mercoledì 31 luglio 2013

Cos’è realmente l’Amore?
30/07/2013

Se vi parliamo d’Amore in questo modo un po’ impersonale, è perché poco a poco sentirete questo nuovo tipo d’Amore, questa nuova vibrazione.Rimarrete stupiti, perché il vostro cuore dirà: «sento qualcosa di particolare, sento un Amore che non conosco, è su una gamma che mi era a tutt’oggi sconosciuta”.
Gradualmente, applicherete questo Amore nella vostra vita: in quel momento, vivrete realmente l’Amore Incondizionato, senza possessività, senza emozione. Questo Amore è giusto, tuttavia è solo un gradino della scala che sale verso l’infinito.
Quando non sarete più nella densità, imparerete un altro modo di amare, non attraverso il sentimento ma attraverso la vibrazione».
Mi dicono:
«Noi, ci amiamo unicamente attraverso la nostra frequenza vibratoria.Questo può sembrarvi un po’ difficile da comprendere, ma il nostro Amore è giusto perché colui al quale lo offriamo lo sente totalmente perché non vi è nessun inganno. Non vogliamo dire che gli umani si ingannano quando amano, vogliamo semplicemente dire che molti esseri umani amano l’amore per loro stessi, amano essere amati per sé stessi. È un amore rivolto verso loro stessi!
È piuttosto evidente che è necessario che vi amiate, ma non dovete aspettarvi dagli altri un amore che molto presto non esisterà più, questo amore possessivo che molto spesso chiede tutto e non offre nulla in cambio.
Amare voi stessi ha una grande importanza, ma è necessario aprirvi anche agli altri. Dovete aprirvi a questa frequenza vibratoria affinché gli altri sentano questo nuovo modo di amare. In quel momento, le persone entreranno in risonanza le une con le altre ed un nuovo Amore si installerà.
Questo nuovo Amore non farà parte della terza dimensione. Noi vi parliamo dell’Amore di quarta dimensione, addirittura di quinta dimensione, dell’Amore senza emozione, dell’Amore che non si limita. A quel punto, farete questa riflessione: “quando ero nella terza dimensione, non conoscevo l’Amore!” Noi diremo: ad ogni piano il suo modo di amare! Noi, abbiamo il nostro modo di amare e vi offriamo il nostro Amore, ma esistono sempre delle Gerarchie sopra di noi, e sotto vi sono ancora altre Gerarchie che ci aiutano e che non hanno lo stesso modo di amare del nostro e del vostro.
Come vi abbiamo detto, la gamma dell’Amore è infinita poiché raggiunge la Sorgente! Voi, siete ancora in salita verso la Sorgente; bisognerà che progressivamente vi affiniate e comprendiate che l’Amore non è un sentimento.
Gli esseri umani di terza dimensione hanno bisogno del sentimento amore, esso li aiuta a vivere la densità, li aiuta talvolta nella loro solitudine, nella loro tristezza, nella loro infelicità, ma sarebbe necessario che riuscissero a comprendere che potrebbero salire ben oltre questo amore troppo umano, essi non avrebbero più tristezza né solitudine.
L’amore ben integrato, ben compreso, può solo rendere felici! Bisogna comprenderlo per viverlo bene, per integrarlo bene. Voi, esseri umani di quest’ ultimo periodo che vi conduce realmente verso la quinta dimensione così tanto attesa, così tanto sperata, avrete altri parametri di esistenza.
Ponetevi la domanda: cos’è realmente l’Amore al di là del sentimento? È una vibrazione! L’Amore si trova tutto intorno a voi, poiché tutto vibra! Bisogna quindi poter accettare che fate parte di questo Amore, sia fuori che dentro di voi, perché dentro di voi si trova un Amore immenso!
Ancora una volta, l’Amore per i terrestri è molto limitato, e se ne parliamo è perché in un tempo relativamente breve, voi conoscerete questo nuovo aspetto dell’Amore che sarete obbligati ad integrare nella vostra vita.
Non siate preoccupati da alcune domande quali: sarò in grado, lo integrerò bene? Tutto accadrà a livello della vostra coscienza, della vostra anima e della vostra Parte Divina, come se altre parti di voi stessi entrassero in azione”.


Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
• che non sia tagliato,
• che non subisca nessuna modifica di contenuto,
• che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
• che menzionate il nome di Monique Mathieu




Nessun commento:

Posta un commento