giovedì 27 giugno 2013

Siriani da Nidle 26 6 2013

5 Cimi, 14 Kayab, 9 Eb, Nidle P.A.O. web.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Dratzo! Arriviamo oggi per parlare del vostro benessere! In tutto il vostro mondo è in corso una svoltas di massa. Eoni fa la vostra realtà è stata usurpata dal buio e costoro hanno creato una casta dominante di servitori che hanno condotto il vostro pianeta per millenni praticamente a loro piacimento. Veniamo ora a dirvi che questa indisciplinata mano libera è finita. La Luce non solo ha decretato, ma anche spiegato pienamente a tutti gli interessati, che in questo mondo deve essere fatto un cambiamento in grande verso la luce e che tutti voi state per essere trasformati in Esseri di Luce pienamente consapevoli.


Questo sarà preceduto da una serie di speciali trasmissioni che annunciano la nostra presenza benevola e spiegano le ragioni della diffusione della prosperità universale e della libertà che così pienamente meritate. Veniamo in questo momento a dichiararvi questo e di essere gli araldi di un nuovo regno basato sui divini modi del Cielo. Le nostre navi circondano il vostro mondo e sono di stanza intorno ad ogni pianeta in questo sistema solare. Le vostre forze oscure hanno cercato di renderci più difficile completare questa sacre missione, ma i loro numerosi tentativi sono falliti. Il buio deve andare via subito e accettare che i suoi tirapiedi abbiano il destino che il Cielo ha scelto per loro.

Nella nuova realtà, voi ritornate a casa dalla vostra famiglia e lasciate dietro di voi la morte e le malattie che hanno afflitto le vostre vite dopo la caduta di Atlantide. Le vostre speciali residenze in Agartha vi aspettano, e qui troverete i magici dispositivi che vi faranno ritornare allo stato di Essere che avete goduto quando Lemuria aveva prevalso sul mondo. Qui, anche, potrete riscoprire i vostri reali percorsi di vita e diventare stimati membri della Federazione Galattica.

Durante i vostri viaggi attraverso le terre oscure, le vostra esperienze va hanno dotati di molta nuova saggezza, e il Cielo si desidera che condividiate questa conoscenza con gli ex membri della ormai defunta Alleanza Anchara, perché la vostra missione è quella di cementare una pace duratura tra tutti i settori di questa galassia. La prosperità e la libertà che state per godere sono simboli di ciò che otterrete, e, in effetti, il Cielo vi vede come un importante giocatore nel portare luce su tutti gli aspetti coinvolti nel forgiare la fisicità. Sarete onorati e vi verrà accordato un grande rispetto e riconoscimento per i vostri contributi duramente conquistati per il piano divino.

Il livellamento in alto della vostra società creerà le condizioni più adatte perché voi siate ripristinati alle origini galattiche. Questo dovrà ridefinire le vostre primarie preoccupazioni sullo stato di salute e benessere di Gaia, cosa che vi dimostrerà il grande potenziale che si trova dentro di voi. E' questo potenziale accoppiato con la vostra consapevolezza spirituale in aumento che sono più importanti per noi, perché parlano delle innate immense capacità in ognuno di voi. E' nostra responsabilità aiutare a portarle avanti e di utilizzarle per costruire una nuova e vitale nazione stellare.

Veniamo, dunque, a realizzare ciò che avete a lungo desiderato. Come sapete, il buio è stato implacabile nei suoi sforzi per impedire che questi cambiamenti si manifestassero, perché tali cambiamenti avrebbero fatto squillare automaticamente la campana a morte di tutto ciò verso cui il buio ha lavorato. Tuttavia, il nostro compito è stato divinamente decretato per forgiare le condizioni che avrebbero permesso che i previsti benevoli cambiamenti venissero alla ribalta. E' ciò che abbiamo fatto. Ed è per questo che ora stiamo sull' orlo dei sorprendenti cambiamenti che trasformeranno per sempre questo sacro mondo e permetteranno la creazione di una nuova nazione stellare.

Questo nuovo regno vi permetterà di crescere non solo come individuo, ma anche spiritualmente, permettendovi di comprendere nuovi mondi di coscienza. Come spesso vi diciamo, voi siete una meravigliosa creazione che è stato trascinata in giù in un percorso che ha permesso di sperimentare i modi ed i misfatti del buio. Ora siete pronti a lasciare tutto questo alle spalle. Il vostro nuovo mondo riunirà la superficie di Gaia e regni interiori e vedrete la "realtà" in modi che attualmente non potete immaginare!

La vostra coscienza in aumento vi fornisce una nuova visione di ciò che la vita è, e già molti sul vostro mondo possono vedere la fine degli sport amatoriali e professionali e la scomparsa delle leghe sportive, e cambiamenti molto più grandi di questi sono in arrivo. C' è molto poco delle attuali costruzioni sociali e filosofie che non saranno trasformate, quando gli atteggiamenti che riflettono cambiano profondamente. La risultante società galattica nascente dovrà venire incontro  alla continua espansione di voi stessi, maturando rapidamente come esseri Galattici di Luce. Sarete affascinati quando imparerete a conoscere questa galassia come una grande unità vivente di cui siete una parte! La vostra nuova nazione stellare diventerà di gran valore e amata da tutti coloro che fanno parte della fisicità.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi con altre buone notizie! Fino ad ora, il vostro mondo è stato a lungo la residenza di una cabala il cui unico scopo era quello di ammanettarvi alla schiavitù del debito e di rinchiudervi in un regno che ha messo un blocco al vostro ritorno alla piena consapevolezza. Questa "gabbia" ed i suoi carcerieri scuri stanno per scomparire molto presto, perché il vostro mondo è ora pronto per essere trasformato dalla Luce. I leader di questo prossimo mondo di Luce hanno lottato per decenni per liberarsi del buio e in effetti un movimento è ben avviato, ha finora completato tutti i preliminari per strappare dal potere la casta dominante di tirapiedi che ancora complottano per intrappolare voi in modo permanente in un regno molto scuro! Un gruppo speciale è ora in carica e sono questi coloro che sono dedicati a presentare il nuovo governo e a supervisionare l' esborso della prosperità, divinamente decretata, di questo globo. Noi dichiariamo che questi associati si stanno ora preparando ad annunciare l' essenza di queste molte trasmissioni.

I nostri benedetti compiti sono sostenere questi cambiamenti e quindi di fornirvi una serie di insegnamenti, consegnati da ognuno di noi in ogni parte del pianeta, insieme alle linee guida per la loro applicazione nelle vostre vite. Parlando in generale, voi avete accettato senza discutere ciò che è stato promulgato in lungo e in largo nei nostri nomi e queste dottrine ora devono essere corrette. Capire la grande "Unità che è Tutto quello che E'" è il primo requisito per l' ascensione. Le vostre convinzioni devono espandersi per includere gli Esseri meravigliosi di Agartha, che ci hanno tenuti al sicuro in mezzo a loro per millenni. Capiscono la natura spirituale dell' uomo e desiderano camminare liberamente e apertamente tra voi. Il vostro cuore, aprendosi, necessita anche di estendersi alle antiche dimore dei vostri antenati nelle stelle. In breve, voi verrete rapidamente a vedere che i semi dello Spirito corrono abilmente per tutta la lunghezza e la larghezza della fisicità!

Abbiamo tempo per guidarvi, per assistervi, e di mettere in chiaro le cose circa le nostre parole mandatevi nel corso dei secoli. Abbiamo visto gli oscuri prendere i nostri messaggi e distorcerli per soddisfare i loro scopi. E come amiamo dire, questo è ormai alla fine! L' amore e l' unità sono sempre stati il nostro messaggio per voi. Grandi Esseri provenienti da tutta la galassia sono venuti qui, sotto la guida divina, e la loro missione è quella di aiutarci a farvi progredire rapidamente alla piena consapevolezza. Abbiamo intenzione di utilizzare il tempo imminente per insegnare,  consigliare, e per prepararvi per la vostra propria benedetta ascensione. Saremo al vostro fianco, perché vi guideremo verso una nuova società che si trasformerà nella vostra nuova nazione stellare. Mentre facciamo questo insieme, possiamo aiutare questa galassia e utilizzando i nostri poteri congiuntamente, cambiare questa galassia a tutti gli effetti in un glorioso, benedetto strumento della Luce! Questo è il motivo per cui siamo venuti in preghiera e nel potere di benedire questo nuovo mondo! Alleluia al Cielo e alla Luce!


Oggi abbiamo continuato i nostri messaggi di pace, gioia e luce. Ovunque, una nuova epoca sta scendendo dal Cielo per permeare questo regno di prosperità, libertà, e per riunire tutti noi con i nostri fratelli locali e lontani. Questa grande missione di  casa accogliente ha raggiunto il suo sacro crescendo! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e la Prosperità del Cielo senza fine sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

Nessun commento:

Posta un commento