mercoledì 7 agosto 2013

Okieoilman – intel 6/08/2013


Posted on agosto 7, 2013 by ununiverso

Okieoilman è uno dei fantomatici guru del Dinaro. Raccomando il massimo discernimento! Scriverò di più quando ne saprò di più. UNU
OKIEOILMAN ..] Buon martedì mattina America, le navi sono in ​​mare con i nostri amici da tutto il mondo.  Il 6 giugno 1944 è stato l’inizio della liberazione dell’Europa. OGGI 6 agosto è stato l’inizio di una giornata di liberazione per il popolo iracheno e tra poco anche la NOSTRA ‘.


Molto presto questa mattina ora americana – le QI (smart card) dell’Iraq sono state riconosciute su base internazionale. Ho appena ricevuto la relazione dalla zona verde di Bagdad di tutte automobili (nuove) con la targa del Kuwait che entrano nella zona per acquistare qualsiasi cosa vendibile.

I venditori di alimentari non possono nemmeno rifornire gli scaffali  a causa della domanda. IL POST EXCHANGE (come un grande centro commerciale) viene svuotato da ogni tipo di merce – TV – Stereo – condizionatori d’aria – ETC-ETC.

Gli iracheni hanno ora la valuta e operano come un bambino in un negozio di caramelle. Con l’accettazione internazionale delle carte QI  (emesse da MASTERCARD) essendo ormai un ampio strumento di negoziazione, la sua apparizione negli USA dovrebbe essere più che imminente ora.

Attendiamo la Autorizzazione a fare “il post finale” —– benedizioni e speranze abbondano!

[.. OKIEOILMAN] con tutto il rispetto – Ivi chiedo – basta con le telefonate e i messaggi -

Condivido apertamente con tutti e non ho favoriti  - quando saprò di più ‘-  scriverù di più – non c’è bisogno che mi cerchiate per maggiori dettagli.

OKIEOILMAN ..] Questo è un pensiero personale – La data del rilascio  doveva essere ieri alle 4 P, M, CST – poi l’hanno ritardato.  Posso solo speculare quando dico che forse aspettavano l’accettazione internazionale delle smart cards — avrebbe senso non è vero?

[.. OKIEOILMAN] Forse ora – gli iracheni saranno fuori a fare shopping invece di sparare -


Nessun commento:

Posta un commento