in ogni pensiero, parola e azione. Quando lo farete, troverete la pace e la contentezza che non è disponibile in nessun altro luogo, perché non c’è nessun altro posto. Lo si può fare mentre si rimane addormentati all’interno dell’illusione, e quindi la sofferenza intorno a voi cesserà di rendervi tristi o ansiosi perché vedrete la caducità di essa e capire che con l’intenzione di trasmettere amore ai sofferenti alleviate il loro dolore e li assistete nei loro sforzi per risvegliarsi nell’Amore.


La marea di amore ora innalzatasi in tutto il pianeta è irresistibile e ogni giorno sempre di più l’umanità si arrende al suo caldo abbraccio. L’umanità si è fermamente stabilita sulla via del risveglio, la via di casa e nulla potrà deviarla. Rendete grazie alla meraviglia infinita dell’amore eterno di Dio per voi e come vi sta facendo volgere indietro alla brillante luce della sua presenza.

Con così tanto amore, Saul.

Nessun commento:

Posta un commento