domenica 10 novembre 2013

Cobra e Alexandra Meadors Trascrizione per 29 OTTOBRE 2013


traduzione Automatica

Cobra e Alexandra Meadors Trascrizione per 29 OTTOBRE 2013

microfono 1 199x300 Cobra e Alexandra Meadors Trascrizione per il 29 ottobre 2013Welcome a GalacticConnection.com.

 Siamo impegnati ad ampliare le prospettive, portare alla luce informazioni all'avanguardia e l'istruzione e la preparazione e l'assistenza del pianeta per il prossimo e gli eventi con lo scopo di fare un passo fuori di questa Matrix 3D. Abbiamo intenzione di collegare i cuori e le menti di tutto il mondo al fine di raggiungere l'unità globale e l'accettazione galattica. Ogni Martedì alle 04:00 Pacific Standard Time ci porterà i temi più attuali del notizia così come l'istruzione di ricerca informazioni guarigione e fuori di questo mondo per quanto riguarda le prospettive di una varietà di argomenti. Si può guardare avanti alle discussioni sulle comunità globale, i governi, i paesi, i pianeti dei sistemi solari, civiltà antiche e oltre. Oltre ai soggetti metafisici, angeli, ET, UFO, confraternite Galactic, sommi consigli e Maestri Ascesi. I nostri ospiti sono esperti in questi campi e la nostra Galacticconnection.com spettacolo promette di essere molto stimolante.

Alexandra - Buon pomeriggio a tutti. Oggi è Martedì, 29 Ottobre 2013. Ho intenzione di essere rivedendo alcune cose molto interessanti con Cobra. Una delle cose che sarà "l'evento".Volevo ringraziare tutti per il loro supporto e per le domande che sono stati mandati tenere portando loro in quanto essi sicuramente aggiungere profondità al colloquio. Cobra, di Ciao.

COBRA - Ciao a tutti.
Alexandra - Cobra, Dimmi adesso quello che si sente è lo stato della Casa Bianca, considerando la chiusura e questi della Casa Bianca del Congresso non sono dove si trovano, dicono.

COBRA - Questo è quello che dicono, ma emergerà dal nulla, come se nulla fosse accaduto.
Alexandra - (ride) Secondo Ben Fulford erano volato in Florida Giovedi scorso dai militari degli Stati Uniti e non sono tornato e nessuno ha sentito da . loro

COBRA - C'era un sacco di informazioni sulla gita in Florida. Se non ci sono conferme da Domenica, perché è allora che Fulford ha tirato questo articolo, non significa nulla.
Alexandra - OH, che peccato, rottura. Speravo fossero teletrasportati su un altro astronave o qualcosa. (Vorrebbero che) Il più caldo, più grande problema in questo momento è quello che è dietro questi 22 generali che sono stati licenziati. Naturalmente il numero è in aumento. Qual è la ragione principale dietro questo. Erano effettivamente sparato dalla Cabal o era la pulizia della casa reale dai militari positivo.

COBRA - ho contattato alcune forze militari positive su questo. Purtroppo è la cabala cercando di sbarazzarsi dei bravi ragazzi. Questo è il piano. Le forze di luce hanno un piano contatore.Qualunque sia la cabala fa con i militari in questo momento, non cambierà nulla o disturbare i piani in questo modo.
Alexandra - Buona. Un altro tema caldo è la NASA e dal momento che l'arresto di governo che davvero non finire per essere un arresto. La cosa principale che è andato giù è stata la sorveglianza ed i progetti spaziali. Qual è il dipartimento della NASA e del governo cercando di nascondere formare noi.

COBRA - NASA stava nascondendo le cose fin dall'inizio, perché era in realtà una organizzazione militare e hanno ottenuto fazioni militari e le persone illuminati erano quelli che stanno dietro alla formazione. Tutte le informazioni che esce Nasa è stato pesantemente filtrato fin dall'inizio. Nulla è realmente cambiato. Rimane sempre la stessa. (OK) La maggior parte speculazione e teorie cospirative della NASA sono sbagliate. La gente non ha le informazioni giuste. Hanno appena ipotizzano. Altre persone appena ri-post o ri-blog quelle speculazioni senza guardare più in profondità.
Alexandra - Mi ricordo che hai detto ci fosse qualche infiltrazione luce con quel programma, ti senti ancora così?

COBRA - oh sì, sì
Alexandra - E il grande notizie di questo oggetto a 3 dimensioni. Apparentemente questi 3 oggetti tridimensionali, neri e hanno un campo di forza enorme e questi oggetti sono scomparsi e poi riapparse e si nascondono. Un bacino sul lato oscuro della luna. Posizionato in un allineamento circolare. Avete qualche feedback?

COBRA - Ciò è genere di notizie che non posso sostenere. Va contro tutto capire come le civiltà superiori utilizzano la loro tecnologia. Nessuna civiltà avanzata ha bisogno di nascondere la loro nave spaziale dietro la luna.
Alexandra - Oh, si può solo mascherare esso.

COBRA - Yea. persone che messaggi quelle cose semplicemente non hanno la conoscenza di base della fisica o le navi in grado di gestire il loro viaggio nel tempo continuum spazio o come possono mascherare se stessi. E 'la cosa più semplice da fare.
Alexandra - E 'davvero un buon punto. Conoscete James McCanney. (Forse) Lui è un fisico. Ha studiato questo per diversi decennio. Tutta questa Ison cometa. Ha sviluppato un modello chiamato la cometa scarica di plasma. E 'stato il suo gruppo-scatola da dire thattThere è un impatto che sta per accadere con la cometa e il sole nel mese di novembre di quest'anno e continuerà a funzionare fino al 2014. Sarà così luminosa e così fuori scala non c'è modo che potessero descrivere. Non c'è stato nulla di simile. La prima cosa che mi è venuta in mente è che suonava come l'evento.

COBRA - E 'cosa totalmente non correlati. Questa cometa sarà ottenere più vicino al sole il nov 28. Molto probabilmente non otterrà brillante a tutti. Tutto speculazioni su questa cometa è completa disinformazione.
Alexandra - IIS questa cometa che causa anomalie climatiche.

COBRA - No non sono d'accordo con questo.
Alexandra - Ecco qua la gente. Ben Fulford appena messo qualcosa fuori. Ha avuto alcuni buoni bocconcini. Presumibilmente il Papa aveva rifiutato di incontrare Benjamin Netanyahu.Qual è la vostra opinione?

COBRA - E 'una continuazione della strategia dei gesuiti. Non solo le strategie Molte forze geopolitiche forti gesuiti stanno iniziando a rendersi conto che la fazione degli Illuminati sarà rimosso dal pianeta. Stanno cercando di adattarsi alla situazione. Così improvvisamente tutti sono contro Stati Uniti e Israele cattolici. Lo stesso con il nuovo Papa è solo continuando le centinaia e centinaia di anni di tradizione gesuita di adattarsi molto rapidamente e dolcemente alla situazione che cercano di apparire come i buoni. E 'solo una tattica di sopravvivenza della chiesa e dei Gesuiti.
Alexandra - E 'quasi come un nuovo prepotente sul blocco.

COBRA - In un certo senso. Sì..
Alexandra - Cosa ne pensi Putin rifiuta di vedere Kissinger?

COBRA - Kissinger, Rothschild e tutti i tipi di persone che sono state andando in Russia, anno dopo anno, di volta in volta. Negli ultimi anni sono state respinte dalla Russia. Ovviamente l'Alleanza orientale è molto forte in Russia in certi livelli. Saranno sempre uscire a mani vuote. Non solo, potrebbe accadere che una di queste persone mostrano in Russia ancora una volta e potrebbero essere arrestati.
Alexandra-Che in realtà è buono. Questo è un bel cambiamento. Lui (Ben Fulford), ha anche ricordato che il Governo. di Arabia Saudita è la rivalutazione con i petrodollari. È che una davvero buona mossa perché l'Arabia Saudita è sempre stato un forte Ali degli Stati Uniti.

COBRA - Sì, stanno cominciando a rendersi conto della Cabala sta per perdere. soprattutto la fazione degli Illuminati che è concentrata in Israele e negli Stati Uniti. Pertanto il regime saudita si allontana da quella fazione e l'allineamento con l'alleanza orientale, ma non direttamente, non di nascosto, ma dietro le quinte.
Alexandra - E la Turchia. Fa la stessa cosa vale per loro?

COBRA - Sì, certo. Quasi tutti i paesi del pianeta ad eccezione di Israele e gli Stati Uniti stanno cominciando a rendersi conto che.
Alexandra - Buone notizie. Almeno loro si stanno allineando con i BRICS. Cosa ne pensi del suo commento su Khomeini tipo di scomparire. Nessuno lo ha visto per 3 settimane. . Ayatollah Khomeini

COBRA - Sì, sta perdendo potere. C'è una corrente sotterranea in Iran che è abbastanza più positivo e ha un forte sostegno da dell'Alleanza Orientale.
Alexandra - che sembra essere un vero insuccesso per i cambiamenti che sono in corso tra la metà orientale vs Israele. (Sì) Sembra essere un importante re-pin.

COBRA - II è un grande rimescolamento in atto in questo momento. E 'una preparazione. E 'solo un rimpasto politico, ma anche rimpasto finanziaria. La gente sta cominciando a rendersi conto che ci sono drastici cambiamenti a venire e un buon indizio che l'evento sta per accadere. Se la maggior parte delle persone in posizioni politiche elevate stanno rendendo tali modifiche non può significare altro che la rimozione della fazione degli Illuminati della Cabala.Nient'altro può innescare tali grandi cambiamenti geo-politici.
Alexandra - OK. Cosa ne pensi di tutta la cosiddetta scisma tra Stati Uniti ed Europa a causa della NSA spionaggio.

COBRA - E 'lo stesso processo, ma su diversi livelli. La parte negativa della NSA era in realtà controllata dalla fazione degli Illuminati che è stato a sua volta controllata dai Gesuiti.
Alexandra - IllumanitI sembra andare giù, stanno perdendo potere e influenza. Solo loro, non solo, ma grande cattivo ragazzo sul blocco è gesuiti.

COBRA - Gesuiti e Rothschild in una certa misura. Ma i Rothschild stanno perdendo potere in modo che non sono così importanti come lo erano anche un anno fa. Sono d'accordo con quello - gesuiti e Illumaniti.
Alexandra - Ho pensato che questo era un grosso problema. C'è stato un commento fatto da Ben che il Parlamento dell'Unione europea la scorsa settimana sospesa Uniti dalla base di dati finanziaria rapida. Come è che sta per colpire il sistema finanziario.

COBRA - Non interesserà esso. Che la sospensione era solo teorico. Era solo una protesta. Non era ancora cementato alla realtà,. Se implementata nella realtà. Se si è cementato in realtà sarà un altro passo verso lo smantellamento del sistema finanziario della Cabala.
Alexandra - E 'd'accordo che il nuovo e migliorato sistema finanziario è già stata impostata.Siete d'accordo che è già stato impostato ed è in attesa di essere attuata al momento giusto.

COBRA - E 'stato inviato lo scorso anno nel mese di luglio, stiamo solo aspettando.
Alexandra - Siamo insieme per andare finanziariamente, ma non fino a dopo l'evento ( Sì, esattamente) Cosa ti senti di Israele ha approvato un liberati 26 prigionieri palestinesi.Normalmente Israele non pensa neanche al tavolo delle trattative.

COBRA - Piccoli negoziati. Di volta in volta Israele è stato rilasciando i prigionieri. Non grandi numeri. C'è alcuni punti, punti. E 'solo una tattica negoziale. Nulla di ciò che avrebbe un impatto importante.
Alexandra - Questa è solo cercando di farli guardare bene negli occhi dei media. (Sì), perché sono davvero ottenere sbattuto.

COBRA - Sì, sono un po 'bizurk. Papa ha fatto uno spostamento verso Israele che questo paese deve essere cancellata di armi chimiche, armi nucleari e anche altre cose.
Alexandra - Ti senti i sionisti hanno perso la loro roccaforte.

COBRA -. No ancora, non abbastanza
Alexandra - Qual è il verità dietro l'arma nucleare che è esplosa fuori l'oceano Atlantico da Charleston.

COBRA - Questo doveva esplodere da qualche altra parte. Questo è stato impedito. C'era molti strati di prevenzione. La gente sulla superficie del pianeta. La gente nei militari che potrebbero impedire questo. Non è stato permesso di essere esplosa in superficie tra la popolazione umana. Nessuno ha bisogno di preoccuparsi di questo. E 'curato.
Alexandra - le persone sono interessate. Per ottenere che vicino agli Stati Uniti. Sei d'accordo è andata via?

COBRA - Ci sono stati molti test nucleari negli ultimi 50 anni, centinaia se non migliaia, e nessuno si è preoccupato poi.
Alexandra - Vero, non che dovrei ridere. Era questo il punto di innesco per ciò che ha causato tutti i livelli elevati di generali e militari di essere lasciato andare.

COBRA - Questo è uno di quegli eventi. Queste cose accadevano in maniera massiccia nel novembre scorso. Essi stanno accadendo ora di nuovo. E 'solo il Che cabala cercando di sbarazzarsi delle brave persone all'interno del militare. Ciò non influenzerà i piani delle forze di luce, nemmeno un po 'piccolo.
Alexandra - Tornando a uno dei tuoi post: "un piccolo gruppo di principali arconti eterici che continuano ad esercitare il controllo nel processo di reincarnazione. Sono ancora innescando Attraverso la loro tecnologia di impianto scalare il controllo remoto ". Lei ha detto che fanno questo mondo fuori e stanno ancora sperando di tentare di introdursi nel sistema. Ci sono state risposte, tutto il progresso con quello.

COBRA - Vi è stato qualche progresso, ma non abbastanza. Il movimento di resistenza ha lavorato costantemente su questo. E 'piuttosto una tecnologia complessa. Ci vorrà del tempo per smontare completamente.
Alexandra - Sì. Parlavi di questi impianti. Pam e ho inciampato su - questo - il processo di rimozione dell'impianto. Abbiamo visto drammatici cambiamenti nelle persone quando hanno fatto questo. È accennato ha un piccolo buco nero eterici che ruotano in un campo magnetico elettro scalare. Ci può spiegare di più.

COBRA - Penso che tutti sanno che cosa è un buco nero. È anche possibile fare un buco nero in materia fisica e di materia eterica. Se metti quel buco nero eterico in un campo elettromagnetico rotante che buco nero inizia a comportarsi in modo diverso. Quel buco nero inizia a comportarsi in modo diverso, comincia a distorcere la realtà intorno a voi. Che le coppie di distorsione con ae; campo ectrpmagnetic e che la distorsione accoppiato con quel campo magnetico crea un campo elettromagnetico disarmonia e che comincia a influenzare la vostra coscienza. Che colpisce ogni singolo individuo sulla superficie del pianeta. Ognuno è stato un mezzo pazzo con questo. Questo è il motivo per cui le persone sono state ingannate.Ecco perché ci vuole gente così tanto tempo per risvegliare. Questa è la ragione per cui la Cabala era in grado di controllare le persone. Altrimenti avrebbero detto "no". Nessuno sarebbe d'accordo a questa follia senza quelle protesi.
Alexandra - Il modo in cui hai appena descritto è stato utile. Che il campo magnetico electro, fino a che punto è che il raggiungimento.

COBRA - Hai così tanti buchi neri non solo l'impianto, ma lo spazio intorno a noi - l'intera superficie del pianeta è coperto.
Alexandra - Ci stanno penetrando attraverso altre dimensioni e attraverso questi fori neri.Stanno comunicando i buchi neri nel nostro corpo che sono state create dagli impianti?

COBRA - Questo accadeva prima, ma questo è stato risolto. Questa comunicazione è fermato ed è molto più difficile. Ora stiamo avvicinando alla rimozione di questo. E 'piuttosto un compito complesso. Quando questo è fatto, la vittoria è nostra.
Alexandra - ho avuto una signora che ha scritto proprio su uno dei tuoi post e lei era confusa perché si mette un grafico a conoscenza Nov 23, 2013 tetraedro a stella. Corse uno e non è stato in grado di venire con la stella tetraedro. Che l'astrologia hai base che su.

COBRA - Questo è stato un grafico eliocentrica e non un grafico geocentrico. La maggior parte dei astrologi usano grafici geocentrico e mostrano le posizioni dei pianeti relativi al pianeta terra. Il grafico che uso sia per l'intero sistema solare, non solo questo pianeta. E 'una classifica eliocentriche e si vede questa formazione di 6 punte stella, se stavi cercando dal sole si vedrebbe che la formazione nel cielo il 23 novembre, ma non dalla terra. Questo portale non è solo interessando il nostro pianeta, ma l'intero sistema solare. Il che è una molto più grande portata e di energia molto più potente.
Alexandra - Sì, assolutamente. Wow. Peccato che non possiamo vedere. Se tu fossi nel sistema solare, dove saresti in grado di vederlo?

COBRA - Se stavi cercando dal sole, si sarebbe in grado di vedere 6 pianeti a circa. 60 gradi.Sarete in grado di sentire l'energia in quel giorno.
Alexandra - Cosa pensi si sentono come?

COBRA - Aspettiamo e vediamo.
Alexandra - Sei così divertente. Torna una seria domanda sulla chiesa cattolica. Ho chiesto molte volte di Papa Francesco a muoversi verso la luce. Qual è la tua sensazione su Documento pubblicato il 9 luglio, che prevede una nuova serie di leggi. Vedete che come un segnale positivo? perché un sacco di gente, o stai vedendo come dice Kevin Arnett, è che sono solo responsabili di diritto canonico solo.

COBRA - Il problema con il documento può essere interpretato in molti modi. si può interpretare pos e neg. Si è volutamente scritto in questo modo in modo che dà spazio per la manipolazione e, come sapete, i gesuiti sono manipolatori master. Vorrei essere un po 'scettico su quel documento. Non vorrei vederlo così positivo. I gesuiti non hanno l'interesse più alto di umanità come il loro obiettivo.
Alexandra - Sì. Da un non così grande stand-punto, se uno del sacerdote è capitato di essere onesto e si fece avanti e trapelare informazioni, che potrebbero ricevere reato.

COBRA - Sì, questa è una possibile interpretazione.
Alexandra - Torna James McCanney - Era mettendo fuori un video e audio e di come Cometa Ison era passato da Marte. Ciò che videro fu una carica elettrica, una volta approvata dal campo di marzo La cometa si rivolse a un neon verde da monossido di carbonio e questo genere di cose. Ma ha anche messo intorno a un verde campo aurico intorno al pianeta. Puoi commentare questo e che cosa intende fare questa cometa, come se colpisce il nostro pianeta.

COBRA - In realtà questo scarico drammatico accade tutto il tempo. Penso che la terra sarà troppo lontano dalla cometa per noi di sperimentare lo stesso effetto. Sperimentiamo questo dal nostro sole. Ogni volta che il sole diventa più attivo è possibile vedere le luci danzanti nel cielo molto in alto a nord. Questo scarico drammatico è un fenomeno comune. Questo non è pericoloso o sensazionale. Sembra bello e che su di esso.
Alexandra - Sembra bello, ma questo è tutto. C'è un grosso problema di essere fatto.

COBRA - Sì, è un'invenzione dei media per aumentare le vendite. Questa informazione ha messo fuori contesto e fuori proporzione per ottenere valutazioni migliori. Stessa cosa con i media alternativi. Stessi fenomeni.
Alexandra - OK. Parliamo di Fukushima. So che hai detto che potrebbe essere peggio modo e che potrebbe avere un voto così alto di quanto non faccia. Informazioni mantiene versando quotidiana. Non era affatto. "Questo è il più grave incidente industriale mai a verificarsi, ma non è finita. Le centrali di Fukushima si stanno sgretolando e dovrebbero altro terremoto colpirà la zona un edificio potrebbe crollare e rilasciare enormi quantità di radiazioni in atmosfera ". Che cosa si sente? C'è qualcosa che possiamo fare per scongiurare questa via? O si tratta di un atto evidente di prevenzione per i galattici?

COBRA - Se la situazione di Fukushima diventa troppo fuori controllo, i galattici aiuterà. La Cabala sta abusando questo evento Fukushima mettere più rifiuti radioattivi industriali in quell'area per promuovere i propri obiettivi e di utilizzare questo come strumento di trattativa in Giappone.
Alexandra - So che vivono in California, sono veramente hyping in su. Stiamo ricevendo un sacco di informazioni che i tassi di radiazione che colpisce la costa occidentale è a un tempo elevato.

COBRA - Ci sono anche altre fonti di radiazioni oltre a Fukushima.
Alexandra - Vero. Vero. Parliamo del sistema di Orione. La matrice cominciava a implodere.Uno dei segni era il governativa spegnimento. Non era solo una rappresentazione teatrale.Che cosa hai pensato che?

COBRA Wwhat è il collegamento tra Orione e l'arresto.
Alexandra - Non lo so, a causa del fatto che il lavaggio DC era il centro del potere per il sistema di Orione.
Cobra - E 'uno dei i centri di potere. La Rothschild provengono dal sistema di Orione. Sono collegati a questo. Ci sono molte ragioni per cui il cosiddetto governo ha chiuso successo e uno di loro è la follia della fazione degli Illuminati. Volevano spingere la loro agenda con completo disprezzo delle conseguenze. Quando vanno troppo lontano si indietreggia. Questo ciclo si è ripetuto negli ultimi 50 anni innumerevoli volte.
Alexandra - Qual era l'obiettivo finale del chiudere.

COBRA - L'obiettivo finale del spegnimento è stato quello di innescare la legge marziale inizio.Naturalmente questo non può accadere. Quando si rendono conto che questo non accadrà.Sono venuti fuori con il loro 'soluzione'. Non è una soluzione. E 'solo una questione di consenso politico.
Alexandra - Almeno abbiamo ottenuto una piccola vittoria lì. (Sì) Nessuna legge marziale.(Che sarà ora permesso che accada) Buono. proprio su. Qual è la tua opinione su livelli dimensionali all'interno della dimensione. Ci si imbatte in diversi articoli riguardanti il 12 ° livello del 4 ° dimensione. Sei d'accordo. Ci sono più dimensioni all'interno delle dimensioni?

COBRA - Direi che ci sono sotto-dimensioni. Piccole differenze da Un'ottava all'altro. Ci sono vari modi per descriverlo. Su certi livelli questo è vero, ma le persone non hanno abbastanza conoscenza per descrivere correttamente ciò che stanno vedendo o di ottenere. Direi che questo è corretto.
Alexandra - E 'd'accordo ci sono stati alcuni pieni conflitti galattici soffiato in corso nel più alto 4 ° sotto-livelli-questa estate scorsa.

COBRA - In realtà ci sono stati conflitti nella 4 ° dimensione più alta negli ultimi 25 mila anni su questo pianeta e sono sempre finiti.
Alexandra - siamo venuti per una stretta in quella zona.

COBRA - Sì, se uso questa terminologia il 4 ° dimensione superiore è ormai evidente delle forze oscure. Se ne sono andati.
Alexandra - OMG. Questo è fantastico. Questa è una grande notizia. "Dovete sapere che questa pausa cosmica in questa struttura di spazio / tempo durante la preparazione per l'ascensione è noto per essere utilizzato per liberare le persone che hanno deciso in modo diverso dai loro demoni. Il 90% dell'umanità è posseduto da energie stranieri e demoni.Questo è uno dei motivi per cui non si può più sopportare le folle umane, perché così tante persone sono così pienamente posseduti "Cosa ne pensi di questo.?

COBRA - Bene. Parlavo molte volte su questo. Ci sono così tante entità intorno tutti legati agli impianti. Per ogni essere umano ci fossero entità sul piano eterico che non sono della luce.Questo è stato cancellato, ma non è stato ancora chiarito.
Alexandra - La ragione per cui ho portato questo in su è che non ci sia un lavoratore luce, semi di stella, guerriero della luce che non ha avuto questa conversazione, che non vogliono uscire della loro caverna. Abbiamo la tendenza a rimanere nelle nostre case o in piccolo gruppo di persone, perché in realtà non vogliamo uscire da lì. (Sì, è comprensibile).
Alexandra - Questo appena inchiodato sulla testa. Volevo vedere quello che si pensava.

COBRA - E 'una buona risposta per evitare la contaminazione eterica.
Alexandra-Cosa yo pensare che ci sono alcuni arresti di politici negli ultimi giorni. Non ho i nomi.

COBRA - Ho sentito delle voci, ma nessuna conferma.
Alexandra - E 'solo una voce a questo punto. Puoi darci un aggiornamento circa la Siria e Israele di impatto su quello.

COBRA - La situazione in Siria non è stato risolto et. Il pericolo di invasione straniera è stata rimossa. La situazione non è ancora stato risolto.
Alexandra - Sta lì come sempre, sul mio blog 2 settimane fa. L'esercito ribelle siriana ha avuto alcune importanti vittorie. Stanno combattendo per il governo siriano. Stanno combattendo per i cabalisti, Stanno combattendo per i militari positivo?

COBRA - Il ribelle costringe ancora una volta il regime tirannico, ma poi i Rothschild hanno abusato e. Ora ci sono molti mercenari che hanno ripreso le forze ribelli. Ora le forze sono compromessi e ora sono peggio di governi.
Alexandra - Che casino. Non so se avete visto l'ultima. Audio e video della guerra vera e propria. Hai visto quello? (No) riprese dal vivo della guerra in Siria. Non so se è legittimo.Stanno dicendo, come avevi detto, che vedono una svolta enorme nel mondo degli affari con Israele, soprattutto perché la Siria di essere disposti ad aprirsi alle armi chimiche. Ha fatto che il fuoco di nuovo in Israele. Essi stanno prestando attenzione a Israele riserva adesso? (Sì, esattamente) Dove si vede che andando? Non è che sta per divenire che ogni governo sta per fare un passo fino alla piastra e mostrare le loro scorte?

COBRA - Sì, non nell'immediato, ma dopo qualche tempo, sì.
Alexandra - Per avere la pace nel mondo è lì che noi ' re andare andare.

COBRA - Quando si verifica l'evento non avremo bisogno di armi chimiche. Non è assolutamente necessario.
Alexandra - Hai messo fuori un post da Anonimo. Volevano vedere quanto velocemente la rete poteva comunicare in tutto il mondo il più rapidamente possibile. Anonymous è diventato più un portavoce dei militari positivo o il movimento di resistenza. E 'giusto dire?

COBRA - non posso commentare questo al momento. (OK) E 'molto sensibile.
Alexandra - Quando si guarda il mondo degli affari in questo momento. Per esempio: nel Regno Unito ha rifiutato di andare in guerra in Siria. La Russia ha fatto alcune sorprendenti affermazioni audaci di non andare in Siria e anche fatto alcune minacce per gli Stati Uniti e in altri paesi. Siamo proprio in fondo a Stati Uniti, Francia, Israele e alcuni altri, per quanto gli Illuminati va.
COBRA - siamo scesi a USA e Israele contro il mondo intero.
Alexandra - Wow. Che è enorme. Questo è stupefacente

COBRA - Sì, è enorme progresso. Non sto parlando dei paesi loro auto, sono le fazioni. Non è una guerra tra un paese contro l'altro. E 'più di un intento armonizzato per abbattere la cabala che si trova principalmente negli Stati Uniti e in Israele. Naturalmente le persone appartengono alla stessa cabala in altri paesi. Stanno perdendo potenza direi che hanno perso più del 50% del loro potere ovunque.
Alexandra - E 'una grande notizia. Domande su alimenti OGM. Ti senti la nazione BRICS, sei sono alla base di questo grande movimento perché Messico appena sospeso la messa a dimora di colture OGM, che era abbastanza grande considerando che era in Nord America. Sud America ha appena avuto una grande vittoria su OGM. Mi sento molto a OGM e Monsanto.Non è possibile ottenere un modo peggiore di contaminare e uccidere le persone del mondo.Che cosa si vede è il progresso del movimento OGM? Sarà questo continuerà attraverso i Gesuiti. Sono dietro le quinte fondamentalmente mettere i soldi nelle loro bare per tenerli in corso o per l'enorme sollevazione riusciremo a cessare tale OGM.

COBRA - Questo progetto OGM appartiene agli Illuminati. Questo progetto verrà rimosso dal pianeta, forse anche prima dell'evento è una possibilità. Anti-OGM è stato sempre più forte e più forte. Ci sono molte vittorie recentemente in tutto il mondo. Io parto dal presupposto che il mondo è unire contro questa OGM e Monsanto lo sa.
Alexandra - Qualcosa che stavo guardando qualcosa che l'altro giorno, non riuscivo nemmeno a gestire la cosa. Essi sono sempre così tanto scompiglio nei paesi del primo mondo e veramente martellando i paesi terzo mondo e insistendo sulla vendita dei semi. In tempo reale stanno morendo a un ritmo senza precedenti. Diffondere la contaminazione al popolo.Persone stanno scrivendo nel chiedere Perché non sono i galattici non stanno intensificando in perché è così male.

COBRA - E 'molto delicato equilibrio. Se le forze galattiche intervengono sulla superficie del pianeta, la Cabala sarebbe impazzire. E 'come avere un cane pazzo al cancello. Devi dargli un po 'di cibo per calmarlo in modo da poter entrare e salvare le persone.
Alexandra - E 'difficile perché si deve pensare come maniaco.

COBRA - Non devi pensare come un maniaco, devi sapere Come calmare il maniaco per salvare le persone. E 'difficile, e richiede così tanto tempo, soprattutto se la popolazione superficie non sta collaborando.
Alexandra - Sì, e non sveglio.

COBRA - Certo, se le persone sono svegli che avrebbe collaborato con la luce.
Alexandra - On per il mondo finanziario. Ci sembra di avere alcuni grandi lati positivi. JP Morgan si stabilì con il reparto degli Stati Uniti. di giustizia per i dollari 13Billion. Questo è probabilmente il più alto che abbia mai visto. Puoi commentare questo. C'era anche alcuni importanti singhiozzo con Wells e Chase quanto riguarda l'accesso minimo 50K di soldi.

COBRA - Quelle multe non significano molto per quelle banche. Essi gestiscono migliaia di miliardi. Qualche miliardo per loro è un po 'doloroso, ma non abbastanza. Non è abbastanza.La cabala sta cercando di rubare i soldi in banca. Suggerisco ancora per le persone a spostare il loro denaro dalle loro banche ASAP. Prima che l'evento si verifica la Cabala possono cogliere i conti o rubare i soldi dai conti.
Alexandra - Sei stato reale coerente su questo. Prendi i tuoi soldi dalla banca se non quello che si può perdere.

COBRA - Non lasciare i soldi in là. Quanto basta per mantenere i vostri conti. E 'uno dei meno luoghi più sicuri.
Alexandra - sotto il materasso è meglio. (SI), sono sicuro che hai letto l'Irlanda che un'organizzazione attivista ha presentato querela contro la Banca d'Irlanda. Iit è abbastanza freddo. Non sarebbe grande se potessero impostare un presidente in tutto il mondo. Avete letto su questo? Che cosa hai pensato? È che interessano il mondo finale il Rothschild e di come stanno facendo affari.

COBRA-Iit'' s non interessano direttamente, ma di più la ma la coscienza degli esseri umani.Ci sono paesi come l'Islanda, Ungheria, Irlanda, altri paesi stanno cercando di liberarsi e questo è un buon segno.
Alexandra - Sì, davvero un buon segno. Le persone sono ANDing insieme e sono alzarsi e combattere per i loro diritti. Cosa ne pensa il shut-down in Cina a causa della radicale smog.Da dove viene? So che hanno avuto problemi di smog.

COBRA - La Cina ha, in particolare le grandi città, dove hanno un sacco di industria ha una bassissima qualità dell'aria. E 'stato un problema in Cina e anche la Russia negli ultimi decenni. Gli standard sono molto meglio di Cina. Può essere orribile E 'soprattutto l'inquinamento industriale. . Stessa Russia nelle zone più industriali
Alexandra - quindi questa è la madre della natura sveglia.

COBRA - E 'semplicemente che l'umanità mette troppo stress sulla madre natura.
Alexandra - Dovranno fare una scelta - stare in piedi o accettarlo.

COBRA - In realtà, non è li che farà una scelta. Quando l'evento si verifica tutte quelle industrie saranno ristrutturati. Non c'è bisogno di usare i combustibili fossili. Con pulito e privo di energia non vi è alcuna necessità di inquinamento atmosferico.
Alexandra - non vedo l'ora. A quanto pare gli Stati Uniti sono in preda al panico a causa di un chem-trail aereo è stato abbattuto l'India.

COBRA - Credo che questo articolo è stato di 4 anni.
Alexandra - Stai scherzando. Peccato. Speravo che avevano messo le mani su di esso per aiutare la luce. Cosa pensi è stato il risultato degli Stati Uniti veterani marcia su Washington DC?

COBRA - Direi che finalmente ci sia un certo grado di risveglio negli Stati Uniti. Non è grande come avevo sperato. Buon inizio.
Alexandra - Truckers troppo. Certo che li oscurati su Facebook e Twitter. Purtroppo. Molti di noi sono stati blogging loro modo hanno ottenuto un sacco di copertura.

COBRA - Quello era buono
Alexandra - Qual è la vostra opinione su Snowden. Ha intenzione di rimanere in Russia. Ha intenzione di continuare ad essere un pezzo bocca di documenti trapelati.

COBRA - Si sta risvegliando le masse umane di ciò che NSA stava facendo da secoli, per decenni. Ognuno sta cominciando a rendersi conto che cosa significa, gente ha bisogno di elaborare i fatti poi ci sarà un successivo strato di rivelazioni. Molto probabilmente non proviene da lui. C'è un certo progetto di qualcun altro di intensificare con una nuova serie di documenti che è ancora più interessante.
Alexandra - Non vedo l'ora che. Hai sentito la NSA super-centro in utah NSA. Avevano oltre 10 bassi elettrici melt sopra sbalzo di tensione. E 'un piccolo aiuto da parte di amici al piano di sopra.

COBRA -. Un po 'di aiuto da parte di amici al piano di sopra, al piano di sotto e gli amici orizzontali
Alexandra - (ride) mi piace. Cosa sta succedendo tra gli olandesi, russi e Green pace cosa attivista. Ci sono stati un gruppo di loro imprigionato e gettato in prigione. Allo stesso tempo, ci sono stati alcuni diplomatico in Russia, che è stato arrestato per Pedafilia. Essi sono stati totalmente indignati. C'è stato un diplomatico olandese assassinato.

COBRA - La Russia non è ancora un paese democratico come ogni paese del pianeta è. Ci sono ancora alcune cose che non sono giuste.
Alexandra - Puoi commentarlo.

COBRA - quegli attivisti sono una vittima del sistema.
Alexandra - Al posto sbagliato al momento sbagliato? Frugando il naso in un posto che era troppo sensibile.

COBRA - Tutti in che è in quel tipo di attivista è - esponendosi ad un determinato rischio.
Alexandra - Russia fu arrestato per sequestro 7,6 miliardi di dollari nel risparmio dai fondi pensione privati ​​di questo mese - così un altro motivo per ottenere i vostri soldi dalla banca.Cobra - tutta questa faccenda con la polizia di Washington DC uccidere una madre con il suo bambino disarmato. Era che solo un altro lato ci tracking e farci distrarre.

COBRA - Direi che è stata una reazione eccessiva delle forze di polizia, che è stata innescata da Arconti.
Alexandra - Sul lato buono 'anche portare luce al utilizzo oltre a farmaci da prescrizione .
COBRA - Funge da un'altra chiamata risveglio per le persone a prendere coscienza.
Alexandra - monete Bit - caduto e FBI spegnere il sito web. Avete qualche informazione in proposito?

COBRA - Forze della Luce che lavorano su questo per ottenere questo ri-attivato di nuovo.
Alexandra - COOB. prima della fine dell'anno?

COBRA - Anche prima, se possibile.
Alexandra - spero. Così tante cose. Che ne dici di questa Cyber ​​comandante tariffa guerra all'Iran è stato assassinato. Netanyahu di Israele capo è stato sprezzante di sforzi diplomatici iraniani per evitare la guerra. Stanno cercando di creare il supporto per l'attacco. Egli fu implicato nell'assassinio di 5 scienziati nucleari iraniani e specialisti di armi. È che a che fare con la WMD. Ha a che fare con le scie chimiche e la roba brutta da spruzzare nel cielo? O è qualcosa di diverso.
COBRA - Israele Cabal stava cercando di rimuovere gli scienziati che stavano lavorando su progetti avanzati. Non volevano alcuni paesi per ottenere l'accesso alla tecnologia nucleare e altre tecnologie. Questo è andata avanti per anni in realtà una notizia vecchia.
Alexandra - Hai anche sentito parlare i custodi giuramento. Essi hanno organizzato più di 30.000 membri. Se vuoi in loro. Hanno un buon ordine del giorno. Essi si basano su livello locale Fornire comunità con la sicurezza e il sostegno nei momenti di caos. Dateci un'occhiata.Hanno appartenenze e sono aperti a tutti. Cobra abbiamo parlato delle dimensioni. Una delle domande che è venuto in: La matrice esiste in questa dimensione. So anche che esiste nella 5 ° dimensione. Non possiamo raggiungere la piena coscienza fino a raggiungere la dimensione 6. Si prega di commentare.

COBRA - Queste descrizioni e dei nomi delle dimensioni, sono solo nomi che hanno appena significare cose diverse per persone. Fino a quando non vi è sufficiente il consenso di quello che significa, non posso esprimere giudizi in merito.
Alexandra - Giusto. E 'un po' complicato per noi per avvolgere il cervello intorno.

COBRA - La gente ha abbastanza consenso. La lingua è una cosa difficile. Questa frase potrebbe significare qualcosa di diverso per le altre persone.
Alexandra - Tornando alla cosa originale - "l'evento". "Non ci sarà una sola anima vivente o animale o insetto o una creatura o di un impianto. Tutto ciò che è vivo, che non saranno colpiti da essa. Essi non dormire attraverso di essa. Essi non continuare a guardare la televisione. Esso interesserà tutti noi. "Come si Cobra percepire il giorno della manifestazione. Come vede lo svolgersi?

COBRA - Ci sarà sicuramente un aspetto spirituale. La gente percepisce che a loro frequenza vibrazionale. Aspetto fisico sarà innegabile. Ci saranno annunci nei mass media. Il sistema finanziario sarà chiuso. Questa sarà una grande cosa per gli esseri umani. Ci sarà una fuga di informazioni sui mass-media a partire dal giorno 1 di educare le masse. Questo è molto importante. Ci saranno fughe di informazioni. A partire dal primo giorno. La gente comincerà a risvegliarsi drasticamente.
Alexandra - Ci si sente così vicino. C'è stato un sacco di buone vittorie da parte della luce.(Sì). La fondazione Keish. Ti senti che stanno facendo qualche progresso. Ho avuto qualcuno da Spagna scrivere in quanto la Keish sta lavorando sulla tecnologia al plasma. Cosa ne pensi di questo? Questo ci permette di viaggiare nello spazio e hanno illimitato di energia elettrica e di trasporto. Hanno anche dato questa tecnologia per l'Iran e altri paesi. Cosa ne pensi di questo? Il Agarthiani rilasciato questa tecnologia per la superficie parecchio tempo fa.

COBRA - Ho visto molte tecnologie diverse che sono state sviluppate, ma nessuna di queste tecnologie hanno raggiunto un punto ancora la distribuzione di massa. Questo è sempre quello che è importante. Ci sono molti gruppi che lavorano su questo. Siamo vicini alla svolta.
Alexandra - Ti senti scienziati e imprenditori, gente che fa testa-modi. Sono in un posto più sicuro per farli brevettato, per farli lì fuori e non avere la sferza di ritorno da del MIB.

COBRA - Non è una buona cosa da brevettare la tecnologia. Il posto migliore è quello di aprire fonte di esso, farlo andare virale. E poi per la produzione di massa di esso. Se si by-passare il processo di brevetto. Se si rendono virale della Cabala non può controllare. La Cabala controlla il processo di brevetto. Si inizierà a rivoluzionare. Quando è là fuori e tutti possono copiarlo.Nel vecchio modo questo non sarebbe accaduto. C'è un aspetto umano di avidità e l'incapacità di cooperare.
Alexandra - ringrazio per questo. Stavamo ottenendo alla fine delle ore. Voglio ringraziarvi per tutto il vostro duro lavoro e la diligenza. Voglio ringraziare tutti voi là fuori per il vostro sostegno per il Galacticconnection.com. Continuare a sostenere Cobra e io facciamo un sacco di lavoro e un sacco di ore. Sono molto dolce oggi. Sono appena uscito di una riunione straordinaria tecnologia. Io lo dico dopo. Ci sentiamo bene. Stiamo facendo la nostra parte per aiutare il pianeta. Chiedo a tutti voi di fare lo stesso. Se unità e non mollare, siamo sulla strada per la vittoria. Avete commenti last minute da condividere con tutti.

COBRA - Ci stiamo avvicinando alla attivazione del "IO SONO" portale il nov 23. Vorrei chiedere il maggior numero possibile di partecipare a loro ubicazione o meglio ancora unirsi a noi a Firenze Italia.

COBRA - Quando è presente, 23 nov. Un evento di giorno.
Alexandra - tutti - grazie per aver visitato il nostro programma radiofonico. Il prossimo mese sarà emozionante. Parleremo delle implicazioni astrologiche. Mi auguro ogni bene a tutti. Ti consigliamo di donazioni per il nostro servizio. Grazie cobra.
COBRA - Grazie a tutti per l'ascolto e ci auguriamo che i cambiamenti avvengono presto.(BYE)
Voglio ringraziare ancora una volta Danell Glade per la sua assistenza devota e rapida consegna di questa trascrizione. Ha offerto il suo sostegno senza richiesta! Grazie Danell!
Copyright © Alexandra Silby-Meadors Tutti i diritti riservati. Si può copiare e distribuire questo materiale fino a quando non si modificano in alcun modo, il contenuto rimane intatta, e si include questo link avviso di copyright: http://galacticconnection.com/cobra-alexandra-meadors-transcription-october- 29-2013 /
Per saperne di più articoli interessanti, Vai a: galacticconnection.com / daily-blog
Il Rumor Mill News Sala di Lettura 
Cobra e Alexandra Meadors Trascrizione per 29 OTTOBRE 2013
Postato da:  Mr.Ed  [ Invia e-mail ]
Data: Sabato 9-Nov-2013 21:36:34

NESARANEWS 

Nessun commento:

Posta un commento