domenica 9 giugno 2013

Ultimi avvertimenti prima del salto epocale


 


Sebirblu, 8 Giugno 2013

È giunto il momento, per quelli tra voi che volano alto e che hanno necessità di ossigenarsi con l'aria purissima delle vette spirituali, di fare il punto della situazione interiore onde dare un'ultima accelerata alla singola preparazione per l'imminente cambio dimensionale.

Il messaggio che vi propongo l'abbiamo ricevuto dal nostro Maestro, l'Entele Guida (QUI, QUI e QUI), che ci ha ammaestrato per venticinque anni, in maniera diretta, e che ci continua a seguire e a consigliare anche ora che il "Canale" delle trasmissioni è trapassato.


Per taluni, forse per la maggioranza, il contenuto apparirà ancora una volta scontato, risaputo, senza interesse "sensazionale", ma le cose più autentiche sono quelle che non fanno rumore e parlano al cuore, ai puri di cuore; a coloro che intendono assolutamente e risolutamente raggiungere la Meta.

Ecco dunque a Voi, cari Fratelli nello Spirito che Tutto unifica, lo splendido e prezioso messaggio che il Cielo ci ha inviato.

 
E la Voce dall'Alto ammonisce...

"Io vi saluto.

'Non chiunque dirà: Signore, Signore... entrerà nel Regno dei Cieli.'
(Mt. 7,21-29)

Amare Dio vuol dire certezza nella Fede, vuol dire coerenza di azioni, di parole. Sono i fatti, sono le opere che contano!

Le parole possono soltanto acquietare l'animo umano, possono ingannare l'uomo ma le opere, quando sono attive, portano frutto ed il frutto è l'effetto di una causa.

Bisogna seminare perché dal seme che muore ne venga il frutto. Di questa semina, dell’Opera, il CRISTO, da buon Seminatore, ha tracciato il solco, ha dato questa grande possibilità all'uomo con l'Esempio...di operare.

Gesù il Cristo è stato esplicito in molti casi ed in altri no. Ma tutto ciò che è chiaro e lampante, tutto ciò che può essere preso in considerazione da chi ha orecchie, deve essere fatto.

Tra voi, quelli che veramente "sentono sostanzialmente" e analizzano le Parole del Cristo, compiranno un'Opera più ampia, un'Opera completa di dedizione al Padre, di rinuncia ai beni, di sofferenze per Amore.

Molti saranno i chiamati, pochi gli eletti. Voi che ascoltate siete fra i chiamati, cercate di diventare eletti....e come? Attraverso l'Opera! Tutto l'insegnamento di GESU' deve essere compenetrato dal vostro Essere in modo che ogni individualità possa seguire il Cristo sostanzialmente, con l'Opera.

"Molti saranno i chiamati..." ma tutti, chi prima, chi dopo, nella vita fisica, sentiranno il richiamo, ma andranno oltre... L’udito fisico dimentica il richiamo e le cose del mondo, come zizzania, distolgono.

Ma ascoltare la Voce Divina, la Voce che il Padre, incessantemente "usa", attraverso mille coincidenze o "casi", come voi solete dire, quella Voce venga percepita da tutti.

Questo è l'augurio più immediato affinché ognuno possa prenderne Coscienza ed entrare nella consapevolezza che dal richiamo vi si dica: "SVEGLIATI, È ORA!"

 


C’è chi ascolta soltanto con udito fisico, come dissi dianzi, c’è chi ascolta con l'Anima.
È naturale che chi viene toccato nell'intimo possa coerentemente rispondere all'appello e dire:

"Padre, sono pronto a seguirTi, a seguire la Tua Legge che è Legge d’Amore, è Legge di Misericordia, è Legge di Giustizia."

Questo è l'auspicio che Io umilmente vi porgo poiché al momento della resa dei conti ognuno non abbia a sentire: "Chi sei? Io non ti conosco."

È amaro pensare a tutte le vite sprecate non ottemperando alla Legge di Dio e rivolgendosi a Lui soltanto nei momenti di perplessità, per fanatismo o per eventuali disgrazie... perché questo non è sufficiente.

Non basta dire: "Signore...Signore..." ma necessita seguire la Legge di Dio con le opere, Legge che Lui ha donato con tanto Amore all'Umanità afflitta e dolorante.

Attraverso tale Legge TUTTI, senza esclusioni, hanno il diritto di tornare al Divino Genitore in una fusione completa, in un amplesso meraviglioso, dove non ci saranno più rovine, distruzioni, dolori, pianti, ferite, dove non ci saranno più furti e rapine, dove non ci sarà più il male, dove tutto è Bene, dove tutto è Luce, dove tutto è Armonia, tutto è Splendore.

Nella Magnificenza del Padre Altissimo, l'Anima si connette con un filo indissolubile alla Fonte Prima da cui ha tratto alimento per tutte le vite e dalla quale troverà estremo rimedio all'arsura di tutti i giorni perché con la sua Acqua non avrà più sete.

SIATE ELETTI! Lo spirito di gruppo vi lega, vi affratella... ma questo non è tutto... Dovete sentire l'affratellamento con gli emarginati, con gli stolti, con i pazzi, con i bestemmiatori, con i Giuda, con i Pietro, con le Maddalene... Tutto il popolo è popolo di Dio!

La predilezione avviene solo quando questo popolo segue la Legge, ma tutti hanno diritto al vostro Amore ed alla vostra compartecipazione, alla vostra sopportazione, al vostro Amore fraterno, poiché tutti siamo figli dello stesso Padre.

Quindi l'Opera va compiuta non solamente nell'ambito del gruppo ma dappertutto. Che il vostro stile di vita diventi faro-esempio per il viandante che brancola nel buio. Tenete in alto la vostra lampada. Non riponetela sotto il moggio.

 



Ognuno ha diritto di vedere il vostro esempio perché voi che siete avanti, rispetto agli altri, avete il dovere di dare una mano a chi è indietro, a chi, malfermo sulle gambe, si accascia, a chi fa bivacco...

E come il buon pastore che corre per il ritrovamento della pecorella smarrita, così anche voi siate pastori di Anime in cerca di chi ha perso la Strada, di chi ha deviato il corso del suo cammino o addirittura ha rinnegato tutto quello che ha potuto ascoltare.

Tendete una mano a tutti! Quante braccia alzate in segno di aiuto e di soccorso potrete vedere nel mondo intero!

È naturale che sta a voi percepire un simile stato di bisogno estremo nel quale si trova molta parte dell'Umanità, in modo che il vostro soccorso sia immediato, pronto, in donazione completa, altruista e di tutto ciò l'Altissimo ve ne renderà merito, poiché quando avrete aiutato l'ultimo, è come se aveste aiutato GESÙ.

Tutto il bene che voi farete o avete già fatto, vi sarà ridato per la Legge di Giustizia che impera nell’Alto dei Cieli... ogni causa avrà il suo effetto, ogni vostra donazione diventerà ricchezza, ricchezza che non sarà mai derubata da nessun ladro.

Nei forzieri del Padre questa vostra ricchezza sarà ben custodita e la vostra speranza è al sicuro. Nessun dubbio, ma Fede certa, assoluta che tutto quello che farete, vi sarà fatto. Sia ben chiaro... anche il male verrà ripagato col male...  questa è la nota dolente della stessa Legge ma voi sapete che il male non va fatto.

Io parlo a voi che conoscete, che avete abbastanza discernimento per poter vagliare i pro e i contro, tralasciando tutto ciò che è poco bene, allontanando da voi tutti gli allettamenti che si basano sulla materia, propendendo verso le cose valide e giuste, tralasciando ogni bassa frequenza che appartiene al male.

Questa valutazione la potrete fare sempre di più e sarete molto più accorti man mano che conoscerete la Vera Volontà del Divino. Quelli che non sanno saranno perdonati, ma voi sapete, ed avete il dovere di documentarvi, di conoscere... è un desiderio animico conoscere, entrare nella certezza!

È questa vostra volontà che vi porta al discernimento e quando sarete al bivio, al dubbio, conoscerete facilmente la Strada giusta e il dilemma sparirà per incanto e al posto dell'esitazione verrà la certezza, al posto della falsità emergerà la verità; seguendo il Cristo non si può sbagliare!

 


È la Guida più certa, più sicura, per il cammino che il Padre Celeste intende per l'Umanità. Il Piano Divino sulla terra ha questa possibilità come vantaggio: che seguendo il Cristo si possa arrivare al Padre... e si può arrivare al Padre solamente conoscendo il Cristo-Amore.

Siate dei conoscitori del Cristo, siate coloro che, immedesimandosi nell'Esempio di GESU', non abbiano a sbandare nella vita, seguendo la Vera Strada che porta al Padre.

Questo tipo di insegnamento, nel tempo, vi è stato dato tante volte ma comprendo che è sempre valido, è sempre attuale... per quelli che dimenticano, per quelli che non ascoltano, per quelli che non seguono, per i nuovi, per gli incerti, per i dubbiosi.

In questo abbraccio ho voluto darvi una guida specializzata, una guida sicura per il Progetto Celeste sulla Terra. È la Volontà dell'Eterno Genitore! Egli vuole, ha tutto il diritto di volere che la Sua Creatura, la quale va raminga per le vie del mondo, possa ritrovare Se Stessa e tornare a Lui.

È una Volontà Sacra, è un Volere Sacro. Come il desiderio di un padre amoroso che aspetta con le braccia aperte il figlio che, dopo aver abbandonato il tetto natìo, vada sperperando e dilapidando le sostanze.

Alla stessa stregua sentitevi voi, figli lontani dal Padre, perché nel momento in cui prenderete Coscienza di esserGli lontani, percepirete l'anelito imperioso di tornare a Lui, dove esistono soltanto la gioia, l'armonia, la serenità, la pace e soprattutto l'Amore.

Sia questo il Mio augurio, affinché i vostri giorni a venire siano illuminati da questa Luce; così voi saprete dove poggiare il piede per non incorrere nei vari tranelli o, addirittura, scivolare nell'abisso.

Salve a tutti voi."

L'Entele Guida

Relatore: Sebirblu.blogspot.it

tempi-finali.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento